Montevecchio 02.03.2008

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ceeee sono tutto avvuntorato con mal di gola raffreddore potente e sinusite e febbrone equino:nunsacci: ma ge vengo lo stesso ge vengo...a finigoisi ma vengo,il problema sarà tragare la tettona,mi sa che ripiego col carbonchio più leggero:specc:
Ma per quel percorsino? Manco fosse una Gran Fondo... 2 sabati fa ci siamo sparati 55 km e 1.600 di guadagno in salita (con il Nomad, mica con la Epic), nonostante il livello di allenamento ancora abbastanza precario, e tu ti spaventi per 24 km e 700 mt di guadagno? MA CHE UOMO SEI... tocca là di non venirmene con quel pezzo di legno... altrimenti non ti faccio nemmeno partire!!!! :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
He he he... sempre la solita solfa... quelli leggerini A PRUA!
Anche io ho cominciato col ruolo del prodiere... ma con la vela funziona al contrario rispetto al calcio: si inizia davanti e si ambiscono ruoli "posteriori"... infatti dopo il prodiere sono passato tailer... se solo avessi continuato... vabbè... tanto la barra in mano ce l'ho lo stesso... ma non è quella del timone! :smile::smile::smile:

o sà ma io vado sulle barche vere mica sui comodini:smile::smile::smile:

naturalmente la mia è tutta invidia per domenica...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
o sà ma io vado sulle barche vere mica sui comodini:smile::smile::smile:

naturalmente la mia è tutta invidia per domenica...
Ti rammento che la barca VERA è quella senza tutti quegli artifici: strozzascotte, winch e facilitazioni varie... prova a tendere un fiocco a STECCA col maestrale a 20 nodi senza nemmeno un rinvio... poi ne riparliamo... SIGNORINE CHE NON SIETE ALTRO!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per i sassaresi appuntamento Domenica 2.03.08 alle 6.00-6.15 al rifornitore AGIP di via budapest. Se a qualcuno (capopollo ?) serve un passaggio (stasera darò conferma sulla mia presenza al momento all'80%) mi contatti.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
.....dimenticavo se vengo il mio obbiettivo è arrivare per primo nelle discese per mettere delle trappole a tutti quelli armati di tettone :duello:

perchè se sono molto pendenti e tortuose le farò a piedi :down:non ho grip e non voglio rischiare:prega:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
.....dimenticavo se vengo il mio obbiettivo è arrivare per primo nelle discese per mettere delle trappole a tutti quelli armati di tettone :duello:

perchè se sono molto pendenti e tortuose le farò a piedi :down:non ho grip e non voglio rischiare:prega:

Le discese tortuose e pendenti..... a piedi???????
E allora cosa le fai a fare le salite? Boh......
E vai correndo correndo a prendere due gomme con dei tasselli decenti, non dico le High Roller da 2,50 ma almeno un paio di Z-Max da 2,10 o qualcosa del genere...... le Python te le conservi per passeggiare a Platamona!
:rosik:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
.....dimenticavo se vengo il mio obbiettivo è arrivare per primo nelle discese per mettere delle trappole a tutti quelli armati di tettone :duello:

perchè se sono molto pendenti e tortuose le farò a piedi :down:non ho grip e non voglio rischiare:prega:

:spetteguless: Chiedi al saggio Kipudda, come si fa in discesa, con una miserabile frontina! :spetteguless:

E comunque io, modestamente, con la mia amata Bianchi con UNA SOLA sospensione (e pure di ca#ca...) (%$)) in futuro non lo so...:nunsacci:), finore le discese le ho sempre fatte TUTTE!

E quasi sempre completamente in sella!

E spesso col posteriore "slick".

Certo non sarò arrivato primo, ma io sono un tipo contemplativo... :-|
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
.....dimenticavo se vengo il mio obbiettivo è arrivare per primo nelle discese per mettere delle trappole a tutti quelli armati di tettone :duello:

perchè se sono molto pendenti e tortuose le farò a piedi :down:non ho grip e non voglio rischiare:prega:
He he he... l'intenzione è lodevole... ma non so se ti venga facile arrivare per primo nelle discese... a meno che non parti un'ora prima... :smile::hahaha: Però puoi sempre aspettarci all'apice delle salite... li si che probabilmente hai qualche possibilità!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per i sassaresi appuntamento Domenica 2.03.08 alle 6.00-6.15 al rifornitore AGIP di via budapest. Se a qualcuno (capopollo ?) serve un passaggio (stasera darò conferma sulla mia presenza al momento all'80%) mi contatti.

Noi ci saremo!

Oh Michele, a proposito, guarda che le nostre (impavide :twisted:) signore hanno detto SI.

Quindi se la tua vuole aggregarsi non ci sono scuse... :romeo:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
He he he... l'intenzione è lodevole... ma non so se ti venga facile arrivare per primo nelle discese... a meno che non parti un'ora prima... :smile::hahaha: Però puoi sempre aspettarci all'apice delle salite... li si che probabilmente hai qualche possibilità!


cnbtt
oppsssssss intendevo all'inizio delle discese:nunsacci:

ma ho saputo che hai la telecamera sul casco quindi ti sto davanti in salita e in discesa ti rubo la bici e riprendo la mia che scende con uno con più manico:smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:spetteguless: Chiedi al saggio Kipudda, come si fa in discesa, con una miserabile frontina! :spetteguless:

E comunque io, modestamente, con la mia amata Bianchi con UNA SOLA sospensione (e pure di ca#ca...) (%$)) in futuro non lo so...:nunsacci:), finore le discese le ho sempre fatte TUTTE!

E quasi sempre completamente in sella!

E spesso col posteriore "slick".

Certo non sarò arrivato primo, ma io sono un tipo contemplativo... :-|

Anche le ho fatte tutte in sella ma in costa ho fatto 20 m senza alcun controllo del mezzo e ho frenato con i piedi è stata una sensazione spiacevole

qualcuno porti una chiave dinamometrica (si dice così?) che abbasso la sella di un cm che così tocco con i piedi terra...................che così freno meglio
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ti rammento che la barca VERA è quella senza tutti quegli artifici: strozzascotte, winch e facilitazioni varie... prova a tendere un fiocco a STECCA col maestrale a 20 nodi senza nemmeno un rinvio... poi ne riparliamo... SIGNORINE CHE NON SIETE ALTRO!!!

tzetze...con 20nodi si sta ancora valutando se lasciare il genoa o mettere il fiocco..tz!

(continua la grande invidia:spetteguless: )
 

capopollo

Biker forumensus
Per i sassaresi appuntamento Domenica 2.03.08 alle 6.00-6.15 al rifornitore AGIP di via budapest. Se a qualcuno (capopollo ?) serve un passaggio (stasera darò conferma sulla mia presenza al momento all'80%) mi contatti.
Ciao a tutti.
michele, ho segnato il tuo numero, domani sono fuori sassari per lavoro, in serata guardo un pò sul sito ed eventualmente ti chiamo, grazie!


Danì, hai beccato il mio casco per caso?
sigh...
:)
ma, amici forumendoli, non è una gara, una passeggiata è?
che poi tutti correranno come al solito no?
:)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti.
michele, ho segnato il tuo numero, domani sono fuori sassari per lavoro, in serata guardo un pò sul sito ed eventualmente ti chiamo, grazie!


Danì, hai beccato il mio casco per caso?
sigh...
:)
ma, amici forumendoli, non è una gara, una passeggiata è?
che poi tutti correranno come al solito no?
:)

Non esistono passeggiate in mtb
io sto armando la bici con lame laterali e rostro di prua
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao a tutti.
michele, ho segnato il tuo numero, domani sono fuori sassari per lavoro, in serata guardo un pò sul sito ed eventualmente ti chiamo, grazie!


Danì, hai beccato il mio casco per caso?
sigh...
:)
ma, amici forumendoli, non è una gara, una passeggiata è?
che poi tutti correranno come al solito no?
:)

E ci sarà chi vuole correre, e corra!

E chi vuole passeggiare, passeggia... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo