al 93.73% ci saro' anch'io... (saliro' con Ro' xche' non conosco la zona)
aleinich ha scritto:al 93.73% ci saro' anch'io... (saliro' con Ro' xche' non conosco la zona)
five ha scritto:noi 3 dell ave maria ci troviamo al bicio e non dovremmo aver problemi ad incontrarci
mc, spiega in modo inequivocabile a ro' e aleinich qual'è il semaforo a cui incontrarsi con loro...io ho detto a rò via belvedere, che stando alle mappe di viamichelin è quella che poi diventa via consonno e va su....ma se il semaforo che hai in mente tu è un altro avvertilo!
a dopo, gruppo di rembabidos (me compreso)
aleinich ha scritto:al 93.73% ci saro' anch'io... (saliro' con Ro' xche' non conosco la zona)
* Rò V ssc ha scritto:aleinich ha scritto:al 93.73% ci saro' anch'io... (saliro' con Ro' xche' non conosco la zona)
il 6,27% ha avuto la meglio....
ed io sono riuscito a trovarmi con tutti glialtri tre desperados!
Salita blanda e discesa luuuuuunga in mezzo ad una infinità di spini ed ortiche (tutti raccolti da McVit per il risotto)
Per fortuna che ad un certo punto siamo sbarcati sul pianeta terra perchè i boschi cominciavano ad essere alquanto bui....a proposito, avete notato quanto le giornate si siano accorciate?
Conclusione del giro lungo un sentiero dove c'è un bel cancello messo da un ricco possidente terriero che ci vogliono cinque minuti ad aprirlo.....la civiltà progredisce.... :? e noi ce ne sbattiamo e ringraziamo :-?
* Rò V ssc ha scritto:in mezzo ad una infinità di spini ed ortiche (tutti raccolti da McVit per il risotto)
five ha scritto:ci si rivede a settembre, culandrones
McVit ha scritto:five ha scritto:ci si rivede a settembre, culandrones
minkia che bas....o!!!!!
* Rò V ~ssc ha scritto:se ne va poi in puglia a pedalare e basta!
McVit ha scritto:* Rò V ~ssc ha scritto:se ne va poi in puglia a pedalare e basta!
Già già, poverino..... per me a settembre lo rivedremo con una tutina attillata color lycra..... :-x
Bughi ha scritto:McVit ha scritto:* Rò V ~ssc ha scritto:se ne va poi in puglia a pedalare e basta!
Già già, poverino..... per me a settembre lo rivedremo con una tutina attillata color lycra..... :-x
mi sento quasi come chiamato in causa . .. guarda che la lycra è il materiale ... non ho la più pallida idea di cosa possa essere il colore ....
five ha scritto:Bughi ha scritto:McVit ha scritto:* Rò V ~ssc ha scritto:se ne va poi in puglia a pedalare e basta!
mi sento quasi come chiamato in causa . .. guarda che la lycra è il materiale ... non ho la più pallida idea di cosa possa essere il colore ....
già, forse voleva dire color lilla? probabilmente le sostanze urticanti assunte ieri sera hanno raggiunto il suo cervellino ed hanno messo ko il mononeurone.....
comunque sia, da settembre tutti in tutina!
Non speravo nemmeno più nella sua esistenza.... Daccordissimo a dargli nuova vita!Bughi ha scritto:... che ne dite di rinverdire questo simpatico topicone fermo all'ultimo passaggio all'ora solare ???
spino ha scritto:Ciao!
Qualcuno esce domani pomeriggio dopo le 17.30 nei boschi dietro canonica-macherio??? speriamo che il sole di oggi abbia asciugato il fango...
pixel ha scritto:A occhio luogo e ora sono un po' troppo presto sia per me che per Bughi...
Però potresti "incamminarti" in su e ci si potrebbe trovare più a nord.
spino ha scritto:Stasera non posso, devo fare un'uscita non troppo lunga perchè ho impegni subito dopo cena. La prossima pedalo fin dalle tue parti!