Montevecchio 01/02/2009 MTB Orienteering

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Chi interessato e ancora non avesse provveduto, invii la mail di adesione all'uscita di domenica all'indirizzo presente nel primo post di qs topic, precisando se si resta anche al pranzo, in modo che ci permetta di organizzarci con le mercanzie...
grazie


@Knox: ho rigirato la mail che mi hai inviato per errore all'indirizzo adesioni.
thank you
non riuscivo a spedire a quell'indirizzo.
 

antoss

Biker assatanatus
Allora, ho ricevuto qualche dato da dietro le quinte...
Al pranzo tra partecipanti e accompagnatori saremo una sessantina circa.
Poiché di qs tempi le condizioni meteo vanno e vengono, si precisa che la cosa si farà con lo spirito del vero biker, ossia che, anche in caso di diluvio universale, SI FARA'. La zona è esposta ai venti per cui seppure dovesse passare qualche nube, tranquilli dura poco... (ultime parole famose :omertà:) eppoi tuttalpiù ci dedichiamo all'arte culinaria al coperto.:medita:
Tando, bussola alla mano che ci siamo quasi...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tando, bussola alla mano che ci siamo quasi...

E anche i K-Way....

Ascò, ma questa storia dell' "orienteering" ha a che fare con robe del genere per caso?

im_meisa.jpg



No eh.....
Vabbè appo cumpresu: tottu mascioso, cosa chi mai!
 

antoss

Biker assatanatus
60 ?!?
E dove ci mandano a cercare lanterne, fino a Capo San MArco ?!? eheheh....
se si va in coppia, visto che son solo, voglio essere con il mio eroe Capo-SpakkaForcellino-Pollo, mì !

Fai così...
portati il gps, non tanto per le lanterne (nn ci sono le coordinate, x qll ti servirà solo la carta..), quanto per fare un bel GO TO all'ora di pranzo...:smile:
PleiStescion: eh manu nn la porti? ci saranno altre mogli nn sarà sola..
PleiStescion2: se ti accoppii col capo, dovrai mangiare bianchini con cordula...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Accattata la bussola!

E' un pregiato manufatto espressione della tecnologia e dell'estro delgli Eroici e laboriosi Operai e Contadini della Repubblica Popolare Cinese.

2 euri e mezzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo