Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
l'ho comprata stamane in edicola decentrata ad Opicina (prov TRIESTE), dove abito.
sì, costa 6,40€, però Tuttomtb costa 6€.
cosa sono 40cents?

a livello delle prove delle mtb, dicono di più due pagine di MBA che non 6 della concorrenza.
cavolo, è davvero la rivista che mancava.
chiara, precisa, arriva al punto, dice cosa va, cosa non va.

per me è un ottimo acquisto.
complimenti!!!

ciao
wankelmania
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
speriamo che provano anche marchi come scapin.. o altri ita...


Inserisco la scansione dell'editoriale del mese di Novembre (pag. 12) dove Richard Canningham parla di una piccola azienda Italiana che io conosco bene ma che in Italia è quasi sconosciuta...

Comunque la rivista è ottima (se una cosa va male lo dicono anche se il marchio è top...) ed è da tre anni che sono abbonato... con la promozione si riceve a casa per due anni a meno di 60$ !!!! Solo che dal momento della sottoscrizione ci vuole un bel po' di tempo prima di ricevere il primo numero!!!

 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
letta con cura ieri sera
una bella rivista, seria ma con un pizzico di umorismo.
bastona ciò che non va
elogia il giusto. finalmente non tutte le bici sono perfette e buonissime
mi piace come parla dell'aspetto tecnico delle cose
e finalmente non si legge una rivista in mezz'ora.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io onestamente mi aspettavo di meglio: le prove delle bici non mi sembrano granchè critiche,praticamente assente(su questo numero) il FR-DH e poi la grafica e l'impaginazione sovietica.Sono piuttosto critico su TuttoMTB(in particolare sulla fissa di Luca masserini di spingere una visione del Fr esageratamente estremo) però devo dire che non c'è proprio paragone:la grafica è migliore,le foto sono più tecniche,ci sono un maggior numero di articoli e informazioni e le prove hanno un profilo più professionale. Mi dispiace perchè mi aspettavo una gran cosa sulla linea delle riviste on line tipo www.nsmb.com o simili. Stiamo attenti a non pompare una rivista solo perchè è straniera.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Preso ieri alla stazione di Pescara... letto questa mattina in treno (in parte), la cosa più bella rivedere considerati marchi da noi scomparsi Fisher, Ibis, KHS (che realizzava bici su progetto Ritchey), Marin, Haro ecc. E poi leggere il progettista, insieme a fisher, della mia bici d'epoca ... è sempre bello :-)

Ciao Gianluca
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Finalmente l'ho trovata. Il prezzo non è certo basso, in linea comunque con qualunque rivista mensile che parli di bici o altro, e l'abbonamento da questo punto di vista permette in effetti un gran bel risparmio ed una grossa comodità.
Qualitativamente mi sembra più che buona, ma quello che più mi ha impressionato è la quantità e la varietà degli articoli, imparagonabili ad altre riviste. Mi viene quasi voglia di mettermi a contare le battute presenti in tutti gli articoli e rapportarle al prezzo di acquisto.....:pirletto: :pirletto:
Mi piace anche molto il fatto che non parli di Italia, per quello ci sono sempre il forum, internet e le riviste nazionali, ma dia la possibilità di conoscere una realtà straniera con tutta la comodità della propria lingua madre.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Sì, tra domani e dopodomani. Per piacere, visto che è l'avvio del nuovo sistema di spedizione Postapress24, comunicaci quando l'hai effettivamente ricevuto, per una ns. verifica, grazie. Con le poste ci sentiamo infatti più volte al giorno al fine di perfezionare l'innovativo sistema già dalla prossima spedizione.

io ho fatto il pre abbonamento ma non è ancora arrivato
 

pasquale_zambuto

Biker novus
14/9/06
7
0
0
Napoli
Visita sito
Finalmente l'ho trovata...
Mi piace anche molto il fatto che non parli di Italia....

Per forza! E' solo una traduzione di una rivista americana!
Cosa vuoi che importi a un americano di leggere del panorama ciclistico italiano? Quelli manco sanno come si scrive Italia!! L'unica cosa che si ricordano dell'Italia sono la pizza e gli spaghetti.

Pasquale Zambuto
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
io ho fatto il pre abbonamento ma non è ancora arrivato

gurubb, sì, la prima spedizione ha incontrato qualche intoppo di troppo presso alcuni smistamenti, perché non hanno riconosciuto il nuovo (per loro) codice di spedizione Postapress24. Chiaramente questo dovrebbe risolversi automaticamente con il secondo invio, ma non fidiamoci e tienici informati per cortesia che comunque siamo sia in grado sia, soprattutto, più che disponibili a provvedere adeguatamente in merito :capitani:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Preso oggi in un'edicola del centro di Milano.
Non ho mai letto la versione americana e sono assiduo lettore delle riviste italiane del settore, che secondo me non sono così malvagie.
Non posso esprimere un'opinione obiettiva perché è il primo numero che acquisto: trovo che sia fatta bene e che sia esaustiva, ci sono articoli molto interessanti, anche di tenica di guida.
Non mi sento però di criticare le riviste italiane, perché mi pare che siano tutte, chi più chi meno, su di un buon livello.
é vero che MTB Action ha l'onestà di criticare i prodotti anche di grandi marchi, ma è anche vero che in questo numero (evidenzio perchè ho letto solo questo e può essere una pura coincidenza) ci sono molti articoli, forse uno di troppo, in cui viene sponsorizzato, direttamente o indirettamente il marchio di una nota azienda USA.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
A me una cosa mi ha lasciato senza parole, in quanto credo e spero che nessun italiano avrebbe mai detto "...quanto plasma donare per potermi comprare una valida full..." (anche il traduttore è stato tirato in inganno la frase avrebbe dovuto contenere vendere e non donare). Questo da donatore di sangue mi ha molto intristito... per il resto la rivista mi sembra molto valida, per quanto dice BikerScott, e non ho voglia di far polemica, anche le nostre riviste "provano" e "mettono in copertina" al 90% le bici degli inserzionisti... non l'ho più trovato su internet uno sfogo di Nuzzi contro il "sistema dei giornali di bici" evidentemente poi anche lui...

Ciao Gianluca
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
lungi da me fare polemica, ho solo espresso la mia sul confronto tra riviste italiane e quelle d'oltreoceano, soprattutto perchè molto spesso (ma non è questo il caso) quello che viene dagli USA viene considerato più di quanto non sia nella realtà dei fatti; viceversa il prodotto italiano è considerato meno valido e non sempre questo è vero.

Ma ripeto e ci tengo a precisarlo: è il primo numero che leggo, la rivista è davvero ben fatta, gli articoli sono interessanti (esempio quello della manutenzione degli steli della forka) e le foto sono davvero spettacolari.
ritengo sia un ottimo strumento in più nel panorama dell'editoria italiana della MTB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo