Monte musinè (TO)

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
se volete delle dritte sui sentieri del Musinè un po' ne so sono anni e anni e anni che giro da quelle parti e non è vero che da madonna della bassa si deve tornare dalla strada della salita ci sono diversi bei sentieri da fare
consiglio: non andate nelle cave se non è più che asciutto e se ci andate e ne uscite lavate subito la mtb se quel fango si asciuga ci va lo scalpello per toglierlo
kiaz hai risolto con i freni?? se vuoi il dvd del 100grammi telo posso dare
Hai ragione dalla Madonna della BAssa poi ci si puo' buttare verso valdellatorre ....

A me interessa quel DVD ??? :-) dove lo hai preso ????
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
a dire il vero me li hanno regalati ve ne posso dare uno poi ve lo passate
si sono io ma adesso sono quasi65 e la mtb è sempre quella anche se ogni tanto uso una bolder che mi piace ma vorrei cambiarla con una damper con il sistema nuovo
da madonna della bassa si puo fare anche la portia e la lunella uno più tosto dell'altro
se fate qualche cosa in settimana fatemelo sapere vi porto il dvd
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
venerdi pomeriggio io dovrei esser libero..
non vorrei fare il guastafeste,ma si può fare una cosa morigerata?devo fare poi il turno di notte,non vorrei arrivare disfatto a lavorare..
portate pazienza,se va bene ci sono ben volentieri........
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
e le previsioni sul lungo termine non sono positive .... e tra l'altro con l'umidita' che c'è .... se nn viene vento un paio di giorni in modo che asciuga bene ...avremo sempre questa situazione .. sole e temporale !!!
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
sembra... e sottolineo sembra che domani dia tregua... sarà un po impraticabile in certe zone il musinè,se fa bello si organizza comunque?
intanto le mie anatre iniziano a dare segni di insofferenza all'umido,le ho beccate con una lampada "u.v.a" nella loro casetta.....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ieri sera sono andato a girare in notturna sul musinè
Il fondo è ottimo pochissimo fango (sono salito fino al pilone della costa e sceso dal sentiero tacche bianche e poi dai listelli)
In caso di forti piogge la zona rimane sempre proticabile perchè il terreno drena molto ed asciuga subito
Peccato che a causa di un voletto ho dovuto concludere il giro anzitempo
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
ieri sera sono andato a girare in notturna sul musinè
Il fondo è ottimo pochissimo fango (sono salito fino al pilone della costa e sceso dal sentiero tacche bianche e poi dai listelli)
In caso di forti piogge la zona rimane sempre proticabile perchè il terreno drena molto ed asciuga subito
Peccato che a causa di un voletto ho dovuto concludere il giro anzitempo
Certo chè per chi abita vicino è una fortuna .... io sono vicino al Mont Cuni .. pero' non è la stessa cosa .. e tra le altre cose li' quado piove diventa uno stagno ...... :nunsacci:
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
buongiorno a tutti...
alura...
io oggi pomeriggio potrei esserci sul tardi ma come ho detto in precedenza nessun massacro perche inizio le notti da stasera,pertanto fino a lunedi poi sono fuori gioco.. fatemi sapere!!


p.s. ma ad organizzare un G8 ci mettono meno ed hanno meno casini.....
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
buongiorno a tutti...
alura...
io oggi pomeriggio potrei esserci sul tardi ma come ho detto in precedenza nessun massacro perche inizio le notti da stasera,pertanto fino a lunedi poi sono fuori gioco.. fatemi sapere!!


p.s. ma ad organizzare un G8 ci mettono meno ed hanno meno casini.....
Hai ragione .. ma quelli del G8 non lavorano anzi .. detto alla spicciola "Cazzeggiano ..." :smile: e qiuindi hanno tutto il tempo ....

Vedrete che prima o poi si combina !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo