Montevecchio 02.03.2008

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
La armi cattiva e..... lasci le python???? :hahaha:


La python consumata......vi do qualche vantaggio

in discesa mi siedo dietro nella bici di excha anzi davanti che così esco nel film :smile::smile:

comunque con antoss abbiamo deciso per quell'ora perchè ci vogliono 2 h e mezzo per arrivare salvo imprevisti pause etc poi bisognerà trovare parcheggio montare le bici etc abbiamo bisogno di un po' di margine alternativa è partite alle 8 e fare la 131 fino a mogoro a 160 km/h fisso e poi sul misto a velocità rallystica e all'arrivo parcheggiare sulla linea di partenza:celopiùg:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ma per quel percorsino? Manco fosse una Gran Fondo... 2 sabati fa ci siamo sparati 55 km e 1.600 di guadagno in salita (con il Nomad, mica con la Epic), nonostante il livello di allenamento ancora abbastanza precario, e tu ti spaventi per 24 km e 700 mt di guadagno? MA CHE UOMO SEI... tocca là di non venirmene con quel pezzo di legno... altrimenti non ti faccio nemmeno partire!!!! :smile:
mmmpppfff...e che con il febbrone rischio di vedere il percorso doppio,speriamo di prendere quello giusto:smile:
scherzi a parte ho le gambe discretamente molli e rischio di non venire per niente ne con la bike di legno ne con la maggiorata:scassat:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oh bike, biau ki t bidi a tui... Pensavo ke ormai la bici nn t piacesse + e t fossi dato a qualche altro sport ;-)

io il 2 nn c sono, però già c vediamo presto lo stesso. Ma eri in letargo come i tostoini????
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Se la gara inizia alle 10,30, non sarà eccessivo partire alle 6???? le iscrizioni iniziano alle 8, ma mica è necessario partire con il numero 1 ?!?!?!.... io credo che partendo alle 7 ce ne sia per i maiali..considerando che ci vorranno al massimo 2 ore per arrivare... :nunsacci:
:ronf::ronf: ogni sonno!!!!
noi ci alziamo tardi :smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Allora, quanto ai km nn sono tanti da ss, 160 circa a Guspini altri 7 a Montevecchio, ma nella zona di oristano si viaggia ad una sola corsia, se becchi un camion si viaggia a 60 per un bel po di km, di cui gli ultimi 30 sono da fare su strada a 2 corsie. Detto ciò parto alle 6,30 in modo da poter fare una sosta ad abbasanta, trovare parcheggio a montevecchio, montare la bc, cambiarsi, fare l'iscrizione, salutare qualche amico e famiglia... il tutto con calma, senza dover viaggiare a 140 fisso... Questa pero è una mia scelta, dopo tanti anni che faccio quella strada. Per il resto fate voi e scegliete orario e tipologia di guida più congeniale...

ps: ma nel 127 panorama sul cruscotto nn avete la targhetta "papà vai piano"

@casum: azz ogni sincronia...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per me
trattandosi di ciclopedalata
possiamo tranquillamente partire alle 07:00
però fai tu!!


io e antoss vorremo partire alle 6.30 con appuntamento per le 6.15 per eventuali ritardatari e arrivare verso le 9 e 30 avere il tempo di cambiarci e riprenderci dal viaggio comunque questo è un forum ognuno dica la sua e poi si trova un compromesso

e poi anche se è una ciclopedalata 2 ore mezza di viaggio con l'ultimo tratto di curve possono provarti anche se devi andare ad un pranzo

a capo antoss l'ultima parola:-x

caz mi hai preceduto di un sec
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Confermo
ho appena fatto il biglietto aereo
ora faccio la preiscrizione sul sito indicatoci da Antoss
.....
sociiiooooooooooooooo
datti a frosciooooooo un'altra domenica
e vienitene a Montevecchio!!!!!!

socioooo lascia stare chenn posso assentarmi e me ne sto sputando peli ricci da un paio di giorni...già ne sarei venuto mooolto volentieri mi conosci:"ci sarebbe da..." "va bene vengo!" ma puLtropp nn si può! ma comprati me li hai i pantaloncini?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io mi sono iscritto oggi. da Nuoro dovrebbero venire anche Kz, Sirbone, amb69, elkin con signora, Kipudda e l'altro mio fratello (quello guasto) con la donna. di più nin sò!
io parto presto solo per fottere il parcheggio ad Antoss:hahaha:
ciax
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Confermo
ho appena fatto il biglietto aereo
ora faccio la preiscrizione sul sito indicatoci da Antoss
.....
sociiiooooooooooooooo
datti a frosciooooooo un'altra domenica
e vienitene a Montevecchio!!!!!!
Grande Francèèèèèè... ajo che sto lucidando gli artigli alla Zingarella: il primo frontista che mi capita davanti LO INFILZO!!!! In discesa naturalmente... in salita mi sa che mi viene difficile raggiungerli... :smile::hahaha::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grande Francèèèèèè... ajo che sto lucidando gli artigli alla Zingarella: il primo frontista che mi capita davanti LO INFILZO!!!! In discesa naturalmente... in salita mi sa che mi viene difficile raggiungerli... :smile::hahaha::smile:

io mi sono iscritto oggi. da Nuoro dovrebbero venire anche Kz, Sirbone, amb69, elkin con signora, Kipudda e l'altro mio fratello (quello guasto) con la donna. di più nin sò!
io parto presto solo per fottere il parcheggio ad Antoss:hahaha:
ciax


cazzarola qua la cosa si fa interessante...aspè aspè che provo a fingere un malore e autoinvitarmi in macchina di giovanni...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
porcapupazzolaimpestata!!!!ho fatto 65miliardi di telefonate e non trovo un cavolodisostituto per domenica!!!!!aaaarrrgggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e c'è anche la possibilità che nn si faccia nulla che la è previsto forza sei/sette aaaaaaarrrrrrrgggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo