sabato o domenica sempre pomeriggio? io sono disponibile in linea di massima a qualsiasi ora,non troppe ore in quanto sono reclamato a casa (non moglie,ma orto da preparare....)
ci si puo' tovare Sabato verso le 13.00 sul piazzale di Casellete !!! e partire tutti insieme....
Vediamo come organizzarci..per le 13 non ce la faccio di sicuro .... il moroso mi uccide ... io vengo in bike da alpignano .. prima delle 14/14.30 mi e' tecnicamente impossibile :( ... porterei anche lui ma prima voglio accertarmi del livello di difficolta' visto che ha la bici da pochissimo e non voglio farlo scoraggiare
Altrimenti ci attrezziamo per fare una merenda a base di cantucci e vino e facciamo giusto qualche saliscendi sulle aiuole della piazzetta o-oalle 14.30 pero' è un po' tardino ... se facciamo circa 3 ore di bici ....
Altrimenti ci attrezziamo per fare una merenda a base di cantucci e vino e facciamo giusto qualche saliscendi sulle aiuole della piazzetta o-o
Io, come ho gia' scritto, sono un po' incasinato. Sabato ho gia' organizzato una camminata e domenica per le 11 devo essere a casa. Quindi mi tocchera' alzarmi alle 6 del mattino per poter fare un giro veloce al S.Giorgio o al Pilone della Costa.