stasera mi sparo un 1000guadi, passerò alle 18-18,15 dalla stazione di canonica/macherio (dove ci sono i carabinieri del silvio)
sono connesso fino alle 16,30, poi cell.
sono connesso fino alle 16,30, poi cell.
diabolikus66 ha scritto:quasi quasi...
five ha scritto:ma è possibile che un topic inutile come l'Appello rimanga vivo e uno come questo vada in seconda pagina?
non uscite più in settimana? forse uscite senza puntare, magari in solitaria con mp3/ipod.... fate bene..... a volte lo faccio ankio
io domani ci riprovo, visto che ven scorso la pioggia ci ha bloccato
quindi:
venerdì 12 un bel sange in FR-mode
h.18 al barbasport di rovagnate
chi viene?
Bughi ha scritto:... se non succedono cataclismi domani sera alle 19.00 dovrei essere sulle rampe di quello che una volta era il single track del cancello ... qualcun'altro montevecchizza ???
pixel ha scritto:Ieri pomeriggio mi sono fatto un giretto only bitume @manetta.
Scusate se non ho avvisato ma mi sono deciso all'ultimo momento.
carlao ha scritto:Anch'io... magari ci siamo anche incrociati...
:-x
spino ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi pensavo di fare un giro al milleguadi, qualcuno si vuole unire?? Punto di ritrovo i carabinieri del silvio alle 18.30.
Il ritmo sarà piuttosto blando perchè sono appena passato ai pedali a sgancio e ancora non mi sento molto tranquillo...
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto.
Ciao
pixel ha scritto:Era lo ieri del 19 Maggio, quindi il 18 non il 24...
spino ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi pensavo di fare un giro al milleguadi, qualcuno si vuole unire?? Punto di ritrovo i carabinieri del silvio alle 18.30.
Il ritmo sarà piuttosto blando perchè sono appena passato ai pedali a sgancio e ancora non mi sento molto tranquillo...
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto.
Ciao