Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Com'è andata al Canto ?? oggi son riuscite ad uscire sul tardi e mi son fatto un giretto in Brianza

è andata bene ha parte che la discesa era un po umida e il gruppo si è diviso in due causa foratura c'era anche lowrance e un suo amico e allessandro il ragazzo delle uova ,ma stavolta colazione leggera e tutto è filato liscio ciaouz
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi sono rientrato da un we fantastico a Bormio ma non mi son fatto mancare la pedalata..Appena rientrato ho inforcato la specy...senza contare che ora ci vado anche a lavoro in bici e i miei 18km giornalieri sono assicurati.
Domani no pero' devo essere alle 4 in ditta!!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Credo non interessi a nessuno qui, però ho sentito che martedì a cavenago brianza ci dovrebbe essere una manifestazione con basso e cunego

esattamente, martedì a Cavenago Brianza e mercoledì a Usmate Velate, la mia società (le gloriose PEDIVELLE ROVENTI :il-saggi:) è impegnata al servizio di sicurezza del circuito: Cavenago è alla prima edizione, mentre per Usmate si tratta del terzo appuntamento con la kermesse serale, preceduta da brevi gare delle categorie giovanili.

Il ritrovo per gli "addetti ai lavori" martedì a Cavenago (Devero Hotel) è alle 18, mentre a Usmate mercoledì alle 14.

vi aspettiamo numerosi... :}}}:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
esattamente, martedì a Cavenago Brianza e mercoledì a Usmate Velate, la mia società (le gloriose PEDIVELLE ROVENTI :il-saggi:) è impegnata al servizio di sicurezza del circuito: Cavenago è alla prima edizione, mentre per Usmate si tratta del terzo appuntamento con la kermesse serale, preceduta da brevi gare delle categorie giovanili.

Il ritrovo per gli "addetti ai lavori" martedì a Cavenago (Devero Hotel) è alle 18, mentre a Usmate mercoledì alle 14.

vi aspettiamo numerosi... :}}}:

:prost:

Solo una cosa non ho capito, si tratta quindi di una gara in circuito per amatori e i "padrini" saranno Basso e Cunego? A che ora incomincia la gara? Quanto dura?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Percorso panoramico e NON ASCIUTTO:
Carugo
nuovo passaggio vicino al Santuario di Rogoredo per evitare un costone inaccessibile,
Verzago
Montorfano
1/2 giro del lago
Ristorante Sant'Andrea
attraversamento del Golf Club Villa d'Este
Capiago
Torrente Terro
Carugo

Ripeto: percorso NON ASCIUTTO, astenersi bikers sempre puliti.

In prossimità del cimitero di Carugo, sulla Novedratese, in direzione Mariano c'è un autolavaggio a gettoni, tanto per pulire sommariamente il mezzo.
 

Allegati

  • CARUGO-MONTOFANO-GOLF-TERRO-CARUGO (FORUM).zip
    34,5 KB · Visite: 2

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuocoz: orari in pieno lavoro, almeno per me. Peccato mi sarebbe piaciuto esserci.

@ il 2: noi si pensava ad un giro verso renate e valletta ( che venendo da monza sono una 50 tra andare e tornare ).
Per il Canto però mi tengo interessato


@ Fabrizio : ti mando PM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo