Montevecchio 02.03.2008

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:fantasm: Non so che dirti...
addirittura gli ho passato anche il link del post.
Magari mandate loro una mail e rinnovate l'invito, chissà mai... :-o


Intanto mi è arrivata un'altra mail di aggiornamento, eccovi il menù:

magnozia

- antipasto,
- malloreddus alla campidanese
- porchetto arrosto

beozia

- tutta roba liquida :mrgreen:

altre info su: Guspini.net




Quand'è che ci contiamo? Chi viene? Quanti siamo? e le donne?

Dai facciamolo girare questo topic
 

antoss

Biker assatanatus
Quand'è che ci contiamo? Chi viene? Quanti siamo? e le donne?

Dai facciamolo girare questo topic

Per questioni organizzative, ENTRO VENERDI 29 è necessario dare conferma via fax, mail, piccione,... per l'adesione alla sola gara o anche al pranzo, con o senza accompagnatori al seguito. Io ho già provveduto!
possiamo anche fare una contiga tanto per avere un'idea...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
francè, fagli vedere i filmati del monte ortobene, magari gli piacciono i toboga e si butta giù a capofitto.... d'altronde è pur sempre tua figlia!ehehe
 

li.cani

Biker tremendus
Forse forse...
qualcosa si muove...
la principessa lamentava una forma strana di mal di pancia al basso ventre
....
forse forse che si tratta di contrazione
....
non so, però in ogni caso mi sento emozionato...
adesso leggo ancora un pò poi mi accovaccio a lato del pancione e durante la notte controllo con mano
....
ciax
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Una domanda per gli organizzatori: se vengono anche degli accompagnatori (moglie e figli), che cosa possono fare nei dintorni? Non vorrei che si rompessero aspettando che arrivi... potrebbe essere una cosa lunga :mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Una domanda per gli organizzatori: se vengono anche degli accompagnatori (moglie e figli), che cosa possono fare nei dintorni? Non vorrei che si rompessero aspettando che arrivi... potrebbe essere una cosa lunga :mrgreen:

Ce sta ce sta...
Considera che Montevecchio nasce come borgo minerario, ci trovi ancora intatte molte costruzioni d'epoca, un museo (che spero sia aperto il giorno del raid), il tutto immerso in una bella pineta. Se poi sono patentate e ti vogliono mandare al diavolo (=bavangulo) possono prendere la macchina fare una 20ina di km ed andare sulle dune di sabbia più alte d'europa (Piscinas) con un fantastico mare dove rosolarsi al sole in queste già belle giornate...
Tutto questo mentre tu stai smadonnando sotto il caldo, riparando forature, riassestando catene,... ah si... ma questa è un'altra storia... chi vivrà vedrà... consolati con la compagnia ed il rancio offerto dai Piccalinna dietro lauta mancia...
ci vediamo al monte...
:prost:
 

li.cani

Biker tremendus
Porca pupazza... ma non puoi dire al ginecologo di fare una piccola induzione?... giusto per darle una piccola SVEGLIATA!!!


francè, fagli vedere i filmati del monte ortobene, magari gli piacciono i toboga e si butta giù a capofitto.... d'altronde è pur sempre tua figlia!ehehe



altro che induzioni e altro che toboga
la piccola Martina
ha deciso di venire al mondo nel modo piu' naturale possibile,
scegliendo come data il 23 feb
per la gioia di mamma e dei cani, ehm volevo dire del papà,
che si conobbero proprio in quel giorno nella notte dei tempi....correva il lontano 2007!!!!
Così .....
molto probabilmente
....
domenica sarò dei vostri
....
se qualche anima pia del nord Sardegna avrà la bontà di caricare me e il cucciolo di leopardo
ciax
 

Robjumper

Biker ciceronis
altro che induzioni e altro che toboga
la piccola Martina
ha deciso di venire al mondo nel modo piu' naturale possibile,
scegliendo come data il 23 feb
per la gioia di mamma e dei cani, ehm volevo dire del papà,
che si conobbero proprio in quel giorno nella notte dei tempi....correva il lontano 2007!!!!
Così .....
molto probabilmente
....
domenica sarò dei vostri
....
se qualche anima pia del nord Sardegna avrà la bontà di caricare me e il cucciolo di leopardo
ciax[/QUOTE]

Beh! Auguroni Francesco, allora ci vediamo a Montevecchio così te li faccio di persona :prost:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Porca pupazza... ma non puoi dire al ginecologo di fare una piccola induzione?... giusto per darle una piccola SVEGLIATA!!!


francè, fagli vedere i filmati del monte ortobene, magari gli piacciono i toboga e si butta giù a capofitto.... d'altronde è pur sempre tua figlia!ehehe



altro che induzioni e altro che toboga
la piccola Martina
ha deciso di venire al mondo nel modo piu' naturale possibile,
scegliendo come data il 23 feb
per la gioia di mamma e dei cani, ehm volevo dire del papà,
che si conobbero proprio in quel giorno nella notte dei tempi....correva il lontano 2007!!!!
Così .....
molto probabilmente
....
domenica sarò dei vostri
....
se qualche anima pia del nord Sardegna avrà la bontà di caricare me e il cucciolo di leopardo
ciax


Auguroni...càspita !
Questa si che è una notiziona !
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Attenzione attenzione..... ce l'abbiamo papà. augurissimi e complimenti e felicitazioni e rinnovi e congratulazioni e tutto quel che c'è.
bella storia, deve essere nata mentre noi si usciva dalla nebbia durante la salita sul limbara a berchidda. eh già, qualcuno l'aveva detto, ma non vi sembra strana tutta questa nebbia? era un messaggio.... io lo so!
gli hai comprato una mini slayer? occhio che dd gliela fotte.
aihòòò torna presto che ti giochi lo stipendio in birra:balla-co::prost::prost::prost::prost:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si altro che passeggino...qua tocca prosciugargli il conto in festeggiamenti!

approfitto della presente per annunciare la mia probabile assenza..ebbene si anche io ogni tanto ho altro da fare...ma statevi accuorti non si sa mai!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ce sta ce sta...
Considera che Montevecchio nasce come borgo minerario, ci trovi ancora intatte molte costruzioni d'epoca, un museo (che spero sia aperto il giorno del raid), il tutto immerso in una bella pineta. Se poi sono patentate e ti vogliono mandare al diavolo (=bavangulo) possono prendere la macchina fare una 20ina di km ed andare sulle dune di sabbia più alte d'europa (Piscinas) con un fantastico mare dove rosolarsi al sole in queste già belle giornate...
Tutto questo mentre tu stai smadonnando sotto il caldo, riparando forature, riassestando catene,... ah si... ma questa è un'altra storia... chi vivrà vedrà... consolati con la compagnia ed il rancio offerto dai Piccalinna dietro lauta mancia...
ci vediamo al monte...
:prost:
Ma tu la porti la tua signora? Io voglio coinvolgere mia moglie e se non esce in bici anche mio figlio. Fammi sapere che a giorni dò l'adesione. E poi uscitina a piscinas?

P.s. per chi porta bambini il mio ha 3,5 anni e vuole compagnia
 

antoss

Biker assatanatus
Ma tu la porti la tua signora? Io voglio coinvolgere mia moglie e se non esce in bici anche mio figlio. Fammi sapere che a giorni dò l'adesione. E poi uscitina a piscinas?

P.s. per chi porta bambini il mio ha 3,5 anni e vuole compagnia

ci sto lavorando già da una settimana, per ora mi ha detto "forse" ma ho seri dubbi... Io per non sbagliare ho già aderito singolarmente e nel caso questa settimana aggiorno per "l'accompagnatrice".
Per il pomeriggio, se ci resta tempo (visto che le giornate si allungano), se non avete mai visto la zona, possiamo fare un tour e ritornare costa costa con visita a Piscinas, Funtanazza, Torre dei Corsari, Marceddi, etc...
I bambini credo non mancheranno, ci sarà parecchia gente sia da Guspini che da Arbus anche solo per vedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo