MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
noi 3 dell ave maria ci troviamo al bicio e non dovremmo aver problemi ad incontrarci
mc, spiega in modo inequivocabile a ro' e aleinich qual'è il semaforo a cui incontrarsi con loro...io ho detto a rò via belvedere, che stando alle mappe di viamichelin è quella che poi diventa via consonno e va su....ma se il semaforo che hai in mente tu è un altro avvertilo!
a dopo, gruppo di rembabidos (me compreso)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
noi 3 dell ave maria ci troviamo al bicio e non dovremmo aver problemi ad incontrarci
mc, spiega in modo inequivocabile a ro' e aleinich qual'è il semaforo a cui incontrarsi con loro...io ho detto a rò via belvedere, che stando alle mappe di viamichelin è quella che poi diventa via consonno e va su....ma se il semaforo che hai in mente tu è un altro avvertilo!
a dopo, gruppo di rembabidos (me compreso)

Purtroppo non so il paese quale sia, se Garlate o Olginate!! :-(
Cmq la strada è quella, al limite ci si bekka in salita, ok??

Io ora esco, a dopo.

* Rò VI

Biker infernalis
aleinich ha scritto:
al 93.73% ci saro' anch'io... (saliro' con Ro' xche' non conosco la zona)

il 6,27% ha avuto la meglio.... :smile:
ed io sono riuscito a trovarmi con tutti glialtri tre desperados! :prost:
Salita blanda e discesa luuuuuunga in mezzo ad una infinità di spini ed ortiche (tutti raccolti da McVit per il risotto) :smile:
Per fortuna che ad un certo punto siamo sbarcati sul pianeta terra perchè i boschi cominciavano ad essere alquanto bui....a proposito, avete notato quanto le giornate si siano accorciate?
Conclusione del giro lungo un sentiero dove c'è un bel cancello messo da un ricco possidente terriero che ci vogliono cinque minuti ad aprirlo.....la civiltà progredisce.... :? e noi ce ne sbattiamo e ringraziamo :-?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
* Rò V ssc ha scritto:
aleinich ha scritto:
al 93.73% ci saro' anch'io... (saliro' con Ro' xche' non conosco la zona)

il 6,27% ha avuto la meglio.... :smile:
ed io sono riuscito a trovarmi con tutti glialtri tre desperados! :prost:
Salita blanda e discesa luuuuuunga in mezzo ad una infinità di spini ed ortiche (tutti raccolti da McVit per il risotto) :smile:
Per fortuna che ad un certo punto siamo sbarcati sul pianeta terra perchè i boschi cominciavano ad essere alquanto bui....a proposito, avete notato quanto le giornate si siano accorciate?
Conclusione del giro lungo un sentiero dove c'è un bel cancello messo da un ricco possidente terriero che ci vogliono cinque minuti ad aprirlo.....la civiltà progredisce.... :? e noi ce ne sbattiamo e ringraziamo :-?

... razza di culandra, mi ero messo in mente di scrivere io un post del genere in merito alla percentuale ... cmq ho notato che partecipare al gay pride :-o :-o di ieri sera ti ha un po' rallegrato :))): :))):, hai capito finalmente qual'è la retta via %$)) %$)) :eek: :eek: :-x :-x :-P

P.S. : Cmq ragazzi finalmente le vacanze sono (quasi)arrivate, rimando le discussione di 3 pagine per l'organizzazione di un punt serale all'ultimo week di Agosto, da qui a Venerdì (tomorrow) mi resta solo da organizzare il trasferimento a pedali a Dervio .... oh, ma quasi quasi torno sui miei passi e lancio un punt bituminoso per domani sera %$)) %$))

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
* Rò V ssc ha scritto:
in mezzo ad una infinità di spini ed ortiche (tutti raccolti da McVit per il risotto) :smile:

Già...... risotto con zampone cotto (la mia gamba!!). :cry: :cry: :cry:
Miiiiiiiiiinkia che doooooooolore, è come se avessi litigato con una squadra di gatti in calore.......

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
beh, visto che sono rimasto l'unico partecipante al gay pride di ieri sera a non aver ancora postato, ecco anche il mio piccolo contributo

sarò succinto e circonciso, citando le cose che + mi hanno colpito:

- la tutina modello zelig di bughi (però la sua c'ha anche gli sponsor)
- rò che c'aspetta sulla statale a torso nudo, stile viados brianzolo
- la gosth town, che non mi è parsa tale, visto che a 30 metri dal minareto pericolante c'è un ospizio in funzione, con tanto di auto parcheggiate fuori (e io che pensavo fosse un posto dimenticato da Dio, raggiungibile solo a piedi o in mtb....)
- le stupidissime scritte che si leggono salendo da olginate (il conte mario bagno doveva avere tra i suoi valorosi consulenti un grande esperto di marketing e comunicazione)
- la limonata dura con mcvit sul tetto del minareto al calar delle tenebre, con panorama sul resegone
- la divertente discesa al buio, incredibilmente lunga rispetto alla brevità della salita (peccato che il saggio bughi abbia preferito scendere su bitume)
ci si rivede a settembre, culandrones

:prost:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
McVit ha scritto:
* Rò V ~ssc ha scritto:
se ne va poi in puglia a pedalare e basta!

Già già, poverino..... per me a settembre lo rivedremo con una tutina attillata color lycra..... :-x

mi sento quasi come chiamato in causa . :smile: :smile: .. guarda che la lycra è il materiale :OOO: ... non ho la più pallida idea di cosa possa essere il colore ....

già, forse voleva dire color lilla? probabilmente le sostanze urticanti assunte ieri sera hanno raggiunto il suo cervellino ed hanno messo ko il mononeurone.....

comunque sia, da settembre tutti in tutina! :smile: :smile:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
Bughi ha scritto:
McVit ha scritto:
* Rò V ~ssc ha scritto:
se ne va poi in puglia a pedalare e basta!

Già già, poverino..... per me a settembre lo rivedremo con una tutina attillata color lycra..... :-x

mi sento quasi come chiamato in causa . :smile: :smile: .. guarda che la lycra è il materiale :OOO: ... non ho la più pallida idea di cosa possa essere il colore ....

già, forse voleva dire color lilla? probabilmente le sostanze urticanti assunte ieri sera hanno raggiunto il suo cervellino ed hanno messo ko il mononeurone.....

comunque sia, da settembre tutti in tutina! :smile: :smile:

la tutina "Los culandrones", l'unica con foro sul didietro ...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
spino ha scritto:
Ciao!
Qualcuno esce domani pomeriggio dopo le 17.30 nei boschi dietro canonica-macherio??? speriamo che il sole di oggi abbia asciugato il fango...

A occhio luogo e ora sono un po' troppo presto sia per me che per Bughi...
Però potresti "incamminarti" in su e ci si potrebbe trovare più a nord.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo