Appena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.
Andate a vedere intorno al minuto 5.35 circa, proprio in corrispondenza della linea bianca... premio speciale per chi lo riconosce!!!
YouTube - 9 COLLI POLENTA DISCESA PARTE 5.mp4
quale dei due .... quello sulla riga o quello che ti somiglia?Andate a vedere intorno al minuto 5.35 circa, proprio in corrispondenza della linea bianca... premio speciale per chi lo riconosce!!!
quale dei due .... quello sulla riga o quello che ti somiglia?
Grande!
Ma hai fatto la 200km ?
sabato e/o domenica mattina che si fa?
Io ho un amico che viene dal Sud Milano da scarrozzare in Brianza; vuole fare abbastanza km e se possibile scoprire nuovi itinerari e sentieri (ma ne conosce comunque pochi, anche i giri "classici" andrebbero bene): proposte? Ci sta un S. Genesio?
Carlettooooo.....
io domani volevo andare ha fare il canto tanto per cambiare,perchè so che il sangue è viscido se vuoi aggregati ci troviamo al ponte di paderno dimmi l'ora ciauz
allora il ritrovo è alle 8.45 al ponte di paderni i km sono circa 25/30 dal ponte di paderno ciauz2 cose: a che ora partite e quanti km sono
allora il ritrovo è alle 8.45 al ponte di paderni i km sono circa 25/30 dal ponte di paderno ciauz
Il Canto mi interessa, ma la discesa? Vedo scrivere di protezioni, caschi integrali, air-bag...
Seriamente, che discesa si fa? Perché il mio amico è bravo, ma tiene famiglia... (e anch'io ho scelto: preferisco vivere... )
ò
Non penso farete la Kompressor li ci vanno quelli con le bici da DH il resto delle discese vanno giù veloci con alcuni passaggi tecnici ma riesci tranquillamente, perchè è tre notti che le faccio in bianco causa bimba malata altrimenti vi farei compagnia volentieri.
@Carlo
Dopo il Canto la tua voglia di full aumenterà
ò
Non penso farete la Kompressor li ci vanno quelli con le bici da DH il resto delle discese vanno giù veloci con alcuni passaggi tecnici ma riesci tranquillamente, perchè è tre notti che le faccio in bianco causa bimba malata altrimenti vi farei compagnia volentieri.
@Carlo
Dopo il Canto la tua voglia di full aumenterà
vai tranquillo al massimo noi scegliamo un altra strada ciaoIl Canto mi interessa, ma la discesa? Vedo scrivere di protezioni, caschi integrali, air-bag...
Seriamente, che discesa si fa? Perché il mio amico è bravo, ma tiene famiglia... (e anch'io ho scelto: preferisco vivere... )
Ok, vedremo di esserci.allora il ritrovo è alle 8.45 al ponte di paderni i km sono circa 25/30 dal ponte di paderno ciauz
ciao Texxio, ma veramente volevamo fare proprio la kompressor come seconda discesa
però come ben sai ci sono diverse alternative + facili per scendere a sotto il monte, caneve per esempio dove si fila che è un piacere anche con un afront
bhe il canto logià fatto cm la mia voglia di full si scontra conun cosa piu terrena nn ci sono i dane quindi mi faccio bastare quell che ho ciau
p.s spero che tua figlia guarisca presto fare le notti in bianco nn è il massimo della vita