Monginevro 2008

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
questa domenica non funzionava nemmeno la solita ovovia, ha iniziato a girare alle 11 si è fermata alle due e io un po scocciato ho preso armi e bagagli e sono tornato a casa...
nota positiva ho conosciuto ragazzi lombardi simpatici, che non so se frequentano il forum.
 

Vikingo

Biker popularis
19/11/05
73
0
0
Val Sangone
Visita sito
La prox domenica io sono in quel del Monginevro.Penso saremo 6\9 persone....chi vuole mettersi in mezzo fa sempre piacere.Importante la simpatia....non come l'ultimo che abbiamo aiutato e manco
ha detto grazie!!!!
Ci si vede,dimenticavo,dovrei venire con la ktm oppure una commencal bianca.Ciao.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
questa domenica non funzionava nemmeno la solita ovovia, ha iniziato a girare alle 11 si è fermata alle due e io un po scocciato ho preso armi e bagagli e sono tornato a casa...
nota positiva ho conosciuto ragazzi lombardi simpatici, che non so se frequentano il forum.

come alle 11?? e come alle 14 ?? ma per cosa problemi tecnici?? perchè???:nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Gli ovetti ormai cadono a pezzi :mrgreen: Chissà quando li cambieranno...
Anche di inverno ogni tanto (diciamo spesso) si guastano.

Si ma è assolutamente inaccettabile.... non si può pagare un giornaliero e poi avere disservizi su disservizi... queste cose le devono controllare PRIMA. e assolutamente!!!

come a PILA, il primo giorno all'apertura non avevano montato tutti i ganci sulle seggiovie... bella manovra... code e rallentamenti biblici
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Si ma è assolutamente inaccettabile.... non si può pagare un giornaliero e poi avere disservizi su disservizi... queste cose le devono controllare PRIMA. e assolutamente!!!

come a PILA, il primo giorno all'apertura non avevano montato tutti i ganci sulle seggiovie... bella manovra... code e rallentamenti biblici
Diciamo che dovrebbero almeno rimborsare il giornaliero... Purtroppo i problemi tecnici non sono prevedibili. Se si rompe l'ovovia (l'unico accesso al bike park) c'è poco da fare...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
ma cosa significa ROMPERSI??? in che senso??

L'ovovia è come una macchina. Ogni tanto ti lascia appiedato senza che tu te l'aspetti. Poi come le macchine più sono vecchie più danno problemi. Da quello che ne so (poi non sono molto pratico) il sistema di ammorsamento automatico spesso da problemi. Infatti ogni tanto si ferma, arriva l'addetto con un bastone lungo da 2 o 3 mazzate nel punto giusto e poi l'ovovia riparte. Poi non so cosa sia successo domenica (presumo una rottura).
Anche di inverno spesso si guasta e viene chiusa. SOlo che non è un problema perchè basta prendere la seggiovia. Ormai quegli ovetti sono alla frutta!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Io vado domani al Mongi , non dovessi girare per rotture degli impianti mi girerebbero parecchio i m....i . Poi vi faro' sapere.
Qualcuno ha notizie fresche?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
L'ovovia è come una macchina. Ogni tanto ti lascia appiedato senza che tu te l'aspetti. Poi come le macchine più sono vecchie più danno problemi. Da quello che ne so (poi non sono molto pratico) il sistema di ammorsamento automatico spesso da problemi. Infatti ogni tanto si ferma, arriva l'addetto con un bastone lungo da 2 o 3 mazzate nel punto giusto e poi l'ovovia riparte. Poi non so cosa sia successo domenica (presumo una rottura).
Anche di inverno spesso si guasta e viene chiusa. SOlo che non è un problema perchè basta prendere la seggiovia. Ormai quegli ovetti sono alla frutta!

mamma mia che interventi professionali!!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAH :smile:
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Allora mi sono informato domenica ci sono stati dei temporali in quota e un fulmine a creato dei problemi alla stazione in quota, inoltre c'era molto vento e per problemi di sicurezza hanno dovuto chiudere...
Bisogna avere ancora un po di pazienza e poi da un altr'anno e tutto nuovo..
Mi sono informato anche per il discorso del soccorso, e mi hanno confermato che è tutto gratuito compreso l'elicottero.
Ciauuuu
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Allora mi sono informato domenica ci sono stati dei temporali in quota e un fulmine a creato dei problemi alla stazione in quota, inoltre c'era molto vento e per problemi di sicurezza hanno dovuto chiudere...
Bisogna avere ancora un po di pazienza e poi da un altr'anno e tutto nuovo..
Mi sono informato anche per il discorso del soccorso, e mi hanno confermato che è tutto gratuito compreso l'elicottero.
Ciauuuu

Infatti se c'è vento è pericoloso perchè gli ovetti BONDOLANO.

D'altronde all'interno c'è scritto 'vietato bondolarsi', mitico....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo