Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ho comprato il numero di novembre, e non l'ho trovato un gran chè, se non per i temi tecnici e qualche prova.
la cosa che però più mi ha deluso è l'enorme mole di pubblicità, ovvero quasi 75 pagine su 150, a fronte di un costo della rivista non proprio modesto. delle restanti 75 pagine, tolta la posta ammerigana e news riguardanti il mondo mtb ammerigano (interessante, se però lo leggo come documento antropologico), resta a mio avviso veramente poco. e mi spiace, perchè poteva essere una nuova rivista al di fuori dell'oligopolio italiano, che però mi sembra una buona operazione commerciale ma non troppo di più.
poi fortunatamente ognuno ha i propri gusti e in un giornale cerca cose diverse da un altro, e una possibilità di scelta in più è sempre meglio averla, e vedo che molti l'hanno apprezzata.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
beh dai non tutti i numeri possono essere perfetti!
Come in quelle italiane, tedesche o francesi c'è il numero da sbavo e quello che fa caghè!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
..........poi fortunatamente ognuno ha i propri gusti e in un giornale cerca cose diverse da un altro, e una possibilità di scelta in più è sempre meglio averla, e vedo che molti l'hanno apprezzata.



Come giustamente hai scritto tu, non a tutti interessano le stesse cose: magari ad un'altra persona ciò che tu giudichi poco importante/interessante sembra invece molto più attraente....riuscire ad accontentare tutti non credo sia così facile......

Per ciò che mi riguarda trovo più interessante MBA che Tuttomtb, perchè gli argomenti trattati sono più vicini al mio modo di pensare/vivere la mtb...


ciao ciao
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ragazzi, siccome praticamente nessuno prima di noi utilizzava Postapress24, ci siamo trovati a dover aprire una strada nuova, con addetti del servizio non a conoscenza del loro stesso codice di inoltro. Ce lo aspettavamo, ma è un male minore in quanto si risolve da solo con il tempo... ed è un prezzo che siamo disposti a pagare volentieri pur di traghettare nel ns. piccolo l'Italia degli abbonati nel terzo millennio. A qualcuno sfugge... ma sono operazioni come la nostra che poi trainano anche TUTTO il settore verso un deciso miglioramento.
Il nr. di Dicembre è partito con un lotto, fortunatamente ridotto, con un errore da parte delle poste stesse. Anche se la cosa c'è già costata tempo e denaro, in quanto abituati a provvedere direttamente e celermente, ci scusiamo nuovamente e dove ci son stati ritardi comunicati siamo già intervenuti. Vi ringrazio quindi per aver pazientato finora... e mi scuso per qualunque eventuale disservizio, ma noi lavoriamo con altri tempi e qualità di servizio per i ns. abbonati... diversi dalla media. Per cortesia, segnalate quanto prima al recapito mail [email protected] i vs. dati così da un lato provvediamo e dall'altro verifichiamo anche il dettaglio della tracciatura di ogni singolo inoltro.
-
Lo ribadisco ancora, perché è più importante di quel che sembri, operazioni come la nostra sono le pietre miliari di un nuovo cammino, proprio perché indicano le strade da seguire al fine di portare il servizio reso ai lettori a livello di quello degli altri paesi.
Ma siamo già ad un livello eccellente, perché la stragrande maggioranza degli abbonati ha infatti già ricevuto il bel numero di Dicembre e tra 15 giorni o poco più riceverà anche quello di Gennaio (copertina già visibile online, alla voce "Abbonamenti").
Grazie per il vostro desiderio di leggerci, ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ragazzi, siccome praticamente nessuno prima di noi utilizzava Postapress24, ci siamo trovati a dover aprire una strada nuova, con addetti del servizio non a conoscenza del loro stesso codice di inoltro. Ce lo aspettavamo, ma è un male minore in quanto si risolve da solo con il tempo... ed è un prezzo che siamo disposti a pagare volentieri pur di traghettare nel ns. piccolo l'Italia degli abbonati nel terzo millennio. A qualcuno sfugge... ma sono operazioni come la nostra che poi trainano anche TUTTO il settore verso un deciso miglioramento.
Il nr. di Dicembre è partito con un lotto, fortunatamente ridotto, con un errore da parte delle poste stesse. Anche se la cosa c'è già costata tempo e denaro, in quanto abituati a provvedere direttamente e celermente, ci scusiamo nuovamente e dove ci son stati ritardi comunicati siamo già intervenuti. Vi ringrazio quindi per aver pazientato finora... e mi scuso per qualunque eventuale disservizio, ma noi lavoriamo con altri tempi e qualità di servizio per i ns. abbonati... diversi dalla media. Per cortesia, segnalate quanto prima al recapito mail [email protected] i vs. dati così da un lato provvediamo e dall'altro verifichiamo anche il dettaglio della tracciatura di ogni singolo inoltro.
-
Lo ribadisco ancora, perché è più importante di quel che sembri, operazioni come la nostra sono le pietre miliari di un nuovo cammino, proprio perché indicano le strade da seguire al fine di portare il servizio reso ai lettori a livello di quello degli altri paesi.
Ma siamo già ad un livello eccellente, perché la stragrande maggioranza degli abbonati ha infatti già ricevuto il bel numero di Dicembre e tra 15 giorni o poco più riceverà anche quello di Gennaio (copertina già visibile online, alla voce "Abbonamenti").
Grazie per il vostro desiderio di leggerci, ciao


arrivato oggi il numero di dicembre con posta press, avevo fatto la segnalazione al indirizzo e-mail da te postato e hanno detto che avrebbero mandato una copia via posta prioritaria, cosa devo fare se arriva il doppione?
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
arrivato oggi il numero di dicembre con posta press, avevo fatto la segnalazione al indirizzo e-mail da te postato e hanno detto che avrebbero mandato una copia via posta prioritaria, cosa devo fare se arriva il doppione?

Gurubb, il "doppione" ormai ti arriva e lo darai magari ad un amico fortunato, così come succederà la stessa cosa con le altre segnalazioni. Sappiamo infatti benissimo che buona parte di esse (delle segnalazioni) sono semplici ritardi per mancato pronto riconoscimento del nuovo codice di inoltro, e conseguente temporaneo blocco che ha generato il rallentamento, ma non "smarrimenti". Abbiamo però sempre spedito ugualmente subito un secondo numero dalla ns. sede perché secondo noi questo è il servizio meritato dall'abbonato.
Grazie della segnalazione e dello scrupolo, ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Gurubb, il "doppione" ormai ti arriva e lo darai magari ad un amico fortunato, così come succederà la stessa cosa con le altre segnalazioni. Sappiamo infatti benissimo che buona parte di esse (delle segnalazioni) sono semplici ritardi per mancato pronto riconoscimento del nuovo codice di inoltro, e conseguente temporaneo blocco che ha generato il rallentamento, ma non "smarrimenti". Abbiamo però sempre spedito ugualmente subito un secondo numero dalla ns. sede perché secondo noi questo è il servizio meritato dall'abbonato.
Grazie della segnalazione e dello scrupolo, ciao

troppo gentili
, avevo comunque scritto nella e-mail che non avevo fretta era solo per segnalare l' anomalia e magari aiutarvi (nel limite del possibile) nel servizio.
 

etbike

Biker infernalis
Gentiuli abbonati alla rivista ma a voi è arrivato il numero di dicembre? A me per nulla sul fronte :cry:.

Mi sa che contatto il boss :omero:

Neanche a me è arrivato il numero di dicembre, ma ho mandato una mail all'editore italiano che mi ha immediatamente risposto e non solo mi hanno chiamato sul cel per sapere se miera arivato il numero.

Me lo hanno ora spedito in posta prioritaria.

Sembra un sogno, ma sono da anni abbonato ad altre riviste di ciclismo, ma mai mi era capitato di essere chiamato!!

:bum-bum-:
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Io ho avuto difficoltà a trovarlo in edicola, erano tutti esauriti: sono mica a tiratura limitata?

Monorotula... ok... probabilmente non voluta... ma comunque poco carina come ipotesi...
Parlavo in privato stamattina con Sembola in merito ad una certa mancanza di rispetto...
Mancanza che si spera non essere legata al fatto che l'amministratore del forum lavori per la concorrenza... così come magari altri che non conosco e che intervengono. Questo tuo intervento casca a fagiuolo.

Il motivo per il quale puoi non trovarlo in edicola è che ad esempio gli abbonati, dicembre a parte, ricevono sempre prima... anche diversi giorni prima, in funzione delle zone. Questo grazie all'innovativo sistema da noi utilizzato, diverso da quelli standard... e chiaramente più costoso.
Il secondo è che grazie al cielo la rivista è venduta bene e quindi oggetto di esaurimenti anche repentini. Però la puoi trovare da domani anche presso diversi rivenditori del settore ciclo... ma ti conviene comunque abbonarti.
Il numero di stampa non te lo comunico, per comprensibili motivi. Ti dico solo che è dimostrabilmente il più elevato in Italia per la Mountain Bike.

Non sono opinioni o dichiarazioni di comodo, ma una realtà suffragata dalla raccolta pubblicitaria, altrimenti impossibile a questo livello se non dimostrando volumi e serietà professionale.

Scusa se ho raccolto il tuo intervento come occasione per sottolineare un ragionamento in corso con Sembola, senza rancore... non volermene per piacere, ciao o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.369
18.769
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Monorotula... ok... probabilmente non voluta... ma comunque poco carina come ipotesi...
Parlavo in privato stamattina con Sembola in merito ad una certa mancanza di rispetto...
Mancanza che si spera non essere legata al fatto che l'amministratore del forum lavori per la concorrenza... così come magari altri che non conosco e che intervengono.

di nuovo con queste insinuazioni. Secondo il tuo ragionamento ti dovrei bannare dal forum, e chissà che prima o poi non lo faccia, così almeno la pianti una volta per tutta di sparare certe benemerite ------ :cagozzo:

Apri gli occhi e guarda quanto lavoro per la concorrenza. A meno che Bike Magazin tedesco per te non sia la concorrenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo