Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Sembola: troppo gentile, preparato, pronto e simpatico o-o

Littlejohn: grazie dell'augurio... che accolgo di cuore, anche se guardando il redazionale in ultima pagina... si comprende che non me la senta di rispondere con il classico "crepi..." ;-)

Per tutti gli anglofoni, grazie dell'acquisto della versione italiana... sorprendente... e che sì, può fare l'effetto di vedere un film con l'attore di sempre ma con un "doppiatore nuovo"
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ma in Abruzzo nulla?...

Ciao Gianluca

I tempi "garantiti" per la copertura di tutto il territorio nazionale danno ancora la possibilità che l'arrivo avvenga anche nei prossimi due giorni. Per cortesia, facci comunque sapere, magari non limitandoti a guardare se è esposto, ma anche chiedendo se sia stato comunque ricevuto. Se hai un'edicola di riferimento che Ti piacerebbe fosse fornita, non esitare a segnalarcelo. Su www.bikeplanet.it comunque è possibile per il momento ordinare una singola copia, anche se purtroppo è soggetta al solito meccanismo dei minimi d'ordine per spedizione corriere espresso. Per il futuro stiamo studiando qualcosa di ancora diverso ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Paolo,

non ho ancora visto la versione italica di MBA, conto di farlo alla prima calata in terra natia.
Visto che parliamo di lingue, perchè non la smettiamo tutti di usare quel fastidioso e piuttosto ridicolo maiuscolo (nel senso buono) "Sembola, Ti ringrazio" "comunque Ti ricordo che..". Non parlo della rivista ma del forum ;-) . In internet proprio non si usa, ma neanche nelle lettere vecchio stampo. Altrimenti ci si dà del Lei, ma direi che qui non ce ne sia proprio bisogno. Orsù, Vi prego tutti! :mrgreen:


ciao
marco
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
In centro a Milano ancora non l'ho trovata. C'è però quella in inglese; l'attesa è tanta che quasi quasi la compero comunque.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ciao Paolo,

non ho ancora visto la versione italica di MBA, conto di farlo alla prima calata in terra natia.
Visto che parliamo di lingue, perchè non la smettiamo tutti di usare quel fastidioso e piuttosto ridicolo maiuscolo (nel senso buono) "Sembola, Ti ringrazio" "comunque Ti ricordo che..". Non parlo della rivista ma del forum ;-) . In internet proprio non si usa, ma neanche nelle lettere vecchio stampo. Altrimenti ci si dà del Lei, ma direi che qui non ce ne sia proprio bisogno. Orsù, Vi prego tutti! :mrgreen:


ciao
marco

Ok, ben venga, rimuoviamo questo "automatismo" da eccesso di educazione... spero non abbia disturbato così tanto ;-) ...in fin dei conti era tanto che non intervenivo così sul forum... vedi anche il nuovo account. Spero però ora di non dare l'intenzione di "invaderlo". Non scherzo. Se volete abbandono e lascio che discutiate tra di voi ed intervengo solo quando le domande accumulate raggiungono un determinato numero.
(parentesi da "MP" non usato: già che ero su per l'Eurobike, speravo di incrociarti casualmente per un ciao veloce, perdonami se non ce l'ho fatta ad organizzarlo in modo specifico... ma era solo un "ciao, come stai")
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
I tempi "garantiti" per la copertura di tutto il territorio nazionale danno ancora la possibilità che l'arrivo avvenga anche nei prossimi due giorni. Per cortesia, facci comunque sapere, magari non limitandoti a guardare se è esposto, ma anche chiedendo se sia stato comunque ricevuto. Se hai un'edicola di riferimento che Ti piacerebbe fosse fornita, non esitare a segnalarcelo. Su www.bikeplanet.it comunque è possibile per il momento ordinare una singola copia, anche se purtroppo è soggetta al solito meccanismo dei minimi d'ordine per spedizione corriere espresso. Per il futuro stiamo studiando qualcosa di ancora diverso ;-)

Ciao io, facendo il pendolare, provo sempre diverse edicole sparse sul territorio abruzzese :-) Chieti, Pescara e Teramo e chiedo perché spesso mi sfuge la logica dell'edicolante nella distribuzione delle riviste :-).. se mi piacerà, farò come con le riviste di montagna mi abbonerò :-)

Ciao Gianluca
 

pasquale_zambuto

Biker novus
14/9/06
7
0
0
Napoli
Visita sito
Uè! L'ho trovato anch'io!!
Per fortuna...io che sono "figlio dell'ignoranza" potrò leggere e capire qualcosa.
Io sono bilingua :zapalott: : italiano-napoletano.
L'inglese lo parlo in stampatello :mrgreen: ....

Vorrei fare però un appunto a qualche forumendolo istruito che parla l'inglese come l'italiano e si lamenta delle traduzioni impossibili e che in inglese rende meglio una frase detta così piuttosto che in italiano cosà...:
< ma invece di "cacà 'o ..." (napoletano, facilmente intuibile da tutti e traducibile in italiano....:saccio: ) al povero forumendolo MTBACTION, perchè non continuate a comprarlo in inglese 'stu magazine?>

Un caro saluto!!
Pasquale Zambuto

PS: per gli inglesofoni "Best Regards" !! And "up with the life"....:mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
< ma invece di "cacà 'o ..." (napoletano, facilmente intuibile da tutti e traducibile in italiano....:saccio: ) al povero forumendolo MTBACTION, perchè non continuate a comprarlo in inglese 'stu magazine?>
Perchè se lo compro in inglese GianPaolo lo prende in quel posto :))): o-o
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Alè... presa un' ora fa. Edicola in centro a Trieste. Erano 2 anni che non compravo una rivista di emmetibi italica...mò leggiamo e vediamo.
Certo che 6 e 40 euri....
ciao.
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
Alè... presa un' ora fa. Edicola in centro a Trieste. Erano 2 anni che non compravo una rivista di emmetibi italica...mò leggiamo e vediamo.
Certo che 6 e 40 euri....
ciao.

In effetti non è proprio economica...di certo con l'abbonamento si risparmia un bel po'. :saccio: aspetto di avere i primi feedback dai forumendoli sulla celerità e affidabilità della spedizione e poi decido...
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
In effetti non è proprio economica...di certo con l'abbonamento si risparmia un bel po'. :saccio: aspetto di avere i primi feedback dai forumendoli sulla celerità e affidabilità della spedizione e poi decido...

Mi scuso per il prezzo di copertina, legato ad una raccolta pubblicitaria in termini di costo/pagina molto diverso da quello di altri paesi. Questo anche per sostenere distributori pure molto capaci ed impegnati, ma con una struttura e dei fatturati proporzionati al piccolo mercato italiano. A onor del vero, questi "piccoli" distributori di "grandi marchi" sono comunque dei "giganti" per l'impegno economico che dedicano al marketing rispetto a quanto facciano ad esempio colossi come Shimano (ripeto: quando si dice "guardare anche chi non c'è"... riferito all'arco di alcuni mesi, non al singolo numero). Per gli abbonamenti spediti con il nuovo sistema Postapress24 il risultato della prima spedizione non sarà un granché, inevitabilmente, perché ci saranno uffici smistamento alle prese con la "prima volta" che vedono il nuovo logo ed il nuovo codice invio. Dal mese prossimo... sarà un'altra musica e comunque ben diversa da quanto prima abituale.
-
Approfitto invece per ringraziare il forumendolo Ninja per avermi dotato di avatar di sua graditissima creazione o-o
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
trovata in edicola stamattina ore 6.. presa... tornato a casa da lavoro... acceso pc... e richiesto abbonamento triennale .

finalmente una rivista dove si dice.. sta cosa fa skifo!!!!

ah ps.. mi è piaciuta anche la qualita carta-stampa... non male davvero

pps l'unica cosa che non mi piace... è che parla dell'america come sentieri e robe varie.. ma mi pare che sia ovvio essendo la traduzione di una rivista usa....
speriamo che provano anche marchi come scapin.. o altri ita...
 

Alexp

Biker superis
Ho preso la rivista oggi pomeriggio nella fornitissima edicola di Calcinaia (Pi). L'edicolante mi ha detto che gli sono arrivate le copie questa mattina.
L'ho sfogliata avidamente mentre aiutavo mia moglie a preparare la cena e ad accudire il pargolo.
Devo dire che d'acchito l'ho tovata molto molto buona. Non conoscevo la versione americana, ma devo dire che le recensioni sono fatte in maniera davvero imparziale (finalmente!) e con ottima sapienza tecnica.
Personalmente credo che da questo punto di vista le pubblicazioni italiane abbiano molto da imparare.
Complimenti!
Ciao,
Alex
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
L'ho sfogliata nella mia edicola un paio di giorni fa,ed hoi trovato la fedele traduzione della versione inglese che mi faccio arrivare in abbonamento a 7.70 euro a copia...mi piace,senza riserve.pane al pane,vino al vino.semplice,senza raidate kraste,descrizioni di equipaggiamenti senza una riga di come va la bici in oggetto o di come funziona il componente...
non credo di aver +motivi per legger altre riviste di MTB....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo