Oggi al Mongi tutto bene l'ovovia non si e' praticamente mai fermata.
Bellissimooooo
Bellissimooooo
perche fa brutto al fine settimana???? porca t... è sempre così...
vorremmo andare mercoledì 16....ma non riesco a trovare la strada con le mappe internet. Il paese è Monginevro....qualche altra informazione?
Grazie a tutti e scusate l'efremata....
Grazie! oh, non ci riuscivo! da casa mia 228 km.....202 di scorrimento veloce (si la milano-torino ahah)
Grazie!
dai organizziamo! il tempo -secondo le previsioni- sarà bello!
Quel cul@ttone di Dogo che fa?
marcio come sei messo domani?
purtroppo si, anche perchè ci muoviamo con altri "in bigiata"....
ahah
ieri spettacolo! giornata piena...non ci siamo mai fermati! Dopo 45 giorni che non raidavo finalmente good vibration by bike!
Location spettacolare: giornaliero solo 14 euro e panorami da urlo! Piste molto belle anche se a mio avviso non c'è nulla che non si possa fare. Onestamente il mottarone messo come ora è più difficile del primo pezzo della nera del mongi.
In generale molta gente (c'erano solo francesi) giravano con front e c'era pure un bimbo di 6 anni con mamma e papà! Tutto krasto con casco e pettorina! Non vedo l'ora di portare mio figlio (tra 6 anni però ahah). Con 130 quindi si fa tutto a parte certi ostacoli artificiali.
Parte North Shore del secondo tratto della pista è nera bellissima. I drop (tutti fattibili) spaziano da mezzo metro (e meno) fino a due metri circa ed alcuni di questi sono immersi nel bosco sulla pista. PREGIERIA! Solo un drop di tre metri merita molta attenzione ma non abbiamo capito se era chiuso o meno....era sbarrato l'accesso e anche se in realtà le sbarre si potevano togliere non abbiamo toccato nulla.
Fantastico lo stepup della pista rossa: abbastanza tecnico, bisogna prenderlo molto veloci e dopo lo step, sulla passerella, bisogna subito droppare (meno di un metro) e impostare subito dopo una curva. Lo chiudavamo in pochi tra tutti quelli che c'erano ieri :-? I miei due amici si sono impiantati!
Il drop di qualche foto indietro (es. quelle di freecrosser http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=TAoya07fjwrZsA3w0PuCGQ== lo chiamavamo drop dei mirtilli; se state attenti alle foto appena inizia il landing ci vedono tutte le piante di mirtill) è molto gratificante....se si prende a bomba si sta in aria tanto e poi bisogna curvare sulla destra...
Personale ovovia e seggiovia (questa porta 2650 metri) molto disponibile. Il bike park è sponsorizzato MDE BIKE. Bella Fede: hai iniziato con il marketing in un bel posto!
In conclusione spot che merita. A nostro avviso mancano solo delle sponde su certi tratti di qualche pista (ci sono curvoni veloci senza appoggio dove abbiamo ringraziato più volte i tasselli lateriali delle nostre high rollers) e qualche doppio in più (ce ne sono solo due sul secondo tratto della rossa; dopo una discesa non li vedi nemmeno).
:-?
PS: vive le montgenevre! Da tornarci!
PS2: quell'efrem di MARCIo ha tirato il pacco! La prox volta dobbiamo incontrarci!