Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
be... ora la montagna ha il cappello ben formato...
brutto almeno tre giorni si dice quà se la montgna è coperta,la temperatura è scesa a 15 gradi ora e si sta ammassando roba per bene...
io ci sono anche all'ultimo in linea di massima magari non per troppo tempo... domani all'ora di pranzo si fa il punto,oppure si rimanda alla prox settimana direttamente ad un tardo pomeriggio con meteo più certo?
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
be... ora la montagna ha il cappello ben formato...
brutto almeno tre giorni si dice quà se la montgna è coperta,la temperatura è scesa a 15 gradi ora e si sta ammassando roba per bene...
io ci sono anche all'ultimo in linea di massima magari non per troppo tempo... domani all'ora di pranzo si fa il punto,oppure si rimanda alla prox settimana direttamente ad un tardo pomeriggio con meteo più certo?
Drei che forse è il caso ... rimandiamo il tutto alla prox settimana:i-want-t:
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Appoggio la saggia idea d'altronde nessuno ci obbliga a farci il bagno en plein air, io stamane ho approfittato della pausa pioggia e sono uscito a fare km con "l'altra" bici.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io ho bisogno di andare in bici. Domani mattina vedro' e valutero' se partire o no. Se no, si passa direttamente alla prossima settimana
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ok per la prossima allora,si inizia a dare come riferimento orario il tardo pomeriggio infrasettimanale?


p.s. se domani mattina salta fuori una parentesi di sole io posso anche esserci,ci aggiorniamo verso le nove se qualcuno parte?
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
a caselette la webcam la si fa cosi:
immaginate la base delle nubi a settecento metri circa,una luce strana che permane sul poco di paesaggio lasciato libero dall'avverso evento meteorologico,una brezza che sposta l'aria umida e pure freschina (14°)un quadro d'immagine che non lascia sperare in miglioramenti sembrerebbe a guardar sta webcam....
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Io che abito a Pianezza, vedo solo nuvole cattivissime.
Penso che l’unico modo per convincermi ad usciresarebbe darmi un’altra bici non mia, con supermescola antiscivolo per l’occasione, magari trasportarmi in cima alla salita e allora, se mi assicurano soprattutto che a fine giro non devo pulire la bici, sarei anche disposto a riempirmi di fango fin dentro al cervello :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo