Monti PELOritani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Augusto, non posso che confermare, perchè sui Peloritani, sulla cresta oltre al mal tempo sovente si unisce un vento micidiale.... che da fastidio già ad Agosto, immaginiamo adesso.....

Se il tempo è così suggerisco vivamente di rinviare ad altra data......
Voi che dite, rinviamo?
Io sarei dell'idea di rinviare... Roccalumera non è proprio dietro l'angolo e sinceramente farsi 70 km e non godersi l'escursione o peggio non poterla neppure cominciare mi darebbe parecchio fastidio...
vediamo cosa ne pensano gli altri soci :spetteguless: :spetteguless:...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
carusazzi, io devo uscire e non potrò più controllare questo post. poichè se salta l'appuntamento io opterò per far tardi stasera...non è che qualche anima pia mi avvisa via sms sul da farsi entro max le 22??
Io sono per andare domani! addivittemuni!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ultimi aggiornamenti... Angelo poco fa ha chiamato un suo amico di Roccalumera per chiedere lumi sul meteo e le risposte non sono state per nulla confortanti, pare che la cosa più fastidiosa sia il vento che è forte, quindi saremmo dell'idea di spostare questo giro.
Io non so cosa fare eventualmente se c'è posto contatto Pikpry stasera per un passaggio...
cmq Angelo non viene...
 

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
68
Misano A.
Visita sito
Du maron perchè noi siamo un po' anglicizzati e poco romanizzati. In realtà si scrive in tutt'altra maniera .... ma non chiedetelo alle nuove generazioni cresciute in riva all'adriatico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo