MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Molto interessante.
Avete giorni fissi in cui uscite?

mumble .. mumble ... interessa anche a me, soprattutto che per la settimana che viene (a parte Martedì) ho qualche spiraglio in più ...
Fate già qualcosa stasera ??? Cmq Pixel in any case Lu o Mer della prox settimana facciamo l'acquedotto o cmq qualche giro li da te ??? Ci sono un paio di ragazzi che si aggregherebbero ...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
mumble .. mumble ... interessa anche a me, soprattutto che per la settimana che viene (a parte Martedì) ho qualche spiraglio in più ...
Fate già qualcosa stasera ??? Cmq Pixel in any case Lu o Mer della prox settimana facciamo l'acquedotto o cmq qualche giro li da te ??? Ci sono un paio di ragazzi che si aggregherebbero ...

Va bene per mer.

Garbanzo

Biker perfektus
pixel ha scritto:
Molto interessante.
Avete giorni fissi in cui uscite?

By, di solito Mercoledì oppure Giovedi. Il fine settimana al sabato pomeriggio oppure Domenica mattina. In settimana ci troviamo a Carugo/Arosio sulla Novedratese, vicino al supermercato Mistri e poi entriamo immediatamente nel bosco (destinazione Barzaghino, cascina Varenna, cascina Pelada, ristorante Il Grillo....e poi si gira nel bosco a caso), circa 20 km. Nel week- end ci spostiamo anche con le auto. Esempio settimana scorsa abbiamo fatto il Parco Spina Verde, zona Olgiate Comasco; oppure Brunate e da li sulla cresta dei monti, magari fino al rif. Riella. Prossimamente abbiamo in programma il classico e imperdibile Brunate-Bellagio con ritorno in battello fino a Como.....siamo in 4/5 di età fra i 30 e i 44 anni.....(non si è mai troppo vecchi per una bella discesa a freni fumanti...). Non avremmo problemi anche a spostarci con le auto per fare una bella gita di gruppo (tipo Valtellina o ValSassina).......

Resto in attesa..........

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Cercafango ha scritto:
By, di solito Mercoledì oppure Giovedi. Il fine settimana al sabato pomeriggio oppure Domenica mattina. In settimana ci troviamo a Carugo/Arosio sulla Novedratese, vicino al supermercato Mistri e poi entriamo immediatamente nel bosco (destinazione Barzaghino, cascina Varenna, cascina Pelada, ristorante Il Grillo....e poi si gira nel bosco a caso), circa 20 km. Nel week- end ci spostiamo anche con le auto. Esempio settimana scorsa abbiamo fatto il Parco Spina Verde, zona Olgiate Comasco; oppure Brunate e da li sulla cresta dei monti, magari fino al rif. Riella. Prossimamente abbiamo in programma il classico e imperdibile Brunate-Bellagio con ritorno in battello fino a Como.....siamo in 4/5 di età fra i 30 e i 44 anni.....(non si è mai troppo vecchi per una bella discesa a freni fumanti...). Non avremmo problemi anche a spostarci con le auto per fare una bella gita di gruppo (tipo Valtellina o ValSassina).......

Resto in attesa..........

Ottimo!
Ce la fate settimana prossima a venire anche voi mercoledì (intendo con me Bughi e gli altri suoi amici)? Potrebbe essere un bel modo per incontrarsi la prima volta.

Garbanzo

Biker perfektus
OK credo che si possa fare attorno alle 18.30 al Mistri. Purtroppo il lavoro non mi permette una così "lunga" programmazione. Comunque ci aggiorniamo magari lunedì o martedì.

Resta inteso che andiamo nei boschi di Brenna?

by

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Cercafango ha scritto:
OK credo che si possa fare attorno alle 18.30 al Mistri. Purtroppo il lavoro non mi permette una così "lunga" programmazione. Comunque ci aggiorniamo magari lunedì o martedì.

Resta inteso che andiamo nei boschi di Brenna?

by

Per la destinazione va bene al max faremo una correzione d'orario cmq perfezioniamo il punt in settimana.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Per la destinazione va bene al max faremo una correzione d'orario cmq perfezioniamo il punt in settimana.

shit :cagozzo: :cry: , proprio poco fa alcuni miei amici mi hanno ricordato che gli avevo promesso di andare al cinema con loro ... quindi a parte Mercoledì per me vanno bene tutte le sere tranne Martedi ... scusatemi ...

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
shit :cagozzo: :cry: , proprio poco fa alcuni miei amici mi hanno ricordato che gli avevo promesso di andare al cinema con loro ... quindi a parte Mercoledì per me vanno bene tutte le sere tranne Martedi ... scusatemi ...

se vai avanti così, ti separerai prima ancora di sposarti!!!!

stai a casa ogni tanto....SDG!

:-P :-P :-P :-P

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Cercafango ha scritto:
Per me va bene Giovedì. Resta il fatto che prima delle 18.30 non ce la faccio....

Ci aggiorniamo.

dai allora aggiudicato per l'Acquedotto Giovedì !!!
Io partirei da Capriano alle 18.30 ... potremmo fare un puntello intermedio all'Eurospar alle 18.45 oppure 5 minuti dopo da Mistri ...

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
danym ha scritto:
QUalcuno esce da queste parti domani sera (mercoledì)?
Io sono in zona Concorezzo, ma posso spostarmi,...se c'è qualcuno batta un colpo ;-)

Domani (mercoledì) puntello alle 17.30 al maneggio-ristorante "Grillo" di Capiago Intimiano. Giretto boschivo....siete tutti invitati.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
superpippa ha scritto:
stasera faccio il 1000guadi, ore 18:20 al ponticello tra canonica e macherio, chi vuol venire messaggi qui.
ciauz

Ehm, la cosa mi alletta, penso di poter venire anch'io, e potrei addirittura essere puntuale!
o-o

E dopo i guadi, una bella sciacquata alla bici, in vista del week-end pedalatorio all'isola d'Elba!
:i-want-t:
Ps: superpippa, io arrivo da Oreno...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
disgrazia, guarda in posta!
comunque io son di arcore, se vuoi ci troviamo alle 18:00 al passaggio a livello di velasca e decidiamo il da farsi.
se non ti sento vado giù diretto.
ciao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
superpippa ha scritto:
disgrazia, guarda in posta!
comunque io son di arcore, se vuoi ci troviamo alle 18:00 al passaggio a livello di velasca e decidiamo il da farsi.
se non ti sento vado giù diretto.
ciao
Si, ho visto che sei di Hardcore... mi dispiace ma ieri non sono riuscito causa impegno familiare imprevisto!!!
:help:

Alla prossima!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo