Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Appena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.

9009-52_d.jpg

a proposito di "bici da sparo"...
la mia marin team marin del 97 non ha niente da invidiare...
se dovessi metterci sotto la sua forka rigida originale e due gommettine slick da 1.5...
oggi tra lungoNaviglio e Villoresi 34 km in 75min, e lo sterrato in certi punti e' davvero tosto...
bye:medita:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
sabato e/o domenica mattina che si fa?

Io ho un amico che viene dal Sud Milano da scarrozzare in Brianza; vuole fare abbastanza km e se possibile scoprire nuovi itinerari e sentieri (ma ne conosce comunque pochi, anche i giri "classici" andrebbero bene): proposte? Ci sta un S. Genesio?
Carlettooooo.....
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Io ho un amico che viene dal Sud Milano da scarrozzare in Brianza; vuole fare abbastanza km e se possibile scoprire nuovi itinerari e sentieri (ma ne conosce comunque pochi, anche i giri "classici" andrebbero bene): proposte? Ci sta un S. Genesio?
Carlettooooo.....

io domani volevo andare ha fare il canto tanto per cambiare,perchè so che il sangue è viscido se vuoi aggregati ci troviamo al ponte di paderno dimmi l'ora ciauz
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ò
Il Canto mi interessa, ma la discesa? Vedo scrivere di protezioni, caschi integrali, air-bag... :smile:

Seriamente, che discesa si fa? Perché il mio amico è bravo, ma tiene famiglia... (e anch'io ho scelto: preferisco vivere... :mrgreen:)

Non penso farete la Kompressor li ci vanno quelli con le bici da DH il resto delle discese vanno giù veloci con alcuni passaggi tecnici ma riesci tranquillamente, perchè è tre notti che le faccio in bianco causa bimba malata altrimenti vi farei compagnia volentieri.

@Carlo
Dopo il Canto la tua voglia di full aumenterà :mrgreen:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ò

Non penso farete la Kompressor li ci vanno quelli con le bici da DH il resto delle discese vanno giù veloci con alcuni passaggi tecnici ma riesci tranquillamente, perchè è tre notti che le faccio in bianco causa bimba malata altrimenti vi farei compagnia volentieri.

@Carlo
Dopo il Canto la tua voglia di full aumenterà :mrgreen:

ciao Texxio, ma veramente volevamo fare proprio la kompressor come seconda discesa:spetteguless:
però come ben sai ci sono diverse alternative + facili per scendere a sotto il monte, caneve per esempio dove si fila che è un piacere anche con un afront:i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ò

Non penso farete la Kompressor li ci vanno quelli con le bici da DH il resto delle discese vanno giù veloci con alcuni passaggi tecnici ma riesci tranquillamente, perchè è tre notti che le faccio in bianco causa bimba malata altrimenti vi farei compagnia volentieri.

@Carlo
Dopo il Canto la tua voglia di full aumenterà :mrgreen:

bhe il canto logià fatto cm la mia voglia di full si scontra conun cosa piu terrena nn ci sono i dane quindi mi faccio bastare quell che ho ciau
p.s spero che tua figlia guarisca presto fare le notti in bianco nn è il massimo della vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo