Monti PELOritani

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
HELP HELP!

Ragazzi è da stamattina che ho fitte di dolore al ginocchio destro, proprio sotto la rotula e sopra! anche il ginocchio sinistro di meno nella parte interna del quadricipite.

Il dolore è persistente a riposo e sia camminando che pedalando sento le fitte.

Mi appello alla vostra esperienza! ho il terrore che questi dolori compromettano il giro di domani!! al quale tengo tantissimo! ca@@o!!! Sogno di andare sui Peloritani da una vita! e perdermelo sarebbe imperdonabile!!

Cosa posso fare? Ragazzi voi ke siete esperienti! ghiaccio? carboni ardenti? spremere limoni? danze wudoo? Voltaren?


Esiste modo per affrontare il giro lo stesso? ci tengo tantissimo, ma ho paura che forzarlo nuovamente possa peggiorare le cose!

Confido nella vostra diagnosi.

Mille grazie!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
HELP HELP!

Ragazzi è da stamattina che ho fitte di dolore al ginocchio destro, proprio sotto la rotula e sopra! anche il ginocchio sinistro di meno nella parte interna del quadricipite.

Il dolore è persistente a riposo e sia camminando che pedalando sento le fitte.

Mi appello alla vostra esperienza! ho il terrore che questi dolori compromettano il giro di domani!! al quale tengo tantissimo! ca@@o!!! Sogno di andare sui Peloritani da una vita! e perdermelo sarebbe imperdonabile!!

Cosa posso fare? Ragazzi voi ke siete esperienti! ghiaccio? carboni ardenti? spremere limoni? danze wudoo? Voltaren?


Esiste modo per affrontare il giro lo stesso? ci tengo tantissimo, ma ho paura che forzarlo nuovamente possa peggiorare le cose!

Confido nella vostra diagnosi.

Mille grazie!

assoluto riposo, niente pedale. Per il futuro controlla il corretto posizionamento delle tacchette (se le usi) e della sella
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
assoluto riposo, niente pedale. Per il futuro controlla il corretto posizionamento delle tacchette (se le usi) e della sella

Grazie mille per i consigli, sarà un dura prova tenermi lontano dai pedali...

Sto ancora studiando il setup ottimale della MTB, uso gli SPD, devo trovare le regolazioni esatte per tacchette, sella, manubrio...

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Era quello che più temevo... questa settimana ho esagerato. Tutti i giorni a pedalare senza problemi, ho usato tre MTB diverse.
Volevo essere in forma per il mio debutto con la prima escursione del gruppo... :cry::cry::cry::cry: che pellez!!

Ragazzi ma allora rimandate vero???:hail::hail::hail::hail:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Premesso che domani si PELOritanerà in ogni caso, anche se non sappiamo ancora esattamente dove si andrà (d'altra parte, chi se ne fotte :loll:), Pyk, il Peloso ed io ci vediamo davanti all'antro di Max Buda alle 7,45.
Chi si volesse unire a noi sa come fare.
@ Giordano: alle 8,30 passiamo davanti allo svincolo di Fiumefreddo, potrebbe essere un buon punto d'incontro, se arrivi da Randazzo
@ Antonio: forse è meglio se riposi.
@ Old: ma unni sì?
@ Sergio: P E N T I T O !!!
@ Craunchio: S U K A !!! :quinonsp:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
HELP HELP!

Ragazzi è da stamattina che ho fitte di dolore al ginocchio destro, proprio sotto la rotula e sopra! anche il ginocchio sinistro di meno nella parte interna del quadricipite.

Il dolore è persistente a riposo e sia camminando che pedalando sento le fitte.

Mi appello alla vostra esperienza! ho il terrore che questi dolori compromettano il giro di domani!! al quale tengo tantissimo! ca@@o!!! Sogno di andare sui Peloritani da una vita! e perdermelo sarebbe imperdonabile!!

Cosa posso fare? Ragazzi voi ke siete esperienti! ghiaccio? carboni ardenti? spremere limoni? danze wudoo? Voltaren?


Esiste modo per affrontare il giro lo stesso? ci tengo tantissimo, ma ho paura che forzarlo nuovamente possa peggiorare le cose!

Confido nella vostra diagnosi.

Mille grazie!

spalmanti dosi abbondanti di arnigel (arnica), è miracolosa. puoi assumerla anche in capsule nei casi più gravi. non ha controindicazioni ed è incredibilmente efficace. Controlla la tua posizione in sella, così come già ti hanno detto.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
spalmanti dosi abbondanti di arnigel (arnica), è miracolosa. puoi assumerla anche in capsule nei casi più gravi. non ha controindicazioni ed è incredibilmente efficace. Controlla la tua posizione in sella, così come già ti hanno detto.


Grazie Ragazzi per i vostri preziosi consigli. Chiederò l' "arnica" in farmacia.

Quando potrò tornare a pedalare allegramente?

Premesso che domani si PELOritanerà in ogni caso, anche se non sappiamo ancora esattamente dove si andrà (d'altra parte, chi se ne fotte :loll:), Pyk, il Peloso ed io ci vediamo davanti all'antro di Max Buda alle 7,45.
Chi si volesse unire a noi sa come fare.
@ Giordano: alle 8,30 passiamo davanti allo svincolo di Fiumefreddo, potrebbe essere un buon punto d'incontro, se arrivi da Randazzo
@ Antonio: forse è meglio se riposi.
@ Old: ma unni sì?
@ Sergio: P E N T I T O !!!
@ Craunchio: S U K A !!! :quinonsp:
Mi sono "spaccato" dalle risate :smile:

Doc! ma allora i Pelos-ritan sono rimandati o no?!! Ragazzi che ne dite di traslare le date a partire dalla prossima settimana? giorno 16 PELOritani again! e cannolo cà'nnocca ppi tutti!:celopiùg: è una proposta, nel prepararmi a quest'evento rischio di perderlo, molti sono arricaccati o fuoriuso.:nunsacci: :il-saggi: devo assolutamente vedere/scalare questi luoghi! :hail:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Grazie Ragazzi per i vostri preziosi consigli. Chiederò l' "arnica" in farmacia.

Quando potrò tornare a pedalare allegramente?

Mi sono "spaccato" dalle risate :smile:

Doc! ma allora i Pelos-ritan sono rimandati o no?!! Ragazzi che ne dite di traslare le date a partire dalla prossima settimana? giorno 16 PELOritani again! e cannolo cà'nnocca ppi tutti!:celopiùg: è una proposta, nel prepararmi a quest'evento rischio di perderlo, molti sono arricaccati o fuoriuso.:nunsacci: :il-saggi: devo assolutamente vedere/scalare questi luoghi! :hail:
Li faremo stai tranquillo... il più incacchiato sono io... ieri sera avevo quasi 38.. che strapalle...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
e domani mi salta a me la pedalata...
Pomeriggio mi sono distrutto un ginocchio..., provavo il bunny hop e mi sono sfracellato sull'asfalto. Me le metto le protezioni? Ma che spakkio devi fare per due cretinate che sai fare... non ti mettiri nenti! Difatti... appena caduto, dolorante, avevo l'immagine delle protezioni belle e posate nell'angolino della stanzetta. Che minchione... PROTEZIONI SEMPRE!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo