Bene !! allora la prox settimana possiamo organizzare un giro al Musinè .. OBBIETTIVO trovare sentieri nuovi !!!
Caspita!!! Posso unirmi anch'io. Sono giusto salito giovedì alla Bassa perchè volevo provare i nuovi
maxxis 2,50, roba da pazzi sconsiderati sembrerebbe invece ai 5/4 km/h si sale bene senza continue sgummate, poi adesso c'è il fastidio che a quelle velocità le zanzare etc..fanno festino di chi passa da lì. All'inizio ho incontrato anche una bella viperona che attraversava sgusciante sull'asfalto.
Comunque tornando ai sentieri: listellli è quello che si trova poco prima della ultime 2 sbarre in prossimità della deviazione a DX per la Bassa. Si butta giù a SX indicato con vernice bianca e arriva giù a Rivera? E' bello ma molto corto. Poi ho sentito parlare che quando si prende l'ultima deviazione per la Bassa a DX dove inizia il ripido mooolto impegnativo, c'è subito una strada a dx, forse sentiero "giorda" che sale per un sentiero poco sterrato più "pinoso" rosso e in cima scende tecnico fino a nuovamente a Rivera. Ne avete sentito parlare?
Quando organizzate sentiamoci. Io al giovedì sono libero tutto il giorno, gli altri gg al pm dalle 16 ci sono. Ciao