Montevecchio 02.03.2008

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
La mia mi ha già detto no,
per la serie "taggiu dittu di no e bho!", :rosik:
pazienza dovrò consolarmi con qualche single, femmina però...

appena torna dalla palestra, la faccio distendere ,le metto il piede in gola, e le chiedo cortesemente se domenica vuol venire a Montevecchio.

Credo che risponderà di si.

Così si fa...
 

antoss

Biker assatanatus
Ai nordici...:spetteguless:
poiché bisogna fare l'iscrizione, cambiarsi, montare bc, e trastulli vari e la gara parte alle 10:00 direi tra ruffu e raffa di essere a Montibecciu alle 9:00 pertanto, tornate indietro l'orolozzo di 2 ora e mezzo di viaggio da Sassari città (senza contare soste, abbeveraggi, affienamenti, etc...).
a plus tardi

pps: ammentati vi siete di prenotare la quota foraggio anche per le consorti?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
zio anche se mi piace faccio un ruolo ben più infame dello strozzascotte...:la prua!!

miiii che invidieggio fatene di foto mi!!!
He he he... sempre la solita solfa... quelli leggerini A PRUA!
Anche io ho cominciato col ruolo del prodiere... ma con la vela funziona al contrario rispetto al calcio: si inizia davanti e si ambiscono ruoli "posteriori"... infatti dopo il prodiere sono passato tailer... se solo avessi continuato... vabbè... tanto la barra in mano ce l'ho lo stesso... ma non è quella del timone! :smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ai nordici...:spetteguless:
poiché bisogna fare l'iscrizione, cambiarsi, montare bc, e trastulli vari e la gara parte alle 10:00 direi tra ruffu e raffa di essere a Montibecciu alle 9:00 pertanto, tornate indietro l'orolozzo di 2 ora e mezzo di viaggio da Sassari città (senza contare soste, abbeveraggi, affienamenti, etc...).
a plus tardi

pps: ammentati vi siete di prenotare la quota foraggio anche per le consorti?
Siccome prevedo una discreta adesione... okkio che le zone di parcheggio sono limitate... se non volete parcheggiare giù in spiaggia e farvi 10 km di salita per arrivare al punto di ritrovo... cercate di non fare troppo tardi!!! :hahaha:
 

antoss

Biker assatanatus
Siccome prevedo una discreta adesione... okkio che le zone di parcheggio sono limitate... se non volete parcheggiare giù in spiaggia e farvi 10 km di salita per arrivare al punto di ritrovo... cercate di non fare troppo tardi!!! :hahaha:

minimo ci finiremo all'albergo Sartori a parcheggiare!
purtroppo la discesa dalle montagne richiede tempo che ci vuoi fa...:nunsacci:

e voi dalla flumini-arbus ne salite?

se arrivi prima avvisa i Piccalinna che sta scendendo una cambarata da Sassari...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ceeee sono tutto avvuntorato con mal di gola raffreddore potente e sinusite e febbrone equino:nunsacci: ma ge vengo lo stesso ge vengo...a finigoisi ma vengo,il problema sarà tragare la tettona,mi sa che ripiego col carbonchio più leggero:specc:
 

antoss

Biker assatanatus
ceeee sono tutto avvuntorato con mal di gola raffreddore potente e sinusite e febbrone equino:nunsacci: ma ge vengo lo stesso ge vengo...a finigoisi ma vengo,il problema sarà tragare la tettona,mi sa che ripiego col carbonchio più leggero:specc:

Un giro di abbardente dopo ogni pasto ti aiuta a disinfettare il cavo orale, naso compreso, e si tila buffasa tottu auotta anche gli occhi! lambriga de mesu littru...
parola di Boccasana...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo