Monti PELOritani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Chi viene sabato 26 con me sui peloritani.......
So che dopo l'ultima escursione con la "discesa in salita" non mi sarà facile convincervi :rosik::rosik::rosik:...
Ho 2 traccie in mente, o meglio, sul Gps:
La prima sale da fiumedinisi
La seconda da Mandanici fino a Giardini.
Chi si unisce?
Mi tenti... dovrei essere a Scoglitti al mare... se per qualunque motivo non dovessi andare sarò felice di sfidare ancora una volta la fisica perpetuando il mistero della discese in salite...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Mi tenti... dovrei essere a Scoglitti al mare... se per qualunque motivo non dovessi andare sarò felice di sfidare ancora una volta la fisica perpetuando il mistero della discese in salite...

mmmmh.
Questo weekend a Modica c'è la manifestazione del cioccolato che mia moglie voleva vedere.
Si potrebbe combinare qualcosa (mare+biga+fiera..) tempo permettendo.
:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ho scoperto nuove tracce sui Peloritani...........
...vorrà dire che li gireremo un'altra volta!!!!

...se qualcuno dovesse cambiare idea faccia un fischio...
Io sarò già a Roccalumera


recuperati gli IGM scala 1:25.000 sottopongo vs. valutazione il seguente giro da studiare, provare in futuro:
Partenza Rometta, salita su asfalto fino a Cavaliere poi sterrato fino a ex Forte Campone (m.500ca), Portella Rondine, ex Colonia (566ca) , Colle sanRizzo (con merenda a base Pagnotta alla disgraziata), discesa fino sulla Fiumara Gallo (traccia in parte da esplorare), Ponte Gallo ci si ributta sulla SS113 fino a Rometta
(+ - 30Km)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
recuperati gli IGM scala 1:25.000 sottopongo vs. valutazione il seguente giro da studiare, provare in futuro:
Partenza Rometta, salita su asfalto fino a Cavaliere poi sterrato fino a ex Forte Campone (m.500ca), Portella Rondine, ex Colonia (566ca) , Colle sanRizzo (con merenda a base Pagnotta alla disgraziata), discesa fino sulla Fiumara Gallo (traccia in parte da esplorare), Ponte Gallo ci si ributta sulla SS113 fino a Rometta
(+ - 30Km)
Se non portiamo Ercole a mangiare da Don Minicu la pagnotta alla disgraziata saremo responsabili di qualche suo insano gesto...
Puffo esprimiti sulla percorribilità del giro proposto da Ercole ( e già che ci sei ordina le pagnotte)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo