sono assi rimovibili da chi ha il coraggio di farlo. Non è altissimo, ma ha un effetto scenico un po' impressionante, perché dal chiuso del bosco si decolla verso gli ampi spazi della pista da sci. Di volo effettivo mi pare di aver misurato 3,5m abbondanti di gap (perché ovviamente un minimo di parabola si fa; la passera mi pare sia alta 2,5m; non si atterra sull'orlo della discesa ma un pelo più giù =3,5m)Solo un drop di tre metri merita molta attenzione ma non abbiamo capito se era chiuso o meno....era sbarrato l'accesso e anche se in realtà le sbarre si potevano togliere non abbiamo toccato nulla.
l'ho visto fare al Vpower e Mauro di Biella.
Io, quando stavo per farlo, mi son reso conto che mi mancava un dado che chiude la ruota dietro per fortuna me ne sono accorto prima di iniziare la rincorsa!
questo?Fantastico lo stepup della pista rossa: abbastanza tecnico, bisogna prenderlo molto veloci e dopo lo step, sulla passerella, bisogna subito droppare (meno di un metro) e impostare subito dopo una curva. Lo chiudavamo in pochi tra tutti quelli che c'erano ieri :-? I miei due amici si sono impiantati!
Ma hanno allontanato lo step-up? l'anno scorso tra kick e passerella c'era più o meno solo un metro e non era per niente difficile la combo. Certo, non bisognava arrivare troppo forti, altrimenti non riuscivi a toccare la passerella con la ruota ant e rischiavi il capottone toccando solo con la post.
Sognavo d'essere manico e far la passera in manual... ma poi son tornato con i piedi per terra e ho pensato che fosse saggio non rompersi l'osso del collo e fosse meglio far lo stepup+drop come un normale cristiano sfigatello. Ihihih