Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Sob sob, oggi a Milano 3 tentativi con queste risposte:
1- Non la tengo
2- Non è ancora uscita
3- L'ho già finita

Buaaaaaa la voglio anche io!!
I milanesi dove l'hanno trovata? Io bazzico la zona da Cadorna a P.zza Scala

jello

hai provato all'edicola che c'è all'inizio di via Dante sul largo Cairoli?
guardando in direzione Cordusio è sul lato sx prima che inizino i negozi.
l'ho comprata ieri e ne avevano un discreto numero.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ieri ho dato un'occhiata alla rivista, ho letto qualche prova...

come prima impressione la rivista è fantastica, con tante prove (proprio come piace a me) e molto da leggere.

100% mi abbono, ora devo solo fare il bonifico.


una domanda, mi piacerebbe leggere la prova del nomad, non so se è già uscita o uscirà, secondo te g.paolo, sarà possibile leggerla prima o poi?

lo so la domanda è un pò stupida ma mi piacerebbe saperlo...

grazie!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
ieri ho dato un'occhiata alla rivista, ho letto qualche prova...

come prima impressione la rivista è fantastica, con tante prove (proprio come piace a me) e molto da leggere.

100% mi abbono, ora devo solo fare il bonifico.


una domanda, mi piacerebbe leggere la prova del nomad, non so se è già uscita o uscirà, secondo te g.paolo, sarà possibile leggerla prima o poi?

lo so la domanda è un pò stupida ma mi piacerebbe saperlo...

grazie!

Direi che è già stata provata a Settembre 2005 dai un occhio qua:
http://www.mbaction.com/backissues.asp
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
ieri ho dato un'occhiata alla rivista, ho letto qualche prova...

come prima impressione la rivista è fantastica, con tante prove (proprio come piace a me) e molto da leggere.

100% mi abbono, ora devo solo fare il bonifico.


una domanda, mi piacerebbe leggere la prova del nomad, non so se è già uscita o uscirà, secondo te g.paolo, sarà possibile leggerla prima o poi?

lo so la domanda è un pò stupida ma mi piacerebbe saperlo...

grazie!

Grazie. Per il Nomad, sicuramente è stato provato, poi potrei mettere qualcuno a fare una ricerca (di quello che pubblicheremo noi terremo un apposito archivio invece). Così "al volo" me la ricordo anche in copertina, con il telaio cromato se non erro... poi ci guardo. Un riassunto (stringato, 1/4 di pagina) è presente anche sul numero di Settembre '06... che però non era ancora tradotto in Italia ;-)
Se te la cavi con l'inglese posso girartelo in qualche modo veloce...
Ciao
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ai cari abbonati già dal numero 1 di Ottobre, viste le segnalazioni anche su questo forum ed i diversi problemi incontrati dal primissimo inoltro in termine di riconoscimento del nuovo codice postapress24, allunghiamo gratuitamente il loro abbonamento di un ulteriore numero. Data l'impossibilità di verificare persona per persona, ne gioveranno anche coloro i quali hanno puntualmente ricevuto il loro abbonamento. Con coloro invece ancora in bramosa attesa, ci scusiamo di nuovo sentitamente confidando nella loro comprensione e nel fatto che contino sempre di più il risultato e l'impegno reali o-o
 

zumzuru

Biker serius
16/4/04
161
0
0
Genova
Visita sito
Ai cari abbonati già dal numero 1 di Ottobre, viste le segnalazioni anche su questo forum ed i diversi problemi incontrati dal primissimo inoltre in termine di riconoscimento del nuovo codice inoltro, allunghiamo gratuitamente il loro abbonamento di un ulteriore numero. Data l'impossibilità di verificare persona per persona, ne gioveranno anche coloro i quali hanno puntualmente ricevuto il loro abbonamento. Con coloro invece ancora in bramosa attesa, ci scusiamo di nuovo sentitamente confidando nella loro comprensione e nel fatto che contino sempre di più il risultato e l'impegno reali o-o

grazie e complimenti per l'impegno :prost:

p.s. anche oggi niente
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ai cari abbonati già dal numero 1 di Ottobre, viste le segnalazioni anche su questo forum ed i diversi problemi incontrati dal primissimo inoltre in termine di riconoscimento del nuovo codice inoltro, allunghiamo gratuitamente il loro abbonamento di un ulteriore numero. Data l'impossibilità di verificare persona per persona, ne gioveranno anche coloro i quali hanno puntualmente ricevuto il loro abbonamento. Con coloro invece ancora in bramosa attesa, ci scusiamo di nuovo sentitamente confidando nella loro comprensione e nel fatto che contino sempre di più il risultato e l'impegno reali o-o
o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ai cari abbonati già dal numero 1 di Ottobre, viste le segnalazioni anche su questo forum ed i diversi problemi incontrati dal primissimo inoltre in termine di riconoscimento del nuovo codice inoltro, allunghiamo gratuitamente il loro abbonamento di un ulteriore numero. Data l'impossibilità di verificare persona per persona, ne gioveranno anche coloro i quali hanno puntualmente ricevuto il loro abbonamento. Con coloro invece ancora in bramosa attesa, ci scusiamo di nuovo sentitamente confidando nella loro comprensione e nel fatto che contino sempre di più il risultato e l'impegno reali o-o
o-o o-o o-o

In ogni caso speriamo che arrivi...non vorrei trovarmi senza numero dell'abbonamento e con la rivista finita nelle edicole :smile:
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Vorrei se possibile avere un'informazione in merito a questa rivista:
Visto che non nasce come rivista italiana mi piacerebbe sapere che itinerari sono descritti nella versione tradotta in italiano?

itinerari USA, o di rilevanza internazionale... un po' come un giornale di viaggi. A volte sono viaggi che si fanno davvero... a volte si fanno solo con la mente... ma almeno così si ha modo di guardare a qualcosa di diverso dal solito.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
L'ho presa ieri l'altro e l'ho già radiografata, ovviamente. Mi ha fatto un ottima impressione, molto tecnica, pochi fronzoli, poca pubblicità, peraltro interessante, posizioni coraggiose nei confronti di prodotti e marchi, poche foto di zompi. Anche la traduzione mi pare ben fatta, tutto sommato. Non mi abbonerò, ma continuerò a comprarla in edicola.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'ho presa ieri l'altro e l'ho già radiografata, ovviamente. Mi ha fatto un ottima impressione, molto tecnica, pochi fronzoli, poca pubblicità, peraltro interessante, posizioni coraggiose nei confronti di prodotti e marchi, poche foto di zompi. Anche la traduzione mi pare ben fatta, tutto sommato. Non mi abbonerò, ma continuerò a comprarla in edicola.
Come "ex enciclopedicus :saccio: " non mi potevi deludere o-o ...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:-? :-? :-? :-? Grande! Mi è arrivato questamattina, mi piace molto, sono stato contento di aver fatto l'abbonamento a "scatola chiusa". Ciliegina sulla torta nel pomeriggio mi ha chiamato bike planet per assicurarsi che sia avvenuta la consegna e per scusarsi del ritardo ho un mese in più di mountainbike action gratis. Questa è serietà :saccio: :saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo