Chi e' il biker di Renate fotografato sul Legnoncino su MBA di giugno????
il nome non mi è nuovo...o sbaglio??
il nome non mi è nuovo...o sbaglio??
@ Eym: è cmq una bella bici ;)
@ Darkfrank: circa il fatto dello stradista incredulo, la 29 rispetto alla 26 su strada come si comporta? mi spiego, a parità di energia di pedalata sviluppa più velocità?
@ Carlo: non credere: a Monza ci sono anche tratti in falsopiano e quando c'è vento lo senti e... le squadre di ciclisti a volte contengono certi scalmanati
@ Lore: alla faccia del giretto ;)!
Se non ricordo male c'e' anche il salitone tra la parabolica e i box-prima variante.@ Carlo: non credere: a Monza ci sono anche tratti in falsopiano e quando c'è vento lo senti e... le squadre di ciclisti a volte contengono certi scalmanati
Se non ricordo male c'e' anche il salitone tra la parabolica e i box-prima variante.
Però l'altro giorno c'era vento a favore... il tratto in "salita" (anche se in effetti è in leggerissima discesa) era diventato quello prima della parabolica, dove si faceva veramente fatica: appena si spuntava dalla Ascari si veniva investiti da un tornado che ti ributtava indietro nella ghiaia della variante...GPM di 2^ categoria...
@ Eym: è cmq una bella bici ;)
@ Darkfrank: circa il fatto dello stradista incredulo, la 29 rispetto alla 26 su strada come si comporta? mi spiego, a parità di energia di pedalata sviluppa più velocità?
Continui a fare fondo,gamba e fiato,ma quando vieni a fare un giro con noifondo, gamba, fiato
Continui a fare fondo,gamba e fiato,ma quando vieni a fare un giro con noi
Ciao!!!
Domenica eravamo un bel gruppetto e quando ci siamo incrociati eravamo appena scesi dal cancello,speriamo di beccarci ai prossimi giri.Ciao a tutti!!
Ultimamente sono un pò assente sul forum..
Sulle uscite domenicali invece sto bigiando perchè di solito parto un'oretta dopo! Domenica infatti ho incrociato Sephir ma mi sa che eravate già di ritorno dal cancello!
Finalmente sono riuscito a fare i tanto agognati upgrade alla bici, ora attendo l'upgrade delle gambe e dei polmoni!!
A proposito, qualcuno è interessato a RS Tora U-turn/cerchi OMS con dischi/guarnitura deore?
Alla prossima uscita!
Ale
@carlao: complimenti!!
Mettiamoci d'accordo per un uscita e ti faccio vedere di quanto mi stacchi.
Un ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio , sono in procinto di sostituire la gomma posteriore della mia prugnetta , e volevo chiedervi un consiglio.
Attualmente come gia sapete monto delle Gato con camera da 2.1 , gomma con cui mi sono trovato benissimo , in tutte le condizioni , e volendo rimanere in casa Geax stavo valutando Saguaro da 2.0 e il nuovo Aka , che mi sembra un pochino piu completa .
Cosa ne pensate ?
Un ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio , sono in procinto di sostituire la gomma posteriore della mia prugnetta , e volevo chiedervi un consiglio.
Attualmente come gia sapete monto delle Gato con camera da 2.1 , gomma con cui mi sono trovato benissimo , in tutte le condizioni , e volendo rimanere in casa Geax stavo valutando Saguaro da 2.0 e il nuovo Aka , che mi sembra un pochino piu completa .
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
"Grazie" all'ultimo venerdì (forse) di cassa integrazione straordinaria, stamattina assieme a 3 colleghi ci siamo sparati per l'ennesima volta Carugo Montorfano e ritorno, con un percorso nuovo, forse il migliore di tutti quelli provati, molto bello percorrere il Torrente Terro, quando dico percorrere intendo pedalarlo dentro il suo letto per qualche centinaio di metri, c'erano circa 40cm d'acqua.Mi piacerebbe fare val Pegorino con un bel giro di tutti suoi paesi limitrofi.Pultroppo,non ho la possibilita di uscire la domenica,di contro però posso uscire quasi tutti gli altri giorni (matt. o pome,dipende dal turno ed impegni).
Naturalmente,se si riesce,giro a modi bradipo.........fai conto che ho una bike da freeride e la uso per pedalare,ma godo un mondo,dopo aver conquistato la vetta,a buttarmi giù senza problemi.
Per quanto riguarda la variante ca del soldato,a parte lo spuntino dato alle zanzare,mi è piaciuta parecchio.
Grazie
Io ho messo le Continental Race Protection da 2.3 (latticizzate), tieni conto che capisco poco, ma mi sembrano eccezionali.Un ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio , sono in procinto di sostituire la gomma posteriore della mia prugnetta , e volevo chiedervi un consiglio.
Cosa ne pensate ?