Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
(comunicato stampa) - Mountain Bike Action sarà tradotto e pubblicato in Lingua Italiana a partire dal prossimo numero di Ottobre (disponibile in Edicola ed in abbonamento già da metà Settembre).

Sarà inoltre successivamente tradotto e distribuito anche nelle principali Lingue Europee diverse dall’Inglese.

Questo fondamentale evento, volto ad aumentare in modo significativo la “consumer confidence” ma anche ad alimentare corposamente la passione del mountain biker, orientandola inoltre nella direzione più sana individuata dagli operatori maggiormente qualificati, si realizza ora appieno in forza di una partnership diretta con Hi-Torque Publications Inc. di Valencia, CA – U.S.A. (Editore originale) ma anche e soprattutto grazie all’approvazione ed al supporto dei principali produttori mondiali, fortemente motivati e sensibili nei confronti dell’importanza della “qualità nella comunicazione”.

Caratteristiche salienti supplementari per il ns. mercato saranno inoltre un criterio distributivo innovativo e sostanzialmente più mirato, perché realizzato anche attraverso:

- un sistema di abbonamento moderno e conveniente che raggiunge però i lettori prima della diffusione in edicola (strumento fondamentale per il reale successo di una rivista)
- la presenza capillare anche in punti vendita specializzati del settore (dove cioè il Consumatore si reca per il suo shopping)
- un formato digitale disponibile in opzione (gradito da chi consulta la rivista anche in ufficio ma non desidera la cosa sia notata dagl’altri – già disponibile nel mercato USA, in lavorazione per quello Italia - EU)

La casa editrice è la GPR Publishing di Treviso (situata in Via Toniolo! :loll: ), il cui boss è una vecchia conoscenza del forum: Gian Paolo Galloni, più conosciuto come Mr. BikePlanet.
Il Forum gli augura un gran in bocca al lupo per il nuovo progetto!


Per gli abbonamenti: http://www.bikeplanet.it/lista_prodotti.php?id=162

Agosto6.jpg
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
io la acquisto (in lingua inglese) da una decina di mesi perchè non so come non so perchè l'edicola della stazione della mia città la prende... avrei preferito Dirt Magazine ma comunque è un' ottima rivista.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.022
184
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
SEIEUROEQUARANTAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????

però il pre-abbonamente a 40€ mi tenta, qualcuno sa com'è sta rivista? è valida? a foto come sono messi rispetto,chessò, a dirt magazine? le prove sono serie o sono in "stile italico"?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ottima notizia,io lo prendo saltuariamente-quando lo trovo o me lo trova Campone...-e tra l'altro lo pago 8euro e spiccioli...a 5.60 lo prendo di corsa!!!
 

ugepiatti

Biker novus
31/3/06
7
0
0
Veneto
Visita sito
La rivista e validissima, io in Argentina la prendevo spesso, e mi son' abbonato un paio d'anni a metta anni 90 quando c'era la febbre del MTB da noi.
Mi fa piacere che potrò trovarla facilmente in Italia
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ho fatto il preabbonamento a scatola chiusa...tanto poi so che sarà un problema trovarlo dalle mie parti (fatico già con tutto mtb...)
Staremo a vedere...alla fine si buttano tanti soldi, ho provato anche con questi 40 euri
ciao
ale
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
mauretto ha scritto:
SEIEUROEQUARANTAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????

però il pre-abbonamente a 40€ mi tenta, qualcuno sa com'è sta rivista? è valida? a foto come sono messi rispetto,chessò, a dirt magazine? le prove sono serie o sono in "stile italico"?

la versione USA la compro dal 2001. Sono dei veri fenomeni, veramente appassionati, ti dicono chiaro se un prodotto va bene o meno e le prove sono delle "vere" prove. Nella versione USA secondo me tendono a spingere alcuni prodotti più che altri ma credo perchè ci credono e non per motivi commerciali (vedi StanNotubes o Titus). In edicola l'edizione USa la trovi a €8.50 percui quella italiana è convenientissima a confronto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
gurubb ha scritto:
come si fa a fare il il pre abbonamento? vanno aggiunte le spese di spedizione?
Molto semplice:
  1. Vai sul sito di bikeplanet
  2. fai tutte le operazioni per la preregistrazione (trovi un link sulla home page)
  3. aggiungi una qualsiasi spedizione come per un ordine normale
  4. alla fine le spese di spedizioni verranno eliminate in quanto già conteggiate nel costo dell'abbonamento.
Comunque sul sito è presente una descrizione esaustiva :up:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Molto semplice:
  1. Vai sul sito di bikeplanet
  2. fai tutte le operazioni per la preregistrazione (trovi un link sulla home page)
  3. aggiungi una qualsiasi spedizione come per un ordine normale
  4. alla fine le spese di spedizioni verranno eliminate in quanto già conteggiate nel costo dell'abbonamento.
Comunque sul sito è presente una descrizione esaustiva :up:

ma ho dovuto scegliere pagamento in contrassegno per forza e le spese di spedizione a fine ordine non sono state tolte è normale?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Sono curioso di vederne un paio di copie. Non amo le riviste italiane del settore, mi piacerebbe qualcosa di più a misura di biker "normale": rubriche tecniche, itinerari descritti bene (almeno in modo sufficientemente dettagliato da poterli rifare, con road-book o simili), test a lungo termine e con riscontri oggettivi (parametri di rigidità, curve di compressione, ad esempio). Questa potrebbe essere una valida alternativa, se non fosse che gli americani la chiamano "Mountain Bike Fiction"... non è di buon auspicio.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Personalmente, la leggo da circa quattro anni (in inglese) e continuerò a leggerla (sempre in inglese) fintanto che resterò appassionato di Mtb.
Giudizio: è la bibbia in questo settore.
In aggiunta,leggo anche Mountain Biking UK da quest'anno. Anche questa, molto ben fatta.
Se ho voglia invece di farmi due risate (leggi prove, test ed affini) basta prendere, a caso, una rivista di Mtb italiana.
Pensate, in un numero di una nota rivista italiana, tempo fa in occasione del test su una Marzocchi 2006 (mi sembra la AM SL), tutto l'articolo era focalizzato sul colore della forcella e sul colore delle manopoline dei settaggi! Penosi.
Quindi, lodi, lodi, lodi a MBA in italiano.
Saluti a voi tutti,
Pierfra:loll:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
"La casa editrice è la GPR Publishing di Treviso (situata in Via Toniolo! :loll: ), il cui boss è una vecchia conoscenza del forum: Gian Paolo Galloni, più conosciuto come Mr. BikePlanet.
Il Forum gli augura un gran in bocca al lupo per il nuovo progetto!"


Io sono stato ad una visita orotpedica alla casa di cura Toniolo :maremmac:
 

jandar

Biker novus
lo leggo già in inglese, quindi non mi cambia molto a livello personale.
Però sono contento lo potranno leggere tutti, visto che almeno su Mountain Bike Action se c'è da bocciare un prodotto, pur se di marca blasonata e di inserzionista che paga, non vanno per il sottile e gli danno anche una o due sole stelle su cinque. Leggevo sul nr. di Luglio che però alle volte in fiera sono stati buttati fuori dagli stand, ah, ah, ma succedeva solo i primi anni. Ora i costruttori seri hanno capito che se fanno le cose fatte bene e le testano a dovere prima di metterle sul mercato hanno tutto da guadagnare con un giornale al quale il lettore può credere se ci legge che una cosa è valida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo