Montevecchio 02.03.2008

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao amigos:il-saggi:
ge vengo ge,l'unico problema è se portare la bike arrogu de linna e la bike tottu tittas:nunsacci: è trascinabile la maggiorata di 16 kg in quei salitoni?:specc:
E allooooorraaaaaaa.... la su dottori... e finalmenti ca ti ndi scirasa!!! Non so tu... ma io vengo con la tettona: il chilometraggio non è da Gran Fondo, mentre il percorso è parecchio divertente (a parte la salita sulla sterrata principale a metà tragitto!) per cui non ci sono dubbi!!!!
Insomma... se ti senti in grado di trascinare il Reign per circa 24 km e 700 mt di guadagno in salita... non poerderti l'occasione. tanto non è una gara (anche se parecchi partono in assetto da combattimento manco fosse la Serpilonga... :smile:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Il solito finocchio... ma non mi dirai che hai regate anche il prossimo weekend?

affermativo...abbiamo ripreso il cammino vs italiano e mondiale(si lo so sn uno sborone...)ma sto lavorando per tentare di farmi sostituire...lo scoprirò tipo mercoledì stay tuned...giallosai che nn voglio perdere occasione per romperti le scatole!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
affermativo...abbiamo ripreso il cammino vs italiano e mondiale(si lo so sn uno sborone...)ma sto lavorando per tentare di farmi sostituire...lo scoprirò tipo mercoledì stay tuned...giallosai che nn voglio perdere occasione per romperti le scatole!!!!
He he he... ma dai... il ruolo dello strozzascotte può essere rimpiazzato anche da un pezzo d'acciao...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
E allooooorraaaaaaa.... la su dottori... e finalmenti ca ti ndi scirasa!!! Non so tu... ma io vengo con la tettona: il chilometraggio non è da Gran Fondo, mentre il percorso è parecchio divertente (a parte la salita sulla sterrata principale a metà tragitto!) per cui non ci sono dubbi!!!!
Insomma... se ti senti in grado di trascinare il Reign per circa 24 km e 700 mt di guadagno in salita... non poerderti l'occasione. tanto non è una gara (anche se parecchi partono in assetto da combattimento manco fosse la Serpilonga... :smile:)
affare fatto:duello: al limite in salita....si spolmonaaaa:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
scegliendo come data il 23 feb
per la gioia di mamma e dei cani, ehm volevo dire del papà,
che si conobbero proprio in quel giorno nella notte dei tempi....correva il lontano 2007!!!!

Alla faccia!

Qui si dice: "Cosa lestra e bene fatta!"

Che sia "bene fatta" non c'è dubbio. Che sia "cosa lestra" neppure! :smile::smile::smile:

P.S.: caso mai ci fosse bisogno del traduttore (ma non credo...) rivolgiti a Danilo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo