aggiungo ai due post precedenti che:
per quanto riguarda la nuova seggiovia, casso ben venga, sull'attuale non si possono appendere bici con sterzo oversize (o meglio, manubrio e attacco vengono massacrati), per non parlare di attacchi integrati alla piastra superiore. Solo che nel caso di forcella con doppia piastra non si riesce a caricare la bici manco in cabina, dato che mediamente sono più lunghe e lo sterzo più di tanto non gira. Quindi ave nuova seggio.
Quanto ai tracciati, in effetti, sono un pò scarsi. Ciò che c'è lo considero bello, fatto bene e non pericoloso, però 2 soli tracciati (che confluiscono in uno solo nell'ultima parte) è un pò poco. Va bene girarci se uno passa di li (ad es perchè si trova a salice oppure va a L2A), altrimenti....
Voto zero sulla seggiovia che porta in cima a non so quale monte, dopo la cabinovia. Lunghissima, lenta, solo pochissimi agganci per le bici (ho dovuto aspettare la mia all'arrivo quasi 10 minuti...). Per poi fare una discesa orrenda, inesistente, in mezzo a prati insulsi, spettacolari solo per il carving tirato d'inverno.... Insomma, un aborto totale, ero incazzato nero perchè ci ho perso quesi un'ora dietro....
Spero che negli anni evolva seriamente dato che le potenzialità, come detto, ci sono.