Monte musinè (TO)

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io che abito a Pianezza, vedo solo nuvole cattivissime.
Penso che l’unico modo per convincermi ad usciresarebbe darmi un’altra bici non mia, con supermescola antiscivolo per l’occasione, magari trasportarmi in cima alla salita e allora, se mi assicurano soprattutto che a fine giro non devo pulire la bici, sarei anche disposto a riempirmi di fango fin dentro al cervello :D

:smile:
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
aggiornamento casellettese,stamattina giro in webcam soggettiva,nel senso che dovete immaginare la web sul casco...
comunque,pensate ad un maiale vietnamita,quelli che i contadini tengono bagnati e pieni di fango per il benessere dell'animale...
ora,immaginatelo su una bicicletta,nei sentieri bassi del musinè ed avrete l'immagine del mio stato all'uscita del bosco direttamente in mezzo al mercato...
magari come forma non sono uguale al bestio sopracitato,ma la figura era la stessa...
preambolo sulle tecnologie dell'immagine a parte mercoledi pomeriggio a qualcuno può interessare?
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Io questa settimana ho qualche giorno di ferie, però lo utilizzero per prepararmi ad una gara di dom.prossima. E siccome sono maledettamente pignolo, non vorrei rischiare di rotolarmi nel fango tipo "maiale vietnamita" :D dato che ho gia pagato. Sorry.
Buona settimana a tutti.
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Yes!!! Ebbene condivido le 4ruote, anzi 6 se mettiamo pure la passione per il motocross. Poi con il tempo ho fatto delle scelte.
1) sul "disprezzato" bitume mi metto in gioco gareggiando perchè purtroppo non riesco a levarmi lo spirito agonistico e mi piace anche il lato tattico con cui si affrontano le gare lunghe lunghe.
2) motocross = malsanità celebrale. L'ho avuta per un po'. Cercavo gli sbirri e poi gli scappavo sotto il naso senza targa a folle velocità.
3) MTB = freeride. L'abbandono al piacere senza limiti. Ho provato anche a fare qualche gara ma ha prevalso lo spirito escursionistico free.
L'unica esperienza che continua a pizzicarmi il cervello è l'iron bike. Ma quella è proprio roba di un'altro pianeta :) ciaooo
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Yes!!! Ebbene condivido le 4ruote, anzi 6 se mettiamo pure la passione per il motocross. Poi con il tempo ho fatto delle scelte.
1) sul "disprezzato" bitume mi metto in gioco gareggiando perchè purtroppo non riesco a levarmi lo spirito agonistico e mi piace anche il lato tattico con cui si affrontano le gare lunghe lunghe.
2) motocross = malsanità celebrale. L'ho avuta per un po'. Cercavo gli sbirri e poi gli scappavo sotto il naso senza targa a folle velocità.
3) MTB = freeride. L'abbandono al piacere senza limiti. Ho provato anche a fare qualche gara ma ha prevalso lo spirito escursionistico free.
L'unica esperienza che continua a pizzicarmi il cervello è l'iron bike. Ma quella è proprio roba di un'altro pianeta :) ciaooo

Direi bike a 360° bello !!!!! a parte il discorso Sbirri !!!!! :spetteguless:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
se volete delle dritte sui sentieri del Musinè un po' ne so sono anni e anni e anni che giro da quelle parti e non è vero che da madonna della bassa si deve tornare dalla strada della salita ci sono diversi bei sentieri da fare
consiglio: non andate nelle cave se non è più che asciutto e se ci andate e ne uscite lavate subito la mtb se quel fango si asciuga ci va lo scalpello per toglierlo
kiaz hai risolto con i freni?? se vuoi il dvd del 100grammi telo posso dare
 

KiaZ

Biker superioris
se volete delle dritte sui sentieri del Musinè un po' ne so sono anni e anni e anni che giro da quelle parti e non è vero che da madonna della bassa si deve tornare dalla strada della salita ci sono diversi bei sentieri da fare
consiglio: non andate nelle cave se non è più che asciutto e se ci andate e ne uscite lavate subito la mtb se quel fango si asciuga ci va lo scalpello per toglierlo
kiaz hai risolto con i freni?? se vuoi il dvd del 100grammi telo posso dare

risolto con i freni erano solo da spurgare ora frena alla grande !
deve smettere di piovereee sto impazzendo ... ho troppa voglia di girare !
per il dvd ... si mi piacerebbe vederlo :)
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
se volete delle dritte sui sentieri del Musinè un po' ne so sono anni e anni e anni che giro da quelle parti e non è vero che da madonna della bassa si deve tornare dalla strada della salita ci sono diversi bei sentieri da fare
consiglio: non andate nelle cave se non è più che asciutto e se ci andate e ne uscite lavate subito la mtb se quel fango si asciuga ci va lo scalpello per toglierlo
kiaz hai risolto con i freni?? se vuoi il dvd del 100grammi telo posso dare

Davide.... sai che forse ti ho beccato una volta, al sentiero delle guardie! Dovevi essere proprio te.... 64 anni :omertà: .....:celopiùg:.... frw spitfire.... Non siete scesi dal sentiero ma tagliavate dritto :free:
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Ma riusciremo a fare questa spedizione sul Musinè!!! Ormai tutto è pronto. Abbiamo pronti i segugi...le ruote girano...ma sta caz di pioggia non vuole saperne. Piemonte delle balle :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo