Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
è strettino si....la holy roller idem, mi piace ma quella oltre a essere ancora grossina è un pò pesante...almeno questo è quello che ho sentito....nella realtà non saprei...io ho una booze che mi hanno regalato alla TH....l'ho provata...ma è davvero pesante...e al posteriore naturalmente non ci entra....io credo che per te un'accoppiata di schwalbe tabletop è perfetto...le usi dappertutto...


Valuterò!:celopiùg:


Però io volevo le gomme violaaaaaaaa:cry:
al massimo le coloro con l'uniposca!:hahaha:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA HAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHHA!
33 euro per una gomma?!??!?! ma spendo meno a farmela da solo! bene, table top escluse, geax tatto escluse. Rimangono le maxxis holy roller, geax booze light, halo twin rail: aperte le votazioni!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
sbruddah, ogni post che scrivi ti voglio sempre più bene!:celopiùg:

Sul sito maxxis c'è scritto che le holy, wire 2.4, pesano 825g. Ora sono indeciso se metterle sia davanti che dietro, o davanti la booze light e dietro questa...

Ma tu ti ci trovi bene sia in dirt sia in street/park?

(giusto per corromperti, tra le altre cose sono pure cuoco....valuta bene l'idea di venire a modena!:smile:)
 

spartaco

Biker perfektus
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA HAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHHA!
33 euro per una gomma?!??!?! ma spendo meno a farmela da solo! bene, table top escluse, geax tatto escluse. Rimangono le maxxis holy roller, geax booze light, halo twin rail: aperte le votazioni!

allora prendi le nuove specialized Rhythm lite.

hanno la doppia mescola (60 al centro e 50 ai lati) sono 2.3 e pesano solo 605 gr.
il rapporto qualità prezzo delle gomme specialized è tra i migliori in assoluto, a patto di poterle gonfiarle per bene, e questo è il caso...
quando ho preso le table top non esistevano ancora, altrimenti le avrei provate volentieri.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
carisimo boom io ho trovato le holy da 2,20 perchè con le 2,40 ero al limite chissa se le fanno ancora? sto valutando se venire il mese prox perchè dai suoceri una cappatina prima di natale bisogna che la faccia:nunsacci:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
bisogna vedere che senso vuoi dare alla parola "cappatina" :-|

Spartaco, io con la specy per quanto riguarda le gomme ho chiuso; il giorno che inventeranno una gomma che non si fora, che non dev'essere gonfiata, che pesa 200 grammi e ha grip anche su una panetta di burro oliata, allora ci ripenserò..

Però grazie dei consigli!:celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
minchia! il canale interno da 28 è piuttosto largo, di solito un cerchio con 28mm esterni è già abbastanza largo...
per farti un'esempio considera che le ruote mavic deetraks, che sono montate con cerchi belli larghi, hanno un canale interno da 25 e esterno da 31!
le tue che ruote sono?

sono delle veltec DH con mozzo SS, che ho vinto allo slopestyle photocontest....le deetrack ce l'ho sul bottle, anno 2007, e il canale interno a occhio sembrava più largo...
 

spartaco

Biker perfektus
sono delle veltec DH con mozzo SS, che ho vinto allo slopestyle photocontest....le deetrack ce l'ho sul bottle, anno 2007, e il canale interno a occhio sembrava più largo...

le Deetraks di cui ti parlo io sono quelle 2009 e 2010, quelle precedenti non le conosco bene, ma sono parecchio diverse.
comunque secondo me se hai montato la Rhytm specialized ti ci sta anche il table top, alla fine non hanno una misura così diversa, il problema potrebbero essere i tasselli laterali del table, che anche se sono poco pronunciati sono comunque presenti, mentre la gomma specialized è praticamente senza tasselli.
l'unica è trovare qualcuno che te li fa provare, magari quando vai al park di osimo o se capiti in qualche park emiliano fammi un fischio che te li porto.
 

allemdc

Biker forumensus
ciao a tutti! ho iniziato a dare un'alleggerita alla bici da dirt.. avevo preso un manubrio della planet x da 660g perchè ne volevo uno indistruttibile ma ora vorrei perdere un pò di peso.. cosa mi consigliate? inoltre ho un mozzo posteriore da bomb head spin da 630, c'è qualcosa di più leggero single speed sul quale valga spendere una 50euro circa?
 

Mitzkal

Biker augustus
ciao a tutti! ho iniziato a dare un'alleggerita alla bici da dirt.. avevo preso un manubrio della planet x da 660g perchè ne volevo uno indistruttibile ma ora vorrei perdere un pò di peso.. cosa mi consigliate? inoltre ho un mozzo posteriore da bomb head spin da 630, c'è qualcosa di più leggero single speed sul quale valga spendere una 50euro circa?

Come manubrio io uso un Fast di Planet-X da 675mm (non ricordo quanto pesa) e mi trovo alla grande, anche tu mi pare di aver visto che ti ci sei trovato bene :-P
Per il mozzo non saprei, io uso un XC singlespeedizzato, regge e pesa na fava...

Bikecheck di Cam McCaul!

pbpic4208719.jpg


http://www.pinkbike.com/news/Cam-McCaul-Bike-Check-Trek-Ticket-2009.html

Usa il Tr!ckstuff :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo