Monti PELOritani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Oggi dovrei sentire Angelo (Puffo in bike) così definiamo il percorso da fare e ora e luogo dell'appuntamento... (a proposito forse ho bisogno di un passaggio):spetteguless:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora per il CU C'E' C'E' di sabato sui PILOritani Angelo si è già messo al lavoro sul percorso e posso anticiparvi che la partenza avverrà dal lungomare di Roccalumera per poi salire, salire, salire, salire :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t:
L'orario della partenza è fissato per le 8,45 ed il giro, ad anello, sarà lungo circa 50 km. Cmq in serata Angelo dovrebbe postare anche la traccia GPS oltre ad indicazioni più precise.
Intanto che ne dite di contarci?
__________________
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Allora sabato 9 febbraio, craunchi o non craunchi, PELOritaniamo? :fatti-so:Chiamo a raccolta gli amanti del PELO: Ciccio (lui il PELO di questi tempi se lo sogna), Tacito, Sergio, Pyk, Puffo, Old, Antonio cù tre zzeta, ettici...ettici...Rispondete!:richiamo_papere:



Doc PRESENTE!!! Pronto, equipaggiato (Grazie Mr. Tacito), emozionato, felice, spaventato, Impavido!

Non vedo l'ora!

:smile::smile::smile:


Ps: Signori nel postare le coordinate per questa splendida giornata nn dimenticate di postarMI qualsiasi consiglio mi possa tornare utile, da cosa mettere in borsa a come "stupparmi" il naso! Mille grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo