Monti PELOritani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e domani mi salta a me la pedalata...
Pomeriggio mi sono distrutto un ginocchio..., provavo il bunny hop e mi sono sfracellato sull'asfalto. Me le metto le protezioni? Ma che spakkio devi fare per due cretinate che sai fare... non ti mettiri nenti! Difatti... appena caduto, dolorante, avevo l'immagine delle protezioni belle e posate nell'angolino della stanzetta. Che minchione... PROTEZIONI SEMPRE!

ma figghiu ro Signuru :rosik::rosik::rosik:
non dico altro...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
si, eccomi! Giornata Eccezionale! Poco pedalata ma molto ammuttata, causa abbondanza di NEVE! (Chi è che dice che d'inverno i peloritani sono l'unica speranza?). Partenza da Roccella Valdemone, guadi a go-go lungo il torrente Licopeti, in piena a causa delle recenti precipitazioni...non poche difficoltà...
dscn8646rg1.jpg

dscn8641mc1.jpg


Preso il sentiero vero e proprio...inizia la neve!
dscn8670wy3.jpg

dscn8665bw9.jpg


arrivo in cresta...uno spettacolo!
dscn8678sp2.jpg


Discesa a palla su neve fresca verso Malvagna...con non poca fatica!


Ritorno su asfalto verso Roccella......facce rinco in auto
dscn8686qk1.jpg
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Commenti? Magnifica giornata, bella gente (MASCULI!), torrente Licopeti gelato (soprattutto se lo si guada senza scarpe), bosco di Malabotta INCANTATO, panorami imbarazzanti, scale di Malvagna ripide, pizza a taglio a Moio Alcantara MITICA!!!
:medita:
Grandissima invidia associata alla gioia di aver visto oggi una bella giornata....
che altro dire... il mio naso a forza di soffiare è il doppio...
spero di rimettermi subito in bici...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:arrabbiat:FORSE??????:arrabbiat: PER FORZA.... SABATO PROSSIMO SI DEVE RIFARE...


Concordo! si deve assolutamente rifare!

Ragazzi complimenti per il vostro giro irto di difficoltà! a vedere le foto mi è scesa una lacrima d'invidia... io sono ancora bloccato a letto con le ginocchia doloranti a spalmare voltaren e quant'altro imprecando per essermi perso bellissimo giro di ieri...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Concordo! si deve assolutamente rifare!

Ragazzi complimenti per il vostro giro irto di difficoltà! a vedere le foto mi è scesa una lacrima d'invidia... io sono ancora bloccato a letto con le ginocchia doloranti a spalmare voltaren e quant'altro imprecando per essermi perso bellissimo giro di ieri...

hai provato l'arnica? guarda che è meglio del voltaren e non ha controindicazioni! Comunque sia ricerca assolutamente il motivo di tanto dolore! o la posizione in sella è sbagliata o hai forzato troppo per il tuo grado di allenamento. Fai un pò di ricerche su posizionamento delle tacchette e della sella. tutti questi dolori non vanno bene!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
e domani mi salta a me la pedalata...
Pomeriggio mi sono distrutto un ginocchio..., provavo il bunny hop e mi sono sfracellato sull'asfalto. Me le metto le protezioni? Ma che spakkio devi fare per due cretinate che sai fare... non ti mettiri nenti! Difatti... appena caduto, dolorante, avevo l'immagine delle protezioni belle e posate nell'angolino della stanzetta. Che minchione... PROTEZIONI SEMPRE!

AGGIORNAMENTO: stamattina il ginocchio è ok, quindi esco per il mio solito giro e per provare come acchiana la full sullo sconnesso, stupefatto!. Al ritorno in discesa mi distruggo: tentavo di battere il mio record sulla infida discesa di m.Turchio. A metà percorso volo, atterro di testa su un sasso, rimango fermo qualche secondo, sono intero, santo casco se non ci fosse stato ero col sasso nel cranio... , credo di avere spaccato il casco ma è ok e qui santa MET, collaudo riuscito. Penso, che sfiga addio tempo... . Riparto e, siccome le sventure non arrivano mai sole, ecco che volo di nuovo! contro un muro a secco coperto di rovi, rimbalzo e ricado sul sentiero. Questa botta è più forte della precedente ma a caldo non la sento, faccio 50 metri e mi accorgo che l'anteriore è forato, ecchecazzo sono ammaccato, dolorante e non mi va di cambiare la gomma, voglio tornare a casa! Cambio il tutto e rimontando il copertone ho dolore a schiacciare la gomma con la mano sinistra, ho il braccio sinistro Ko, mi fa male il gomito e l'avambraccio. Risalgo in sella e torno pianissimo a casa, ma è stato brutto perchè avevo dolore al braccio e potevo frenare poco perchè il dolore iniziava dalle dita, ogni scaffa poi... .
Ora ho il braccio che può muoversi poco, se lo piego tutto mi fa male e riestenderlo tutto non se ne parla, è una specie di torcicollo al braccio, tutti i legamenti intorno al gomito e al bicipite basso sono malconci.
Sto scrivendo con una mano... ora mi cuccu.
In questi casi si dice "no pain no glory" "è il mestiere che entra" e minchiate varie, so solo che quando prendi una botta con le 'nnocche fa male e basta.
Ovviamente, non pago di ieri, senza protezioni perchè doveva essere un giro "tranquillo". Ora questo giro lo faccio daalmeno 3 anni, sono caduto altre volte (andavo piano però) altre decine di volte sono sceso forte (forte per me è...!) senza problemi, mai caduto! ma quando si cade... ti fai maaaale, tanto... .
Da ora in poi protezioni messe dalla sera prima! E se non le metto non corro in discesa; ma poi so che non mi controllo e quindi le metto e bbonu cchiù.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
AGGIORNAMENTO: stamattina il ginocchio è ok, quindi esco per il mio solito giro e per provare come acchiana la full sullo sconnesso, stupefatto!. Al ritorno in discesa mi distruggo: tentavo di battere il mio record sulla infida discesa di m.Turchio. A metà percorso volo, atterro di testa su un sasso, rimango fermo qualche secondo, sono intero, santo casco se non ci fosse stato ero col sasso nel cranio... , credo di avere spaccato il casco ma è ok e qui santa MET, collaudo riuscito. Penso, che sfiga addio tempo... . Riparto e, siccome le sventure non arrivano mai sole, ecco che volo di nuovo! contro un muro a secco coperto di rovi, rimbalzo e ricado sul sentiero. Questa botta è più forte della precedente ma a caldo non la sento, faccio 50 metri e mi accorgo che l'anteriore è forato, ecchecazzo sono ammaccato, dolorante e non mi va di cambiare la gomma, voglio tornare a casa! Cambio il tutto e rimontando il copertone ho dolore a schiacciare la gomma con la mano sinistra, ho il braccio sinistro Ko, mi fa male il gomito e l'avambraccio. Risalgo in sella e torno pianissimo a casa, ma è stato brutto perchè avevo dolore al braccio e potevo frenare poco perchè il dolore iniziava dalle dita, ogni scaffa poi... .
Ora ho il braccio che può muoversi poco, se lo piego tutto mi fa male e riestenderlo tutto non se ne parla, è una specie di torcicollo al braccio, tutti i legamenti intorno al gomito e al bicipite basso sono malconci.
Sto scrivendo con una mano... ora mi cuccu.
In questi casi si dice "no pain no glory" "è il mestiere che entra" e minchiate varie, so solo che quando prendi una botta con le 'nnocche fa male e basta.
Ovviamente, non pago di ieri, senza protezioni perchè doveva essere un giro "tranquillo". Ora questo giro lo faccio daalmeno 3 anni, sono caduto altre volte (andavo piano però) altre decine di volte sono sceso forte (forte per me è...!) senza problemi, mai caduto! ma quando si cade... ti fai maaaale, tanto... .
Da ora in poi protezioni messe dalla sera prima! E se non le metto non corro in discesa; ma poi so che non mi controllo e quindi le metto e bbonu cchiù.

nkia che sfiga. io lo dico sempre che preferisco andare piano........sperando di non ipotecare il futuro! In bocca al lupo, rimettiti in sesto.

Ah, caino, un'altra volta magari chiamami, che sono rimasto a casa solo oggi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo