Bella bici,ottima per allenarsiAppena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.
Ciao!!!
Bella bici,ottima per allenarsiAppena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.
Appena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.
Ce la si fa a farlo in discesa????Salendo verso la frana dalla stanga trovi un sentiero sulla destra (impraticabile in salita), alla fine sbuchi in un campo, costeggi il bosco fino a quando trovi il sentiero che ti porta sul percorso.
ciao
Marco
Se non ricordo male è a gradini e ci sono molte radici,io lo farei a piedi.Ce la si fa a farlo in discesa????
Io il Pego lo faccio sempre nel senso del ruscello.
Fenomeno...Appena ritirata la nuova bici da sparo, 30km in 40 min.
Ma dove lo trovi un percorso senza semafori, rotonde, imbecilli ecc., per fare ste medie?Fenomeno...
sei sicuro di aver letto bene orologio o contakm??? o che siano tarati bene???
io sono rientrato un'ora fa dal girello del mezzogiorno e con la mia solita andatura (abbastanza allegra, condita da 5 cavalcavia e un po' di vento contrario) sono riuscito a fare 32 km in 59min con la Bdc...
Ma dove lo trovi un percorso senza semafori, rotonde, imbecilli ecc., per fare ste medie?
28wow, bella la bike da sparo! Bella linea!
E' una 26?
Ora che mi ci fai pensare devo verificare......infatti mi sembrava un po' esageratoFenomeno...
sei sicuro di aver letto bene orologio o contakm??? o che siano tarati bene???
io sono rientrato un'ora fa dal girello del mezzogiorno e con la mia solita andatura (abbastanza allegra, condita da 5 cavalcavia e un po' di vento contrario) sono riuscito a fare 32 km in 59min con la Bdc...
Ma dove lo trovi un percorso senza semafori, rotonde, imbecilli ecc., per fare ste medie?
Be', allora "spando" un po' anch'io col mio allenamento veloce di ieri, tardo pomeriggio:
53 km comprensivi di 6 giri di autodromo (ovviamente in bdc)
- 3 giri di riscaldamento in solitaria a circa 35 di media (con forte vento contrario sul rettilineo della parabolica)
- 1 giro di scarico a 32
- 2 giri dietro un gruppetto di una decina di assatanati: il primo a 40,1 di media, il secondo a 42,1 ... (best lap: 8'24")
Alla fine hanno avuto pure il coraggio di fare la volata, in cui sono riuscito a precederne un paio (non avevo tirato neppure un metro, naturalmente...).
Son tornato a casa che, soste ai semafori in città comprese, avevo ancora una media superiore ai 30...