Ma perchè vi organizzate sempre il sabato?? la domenica che avete di tanto importante da fare??
Ma perchè vi organizzate sempre il sabato?? la domenica che avete di tanto importante da fare??
Scusami n ti ho risposto perchè nn mi sono più connesso...comunque si trova al semaforo di fertilia una volta lì la si vede...e dove si trova di preciso sta pista??
Oggi Anno Domini 2009 nel giorno 28 del mese di Novembre, uno sparuto gruppo di bichers mossisi da Sassari cun la vammi, per conquistare la riserva indiana dei giuliano-dalmati, già terre redente annesse alla terra di Catalunia, ergo per cui, siddunque, armati fino ai denti di alluminio e carboGno si movettero. Come in tutte le rapine che si rispettino, avevamo una talpa, al secolo Nevermaind, un altro infiltrato lo abbiamo raccolto lungo facendo, di cui si omettono le generalità per evitare ritorsioni: tale Rio del..
Giornata favolosa per la conquista, sappiate che da Fertilia a Timidone è cosa nostra. Solo un piccolo ed insignificante dettaglio ha cercato di ostacolarci. Probabilmente vittima di una trappola preparata ad arte dai nemici, l'ecomostro ha perso, non io, parte dell'organo di locomozione, per non dire tutto, senza avviso alcuno, nè gemito.
Ordunque, sappiate, se scendete dal Timidone verso Cala Barca, una catena sta piangendo il legittimo proprietario, cioè muà. Offresi ricompensa in forma liquida a chi dovesse caricarsela.. il nome dell'emissario per il pagamento del riscatto verrà comunicato al momento.
E ora alcune immagini fotografiche alla memoria..
Infine ecco le prove, prima e dopo..
Alla prossima..
Ma hai perso la catena?
Nel senso che non l'hai ritrovata?
E com'è possibile?
Burrone?
Gazza ladra di passaggio e presa al volo?
Alieno...timidone?
Troppa birra?...
No la vasellina missàMa sopratutto:
cos'ha nel barattolo dietro la borraccia?
La Nutella?
Ma sopratutto:
cos'ha nel barattolo dietro la borraccia?
La Nutella?
Per il momento ti dico un numero 8 poi ti spiego in seguito!Ciao e salutami se lo vedi Junkie il magnifico.gallo quest'anno junkie ti bastona l ho visto in splendida forma e si sta allenando parecchio
ciao a tutti, io sono michelangelo, viner arancio di domenica. un saluto a tutta la banda, e uno in particolare a labubassa con cui ho fatto un bel pezzo di strada. continuerò a spiarvi nel forum, se recupero una MTB un pò decente mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita extra asfalto.
hola chicken que pasa? como estan las piernas? yo sto lavorando sodo x la proxima stagione ma senza mettermi fretta