pixel ha scritto:Che giorno scegliamo questa settimana?
Io non posso domani sera per il resto fate voi.
polso KO, per quanto mi riguarda se ne riparla + avanti....
five ha scritto:polso KO, per quanto mi riguarda se ne riparla + avanti....
spino ha scritto:Questa settimana sono libero oggi e giovedì, per l'ora sempre dalle 18.30 in poi. Per il posto... adesso ho il portabici sulla macchina!
pixel ha scritto:Io direi giovedì ore 18:45 Eurospar di Arosio.
diabolikus66 ha scritto:semplice contusione o di più?
five ha scritto:nessuna frattura ma forte distorsione, fa un male of the madon, ho un melone al posto della mano dx
se non mi riprendo per il 22 (partenza per morzine) un po' m'ingatzo.....
diabolikus66 ha scritto:ghiaccio ghiaccio e ancora ghiaccio alternato a docce di acqua calda e fredda.
in boc al lup!!!
superpippa ha scritto:io mi ero distorto le caviglie, acqua e sale mi han tolto gran parte della infiammazione, non credevo ma ha funzionato.
attento poi a non gozzare, anche se passa il dolore l'articolazione è ancora debolissima, al primo sforzo sei daccapo, occhio
ciauz
five ha scritto:p.s. oggi son tornato in uff.... con che cosa? ma in bici mono-mano, ovviamente! visto ke scooter e auto non riesco a guidarli e per i mezzi pubblici ho una brutta "allergia"
massy.v ha scritto:ciao a tutti
sono nuovo del forum, abito ad Agrate Brianza, volevo sapere se avevate qualche itinerario da consigliarmi, senza dover fare troppi sbattimenti.
grazie.
massy.v ha scritto:ok, grazie.
troppi sbattimneti sono o a più di un'ora di bici oppure da dover prendere la macchina, anche perché lidea è di girare dopo l'uff.
byebye
Bughi ha scritto:... venerdì andiamo a fare l'acquedotto ??? 18.50/19.00 Eurospar ???
pixel ha scritto:Venerdì purtroppo io sono già impegnato, non riesci proprio a venire domani?
Cercafango ha scritto:Ciao a tutti.Sono nuovo del forum....ma vecchio di pedale. Siamo un gruppetto e usciamo anche in settimana, me oppure gio, dalle 18,30 (post ufficio) per un paio d'ore. Quasi sempre boschi di Brenna/Alzate......(ci abbiamo visto gli alberi crescere....) oppure Alserio/Merone. Partiamo da Arosio. Se vi va....
by