Monte musinè (TO)

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
ci si puo' tovare Sabato verso le 13.00 sul piazzale di Casellete !!! e partire tutti insieme....

Qualche sentiero lo conosco ma essendo un certo numero possiamo decidere sul momento il sentiero da fare .. in base all'allenamento e la voglia di pedalare!!!!
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Visto che si sta' creando questo gruppo , potremmo chiamarci :

G C A P

Gruppo Ciclisti Arruginiti Piemontesi !!!

dove unico scopo è pedalare in allegria senza buttarsi giu' da drop alti 5 mt oppure fare discesoni al 45% di pendenza a oltre 80 km/h !!!

:i-want-t::i-want-t:
 

KiaZ

Biker superioris
per le 13 non ce la faccio di sicuro .... il moroso mi uccide ... io vengo in bike da alpignano .. prima delle 14/14.30 mi e' tecnicamente impossibile :( ... porterei anche lui ma prima voglio accertarmi del livello di difficolta' visto che ha la bici da pochissimo e non voglio farlo scoraggiare
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
per le 13 non ce la faccio di sicuro .... il moroso mi uccide ... io vengo in bike da alpignano .. prima delle 14/14.30 mi e' tecnicamente impossibile :( ... porterei anche lui ma prima voglio accertarmi del livello di difficolta' visto che ha la bici da pochissimo e non voglio farlo scoraggiare
Vediamo come organizzarci..

ovvio che non andiamo a fare il giro del panettiere di "Caselette" ma si deve faticare un minimo e sudare un pokino .... :hahaha:
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
salvo imprevisti sabato ci sono,e concordo sul giro tranquillo,ok non dal panettiere... ma alla rivendita del vino?
decidiamo sul momento il da fare poi,anche per il meteo al presente..
kiaz,se il tuo compagno è all'inizio,mi permetto di darti la mia disponibilità ad accompagnarvi entrambi in qualche giro tranquillo in pianura nella zona,roba carina c'è ne,poca salita e strade bianche.
per quello ne parliamo poi a voce appena ci incontriamo cosi ti spiego i giri a partire anche da alpignano (confrontiamo quelli che sai te con i miei,magari ne sai più te!!!)
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Ok per sabato PM. Spero solo non sia come domenica scorsa quando in collina c'era una meganuvolone minaccioso che si è divertito a farmi rientrare di corsa a casa dopo alcune pedalate. Certo il meteo ripeto, non promette nulla di buono.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io, come ho gia' scritto, sono un po' incasinato. Sabato ho gia' organizzato una camminata e domenica per le 11 devo essere a casa. Quindi mi tocchera' alzarmi alle 6 del mattino per poter fare un giro veloce al S.Giorgio o al Pilone della Costa.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Di sicuro.... Vedro' se riesco a combinare qualcosa in settimana dopo le 18. Dovrei ancora avere il tuo numero Kiaz. Al massimo mi faccio sentire per sapere se puoi venire anche tu.
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io sono per dopo le 14 perchè al mattino lavoro ancora e poi rientrare a casa, mangiare qualcosa e venire in bici....chi vuole partire prima potrebbe poi rendersi raggiungibile in qualche punto della tagliafuoco etc..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo