Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao Roby , le wild grip , le ho tolte la settimana scorsa sia ant. che post., e non mi sono trovato male , una buona tenuta in quasi tutte le situazioni.
Disastroso il consumo al post. , anche facendo pochissimo asfalto non sono riuscito a fare piu' di 400 km.:nunsacci:
Le ho usate anche per fare la marathon , anche perchè come dicevi tu , erano disponibili solo gomme di questo tipo nei negozi che indicavi e anche in altri.
Adesso ero alla ricerca di una gato , ma niente , non riesco a trovarla.
Anche se un pò pelate ho rimontato quelle dello scorso anno , visto che mi sono trovato veramente bene , sono sempre riuscito ad usarle in tutte le condizioni.

Ora che me l'hai detto mi sono ricordato che le avevi... :oops:
Cavolo solo 400 km?? Si consumano così in fretta?
Ma a che pressione le tenevi?

Ciao ;-)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ora che me l'hai detto mi sono ricordato che le avevi... :oops:
Cavolo solo 400 km?? Si consumano così in fretta?
Ma a che pressione le tenevi?

Ciao ;-)
Come ti dicevo , per l'anteriore nessun problema , ma la posteriore si è consumata subito , la pressione era sempre a circa 2.3/2.4.
Una buona trazione in quasi tutte le situazioni , solamente con il fango qualche problemino , ma comprensibile (Scarica un pò poco , e quindi tende ad impastare ).
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Come ti dicevo , per l'anteriore nessun problema , ma la posteriore si è consumata subito , la pressione era sempre a circa 2.3/2.4.
Una buona trazione in quasi tutte le situazioni , solamente con il fango qualche problemino , ma comprensibile (Scarica un pò poco , e quindi tende ad impastare ).
Date un occhio a queste, WIDEGAP dice che sono molto, molto buone.
Appena trovo 2 cerchi me le monto.

@ Firestorm:
dovrebbero vendere a Macherio in Via Roma.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Come ti dicevo , per l'anteriore nessun problema , ma la posteriore si è consumata subito , la pressione era sempre a circa 2.3/2.4.
Una buona trazione in quasi tutte le situazioni , solamente con il fango qualche problemino , ma comprensibile (Scarica un pò poco , e quindi tende ad impastare ).

La stessa pressione a cui le sto tenendo io.. Cavolo speriamo mi duri un pò di più perchè 400 sono pochissimi.. Calcolando che non hanno una mescola morbidissima..

Date un occhio a queste, WIDEGAP dice che sono molto, molto buone.
Appena trovo 2 cerchi me le monto.

@ Firestorm:
dovrebbero vendere a Macherio in Via Roma.

La RQ la stavo puntando anche io (2.4 UST mescola morbida Black Chili) ma alla fine, visto che non volevo aspettare i tempi di consegna ho puntato sulle Michelin. Sabato o domenica prossima farò un'altro giro di test.

Nel frattempo poco fa ho finalmente trovato la causa del rumore stile veliero del 1400! Dopo aver smontato mezza bike ho trovato le viti delle boccole dell'ammo un pò allentate...
Dato una bella pulita e ingrassata e ora è come nuova ;-)

Ciao ;-)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un grazie a TUTTI per le informazioni su dove poter trovare le Gato.

E visto che oggi avevo un pò di tempo sono tornato in quel di Lissone a vedere se magari fosse arrivato qualcosa.
Niente , per il momento non ci sono.
Visto che ero già lì, mi sono fatto un bel regalo , questo
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52770&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL].
Domani passerò a ritirarla e speriamo bene.
A me piace tanto , sono agitato come un bimbo , mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno.
Così nelle prossime uscite potrete riempirmi di consigli , preziosi come sempre.
:loll: :))): :loll: :))):
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Un grazie a TUTTI per le informazioni su dove poter trovare le Gato.

E visto che oggi avevo un pò di tempo sono tornato in quel di Lissone a vedere se magari fosse arrivato qualcosa.
Niente , per il momento non ci sono.
Visto che ero già lì, mi sono fatto un bel regalo , questo
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52770&scid=1000&scname=Mountain+Bike[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52770&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL].
Domani passerò a ritirarla e speriamo bene.
A me piace tanto , sono agitato come un bimbo , mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno.
Così nelle prossime uscite potrete riempirmi di consigli , preziosi come sempre.
:loll: :))): :loll: :))):

bravo bravo,cm per la bici adesso chi ti vede più in discesa ,per collaudarla vieni domenica al canto giro tranquillo ma discesa anche tosiiche:i-want-t:

p.s visto l'aria che tira tienila vicino al letto.
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Un grazie a TUTTI per le informazioni su dove poter trovare le Gato.

E visto che oggi avevo un pò di tempo sono tornato in quel di Lissone a vedere se magari fosse arrivato qualcosa.
Niente , per il momento non ci sono.
Visto che ero già lì, mi sono fatto un bel regalo , questo
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52770&scid=1000&scname=Mountain+Bike[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52770&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL].
Domani passerò a ritirarla e speriamo bene.
A me piace tanto , sono agitato come un bimbo , mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno.
Così nelle prossime uscite potrete riempirmi di consigli , preziosi come sempre.
:loll: :))): :loll: :))):

Geax Gato ?

Qui le trovi :

http://www.lordgunbicycles.com/shop/

buoni prezzi e consegne velocissime.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo