Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Appena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.

9009-52_d.jpg


esagera! :)

quanti di questi 30 erano in discesa? ;)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Appena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.

9009-52_d.jpg
Fenomeno...
sei sicuro di aver letto bene orologio o contakm??? o che siano tarati bene???:nunsacci:
io sono rientrato un'ora fa dal girello del mezzogiorno e con la mia solita andatura (abbastanza allegra, condita da 5 cavalcavia e un po' di vento contrario) sono riuscito a fare 32 km in 59min con la Bdc...:il-saggi:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Fenomeno...
sei sicuro di aver letto bene orologio o contakm??? o che siano tarati bene???:nunsacci:
io sono rientrato un'ora fa dal girello del mezzogiorno e con la mia solita andatura (abbastanza allegra, condita da 5 cavalcavia e un po' di vento contrario) sono riuscito a fare 32 km in 59min con la Bdc...:il-saggi:
Ma dove lo trovi un percorso senza semafori, rotonde, imbecilli ecc., per fare ste medie?
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ieri bella uscitina.....in solitaria :
partenza da casa, sirtori - barzanò - santa maria hoe - sangenesio - sentiero 1 fino al crocione e poi 11 a consonno.......ma con diversi errori e intoppi ( sentiero che finisce nei rovi, gradoni che nenche con il mulo li sali.......) alla fine sono arrivato a colle brianza e di li alla bevera, sono salito di nuovo a barzanò e poi rientro a casa........78 km 1408 dsl e belle 4 ore 12 di mtb.....

Al ritorno il solito stradista incredulo...........non sa che ho la 29 !!!!!!!

A proposito tra qulalche tempo.....poco.....ne assemblo un'altra...di 29!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Fenomeno...
sei sicuro di aver letto bene orologio o contakm??? o che siano tarati bene???:nunsacci:
io sono rientrato un'ora fa dal girello del mezzogiorno e con la mia solita andatura (abbastanza allegra, condita da 5 cavalcavia e un po' di vento contrario) sono riuscito a fare 32 km in 59min con la Bdc...:il-saggi:
Ora che mi ci fai pensare devo verificare......infatti mi sembrava un po' esagerato
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ma dove lo trovi un percorso senza semafori, rotonde, imbecilli ecc., per fare ste medie?

gia'...
sembra impossibile, ma nella zona di Greggio (VC) dove ho l'ufficio ci sono stradine asfaltate che collegano piccoli borghi e case senza semafori e con un transito di veicoli quasi pari a 0...:il-saggi:
controlla una qualsiasi cartina o vedi su google map, il percorso che faccio e' Greggio, Villarboit, S.Giacomo Vercellese, Balocco (costeggiando la pista prove dell'Alfa romeo) , Villarboit, Greggio.:il-saggi:
oggi e' stata una giornata trafficata, ho incrociato in entrambe le direzioni ben una dozzina di macchine...:omertà:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Be', allora "spando" un po' anch'io col mio allenamento veloce di ieri, tardo pomeriggio:

53 km comprensivi di 6 giri di autodromo (ovviamente in bdc)

- 3 giri di riscaldamento in solitaria a circa 35 di media (con forte vento contrario sul rettilineo della parabolica)
- 1 giro di scarico a 32
- 2 giri dietro un gruppetto di una decina di assatanati: il primo a 40,1 di media, il secondo a 42,1 ... :????: (best lap: 8'24")

Alla fine hanno avuto pure il coraggio di fare la volata, in cui sono riuscito a precederne un paio (non avevo tirato neppure un metro, naturalmente...).

Son tornato a casa che, soste ai semafori in città comprese, avevo ancora una media superiore ai 30... :mrgreen:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Be', allora "spando" un po' anch'io col mio allenamento veloce di ieri, tardo pomeriggio:

53 km comprensivi di 6 giri di autodromo (ovviamente in bdc)

- 3 giri di riscaldamento in solitaria a circa 35 di media (con forte vento contrario sul rettilineo della parabolica)
- 1 giro di scarico a 32
- 2 giri dietro un gruppetto di una decina di assatanati: il primo a 40,1 di media, il secondo a 42,1 ... :????: (best lap: 8'24")

Alla fine hanno avuto pure il coraggio di fare la volata, in cui sono riuscito a precederne un paio (non avevo tirato neppure un metro, naturalmente...).

Son tornato a casa che, soste ai semafori in città comprese, avevo ancora una media superiore ai 30... :mrgreen:


Volevo chiederti se si andava a fare un giro ma se quello è il tuo riscaldamento lascio :mrgreen: :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Eym: è cmq una bella bici ;)

@ Darkfrank: circa il fatto dello stradista incredulo, la 29 rispetto alla 26 su strada come si comporta? mi spiego, a parità di energia di pedalata sviluppa più velocità?

@ Carlo: non credere: a Monza ci sono anche tratti in falsopiano e quando c'è vento lo senti e... le squadre di ciclisti a volte contengono certi scalmanati :smile:

@ Lore: alla faccia del giretto ;)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo