Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
ciao a tutti, io sono michelangelo, viner arancio di domenica. un saluto a tutta la banda, e uno in particolare a labubassa con cui ho fatto un bel pezzo di strada. continuerò a spiarvi nel forum, se recupero una MTB un pò decente mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita extra asfalto.

Heilà Kona!!

Piacere di aver pedalato insieme quegli ultimi. sporchi 15/20 km finali!!
:prost:
E a proposito, ti ricordi quando mi lamentavo per la puntura di un insetto?
Caz! Vorrei davvero sapere cha razza di bestia avvelenatrice fosse!! Ho passato tutta la domenica con il lato sinistro del viso devastato da un dolore violentissimo.... Qualcosa di simile ad un forte mal di denti ma con epicentro l'occhio... TERRIBBILE!!! :scassat:
Ho dovuto abusare di antidolorifici per poter dormire...

Altro aneddoto della Domenica del Pedale:
Dopo una 50ina di km a passo relativamente tranquillo, passata la ridente Palmadula, scatta una piccola bagarre che allunga e sfilaccia il gruppone fino ad allora compatto. Nonostante la buona volontà messa sul piatto mi becco i miei soliti 50 metri di distacco ma controllo ancora la situzione. Da lì dietro vedo che il prode SuperChecco, cuffiette dell'i-Pod d'ordinanza alle orecchie e testa bassa, butta giù 20 denti e parte alla garibaldina in testa al gruppo: Un locomotore che non volge lo sguardo, proteso verso l'infinito, verso i vago... ehm il gruppo che a fatica lo segue.
Peccato che, arrivati al bivio che lascia la provinciale per l'Argentiera e immette sulla provinciale per Villa Assunta / Baratz, tutto il gruppo giri a destra mentre lo scatenato a vapore tiri dritto sempre a testa bassa e sempre con la musica (ascolta i Formula3, vi giuro!) a palla...!!
A nulla sono valsi i fischi e le urla del gruppo per attirare la sua attenzione. Io stesso ho rallentato e atteso qualche secondo nella speranza che si girasse e capisse ma... niente. E' sparito, macchiolina arancione che si perde dietro la curva dell'orizzonte. Sempre a testa bassa e sempre ascoltando "..ma che disperazione nasce da una distrazione era un gioco... ecc ecc) :richiamo_papere:
Lo abbiamo incrociato a Fertilia, noi che provenivamo dalle Bombarde e lui da S.Maria la Palma.
Scusa ufficiale: " volevo andare un po avanti per fermarmi a pisciare..."
...
...
Seeeeee!

Con la Raspa abbiamo mezza intenzione di ripetere la domenica su bitume e saltare l'alternanza con la MTB.
Aggiorniamoci durante la settimana.
Ciau
 

antoss

Biker assatanatus
Antoss, per sabato prossimo avete qualche idea su cosa fare? Se riesco a liberarmi mi farebbe piacere " seguirvi"...aspetto post e intanto... :medita:

Ciao Francè,
seguirci? e ti sei allenato?:hahaha:
io vado all'escursione a Teti, intendevi quella? e certo che puoi unirti, ingresso libero, ti avrei proposto anche un passaggio, solo che dopo non rientro a Sassari, ma proseguo per il sud. Se vuoi però possiamo vederci a Sassari e viaggiare tutti insieme in autocolonna..
Schioda anche qualche altro catalano.
Se vuoi restare al pranzo devi avvisare, guarda il topic..
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Heilà Kona!!

Piacere di aver pedalato insieme quegli ultimi. sporchi 15/20 km finali!!
:prost:
E a proposito, ti ricordi quando mi lamentavo per la puntura di un insetto?
Caz! Vorrei davvero sapere cha razza di bestia avvelenatrice fosse!! Ho passato tutta la domenica con il lato sinistro del viso devastato da un dolore violentissimo.... Qualcosa di simile ad un forte mal di denti ma con epicentro l'occhio... TERRIBBILE!!! :scassat:
Ho dovuto abusare di antidolorifici per poter dormire...

Altro aneddoto della Domenica del Pedale:
Dopo una 50ina di km a passo relativamente tranquillo, passata la ridente Palmadula, scatta una piccola bagarre che allunga e sfilaccia il gruppone fino ad allora compatto. Nonostante la buona volontà messa sul piatto mi becco i miei soliti 50 metri di distacco ma controllo ancora la situzione. Da lì dietro vedo che il prode SuperChecco, cuffiette dell'i-Pod d'ordinanza alle orecchie e testa bassa, butta giù 20 denti e parte alla garibaldina in testa al gruppo: Un locomotore che non volge lo sguardo, proteso verso l'infinito, verso i vago... ehm il gruppo che a fatica lo segue.
Peccato che, arrivati al bivio che lascia la provinciale per l'Argentiera e immette sulla provinciale per Villa Assunta / Baratz, tutto il gruppo giri a destra mentre lo scatenato a vapore tiri dritto sempre a testa bassa e sempre con la musica (ascolta i Formula3, vi giuro!) a palla...!!
A nulla sono valsi i fischi e le urla del gruppo per attirare la sua attenzione. Io stesso ho rallentato e atteso qualche secondo nella speranza che si girasse e capisse ma... niente. E' sparito, macchiolina arancione che si perde dietro la curva dell'orizzonte. Sempre a testa bassa e sempre ascoltando "..ma che disperazione nasce da una distrazione era un gioco... ecc ecc) :richiamo_papere:
Lo abbiamo incrociato a Fertilia, noi che provenivamo dalle Bombarde e lui da S.Maria la Palma.
Scusa ufficiale: " volevo andare un po avanti per fermarmi a pisciare..."
...
...
Seeeeee!

Con la Raspa abbiamo mezza intenzione di ripetere la domenica su bitume e saltare l'alternanza con la MTB.
Aggiorniamoci durante la settimana.
Ciau

Anche io uscirò su strada ( dopo aver sincronizzato per bene la roscia ); anche Giuseppe viene con noi.
Domani palestra ( che non mi mischio con te e quei fanatici Sportman ).
La toupe te la passo domani se non piove.

FEU RORU !!!!!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Heilà Kona!!

Piacere di aver pedalato insieme quegli ultimi. sporchi 15/20 km finali!!
:prost:
E a proposito, ti ricordi quando mi lamentavo per la puntura di un insetto?
Caz! Vorrei davvero sapere cha razza di bestia avvelenatrice fosse!! Ho passato tutta la domenica con il lato sinistro del viso devastato da un dolore violentissimo.... Qualcosa di simile ad un forte mal di denti ma con epicentro l'occhio... TERRIBBILE!!! :scassat:
Ho dovuto abusare di antidolorifici per poter dormire...

Altro aneddoto della Domenica del Pedale:
Dopo una 50ina di km a passo relativamente tranquillo, passata la ridente Palmadula, scatta una piccola bagarre che allunga e sfilaccia il gruppone fino ad allora compatto. Nonostante la buona volontà messa sul piatto mi becco i miei soliti 50 metri di distacco ma controllo ancora la situzione. Da lì dietro vedo che il prode SuperChecco, cuffiette dell'i-Pod d'ordinanza alle orecchie e testa bassa, butta giù 20 denti e parte alla garibaldina in testa al gruppo: Un locomotore che non volge lo sguardo, proteso verso l'infinito, verso i vago... ehm il gruppo che a fatica lo segue.
Peccato che, arrivati al bivio che lascia la provinciale per l'Argentiera e immette sulla provinciale per Villa Assunta / Baratz, tutto il gruppo giri a destra mentre lo scatenato a vapore tiri dritto sempre a testa bassa e sempre con la musica (ascolta i Formula3, vi giuro!) a palla...!!
A nulla sono valsi i fischi e le urla del gruppo per attirare la sua attenzione. Io stesso ho rallentato e atteso qualche secondo nella speranza che si girasse e capisse ma... niente. E' sparito, macchiolina arancione che si perde dietro la curva dell'orizzonte. Sempre a testa bassa e sempre ascoltando "..ma che disperazione nasce da una distrazione era un gioco... ecc ecc) :richiamo_papere:
Lo abbiamo incrociato a Fertilia, noi che provenivamo dalle Bombarde e lui da S.Maria la Palma.
Scusa ufficiale: " volevo andare un po avanti per fermarmi a pisciare..."
...
...
Seeeeee!

Con la Raspa abbiamo mezza intenzione di ripetere la domenica su bitume e saltare l'alternanza con la MTB.
Aggiorniamoci durante la settimana.
Ciau

ma solo io mancavo domenica?
e 3nino..??
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
E' meglio che la fretta te la metti..
Sappi che anche noi ci stiamo preparando, avrai più di un concorrente, tutti attaccati alla tua ruota in attesa del momento propizio per lo sprint finale. Non ci crederai, oltre a Gallo, ci sarà anche buba, home, ed io.
Pertanto se ad un certo punto senti la pedalata pesante con affanno, voltati dietro, siamo noi! :duello:


note a margine: Benvenuto Kona40
bene bene se avevo bisogno di qualke stimolo per allenarmi lo ho trovato.......
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Heilà Kona!!

Piacere di aver pedalato insieme quegli ultimi. sporchi 15/20 km finali!!
:prost:
E a proposito, ti ricordi quando mi lamentavo per la puntura di un insetto?
Caz! Vorrei davvero sapere cha razza di bestia avvelenatrice fosse!! Ho passato tutta la domenica con il lato sinistro del viso devastato da un dolore violentissimo.... Qualcosa di simile ad un forte mal di denti ma con epicentro l'occhio... TERRIBBILE!!! :scassat:
Ho dovuto abusare di antidolorifici per poter dormire...

Altro aneddoto della Domenica del Pedale:
Dopo una 50ina di km a passo relativamente tranquillo, passata la ridente Palmadula, scatta una piccola bagarre che allunga e sfilaccia il gruppone fino ad allora compatto. Nonostante la buona volontà messa sul piatto mi becco i miei soliti 50 metri di distacco ma controllo ancora la situzione. Da lì dietro vedo che il prode SuperChecco, cuffiette dell'i-Pod d'ordinanza alle orecchie e testa bassa, butta giù 20 denti e parte alla garibaldina in testa al gruppo: Un locomotore che non volge lo sguardo, proteso verso l'infinito, verso i vago... ehm il gruppo che a fatica lo segue.
Peccato che, arrivati al bivio che lascia la provinciale per l'Argentiera e immette sulla provinciale per Villa Assunta / Baratz, tutto il gruppo giri a destra mentre lo scatenato a vapore tiri dritto sempre a testa bassa e sempre con la musica (ascolta i Formula3, vi giuro!) a palla...!!
A nulla sono valsi i fischi e le urla del gruppo per attirare la sua attenzione. Io stesso ho rallentato e atteso qualche secondo nella speranza che si girasse e capisse ma... niente. E' sparito, macchiolina arancione che si perde dietro la curva dell'orizzonte. Sempre a testa bassa e sempre ascoltando "..ma che disperazione nasce da una distrazione era un gioco... ecc ecc) :richiamo_papere:
Lo abbiamo incrociato a Fertilia, noi che provenivamo dalle Bombarde e lui da S.Maria la Palma.
Scusa ufficiale: " volevo andare un po avanti per fermarmi a pisciare..."
...
...
Seeeeee!

Con la Raspa abbiamo mezza intenzione di ripetere la domenica su bitume e saltare l'alternanza con la MTB.
Aggiorniamoci durante la settimana.
Ciau

ciao buba ,forse eri un po piu lontano:specc: :smile:che nn ti sei accorto che davanti a checo c'era antonello porto , ed io e claudio e nn mi ricordo chi, eravamo subito dietro a checo , e abbiamo visto benissimo dove aveva girato antonello, abbiamo fischiato a checo ma alla fine ho pensato volesse continuare il suo allenamento per fatti suoi perche cmq si è anche voltato, quindi nn so. poi noi siamo passati da peraponte, e poi guerra:duello:, puoi immagginare. voi?
alla prossima , cmq per domenica va bene strada, ci sentiamo ciao.:celopiùg:
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
paura mi presi...domenica...quando vidi 4 gocce di pioggia.

ciao cri, ho visto che hai provato a chiamarmi ma avev il cell spento, anche se mi è SEMBRATO STRANO che non ci fossi, mi sei mancato , ho rimedianto l'ennesima fucilata dala squadra porto, una mano me la data cancellara e anche giuseppino, alla sua prima uscita, ma mi son ritrovato a tirare, dove nn dovevo, e coprire gli atacchi di antonello colpa mia e dell'inesperienza, ma va bene ci siamo divertiti cmq.
cmq ci stiamo organizzando, quindi domenica nn mancare, vedrai che una fucilata gli e la tiriamo anche noi. cioa a rpesto.:duello:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
ciao buba ,forse eri un po piu lontano:specc: :smile:che nn ti sei accorto che davanti a checo c'era antonello porto , ed io e claudio e nn mi ricordo chi, eravamo subito dietro a checo , e abbiamo visto benissimo dove aveva girato antonello, abbiamo fischiato a checo ma alla fine ho pensato volesse continuare il suo allenamento per fatti suoi perche cmq si è anche voltato, quindi nn so. poi noi siamo passati da peraponte, e poi guerra:duello:, puoi immagginare. voi?
alla prossima , cmq per domenica va bene strada, ci sentiamo ciao.:celopiùg:

No, Antonello non l'avevo notato; ho visto voi gesticolare verso Checco e poi il gruppo girare a destra.
Ma se davanti aveva Antonello, a cosa stava pensando per non accorgersi della svolta? :nunsacci:
Mah, misteri.
Il mio gruppetto ha fatto la stessa vostra strada, ma già nel rettilineo di Villa Assunta non vi si vedeva più.... Insomma, viaggiavamo a 10km/h in meno di voi.
Dammi ancora un po di tempo per smaltire zavorra e chissà che non riesca a reggervi sino al semaforo.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao cri, ho visto che hai provato a chiamarmi ma avev il cell spento, anche se mi è SEMBRATO STRANO che non ci fossi, mi sei mancato , ho rimedianto l'ennesima fucilata dala squadra porto, una mano me la data cancellara e anche giuseppino, alla sua prima uscita, ma mi son ritrovato a tirare, dove nn dovevo, e coprire gli atacchi di antonello colpa mia e dell'inesperienza, ma va bene ci siamo divertiti cmq.
cmq ci stiamo organizzando, quindi domenica nn mancare, vedrai che una fucilata gli e la tiriamo anche noi. cioa a rpesto.:duello:
che sfiga, mi sono messo problemi per la pioggia e poi è uscito il sole.
ho rinunciato perchè ero un pò preso alla gola e non volevo rischiare di prendere acqua e quindi freddo.
Domenica che faccia sole o pioggia vengo comunque. ciao
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
hola chicken que pasa? como estan las piernas? yo sto lavorando sodo x la proxima stagione ma senza mettermi fretta :medita:
Non mucho bien:-|,visto che sono reduce dalla più rognosa bronco-influenza presa negli ultimi vent'anni.
Stradista mi ha detto che ti stai allenando seriamente :i-want-t:sono contento. Dal canto mio ho iniziato da due settimane ad allenarmi a buon ritmo per il momento solo asfalto:i-want-t: da Sabato o Domenica riinizio ad assaggiare fango Sicuramente al Timidone (acqua o no). Diciamo che sono ancora in rodaggio vediamo se si riesce ad essere più costanti. Occhio Gì,:spetteguless: mi sa che là fuori c'è un sacco di gente arraganata che vuol fare bella figura nella nuova categoria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo