Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Gallo come sei messo per oggi? Ci vieni ? Io accompagno il bambino per le 1130 e per le 12.50 sono a fertilia fammi sapere con un sms if you want ...ok ??? Ciao


Se ci fosse qualcuno disponibile alle 13 alla pista ciclabile di fertilia mtb se vedemuuuuu...
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi Anno Domini 2009 nel giorno 28 del mese di Novembre, uno sparuto gruppo di bichers mossisi da Sassari cun la vammi, per conquistare la riserva indiana dei giuliano-dalmati, già terre redente annesse alla terra di Catalunia, ergo per cui, siddunque, armati fino ai denti di alluminio e carboGno si movettero. Come in tutte le rapine che si rispettino, avevamo una talpa, al secolo Nevermaind, un altro infiltrato lo abbiamo raccolto lungo facendo, di cui si omettono le generalità per evitare ritorsioni: tale Rio del..
Giornata favolosa per la conquista, sappiate che da Fertilia a Timidone è cosa nostra. Solo un piccolo ed insignificante dettaglio ha cercato di ostacolarci. Probabilmente vittima di una trappola preparata ad arte dai nemici, l'ecomostro ha perso, non io, parte dell'organo di locomozione, per non dire tutto, senza avviso alcuno, nè gemito.
Ordunque, sappiate, se scendete dal Timidone verso Cala Barca, una catena sta piangendo il legittimo proprietario, cioè muà. Offresi ricompensa in forma liquida a chi dovesse caricarsela.. il nome dell'emissario per il pagamento del riscatto verrà comunicato al momento.
E ora alcune immagini fotografiche alla memoria..



Infine ecco le prove, prima e dopo..


Alla prossima..
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Oggi Anno Domini 2009 nel giorno 28 del mese di Novembre, uno sparuto gruppo di bichers mossisi da Sassari cun la vammi, per conquistare la riserva indiana dei giuliano-dalmati, già terre redente annesse alla terra di Catalunia, ergo per cui, siddunque, armati fino ai denti di alluminio e carboGno si movettero. Come in tutte le rapine che si rispettino, avevamo una talpa, al secolo Nevermaind, un altro infiltrato lo abbiamo raccolto lungo facendo, di cui si omettono le generalità per evitare ritorsioni: tale Rio del..
Giornata favolosa per la conquista, sappiate che da Fertilia a Timidone è cosa nostra. Solo un piccolo ed insignificante dettaglio ha cercato di ostacolarci. Probabilmente vittima di una trappola preparata ad arte dai nemici, l'ecomostro ha perso, non io, parte dell'organo di locomozione, per non dire tutto, senza avviso alcuno, nè gemito.
Ordunque, sappiate, se scendete dal Timidone verso Cala Barca, una catena sta piangendo il legittimo proprietario, cioè muà. Offresi ricompensa in forma liquida a chi dovesse caricarsela.. il nome dell'emissario per il pagamento del riscatto verrà comunicato al momento.
E ora alcune immagini fotografiche alla memoria..



Infine ecco le prove, prima e dopo..


Alla prossima..

..eheheheh...:up: alla prossima !
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Belli siete tutt'e due (licenza poetica)!!
Siete rimasti sotto le coperte a farvi le coccole a vicenda come due Brende qualunque?? :arrabbiat:
Cmq, di acqua nemmeno una goccia; sudore invece a litri!
Mariolì, ci si vede domani in palestra.
Ciau
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
ciao a tutti, io sono michelangelo, viner arancio di domenica. un saluto a tutta la banda, e uno in particolare a labubassa con cui ho fatto un bel pezzo di strada. continuerò a spiarvi nel forum, se recupero una MTB un pò decente mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita extra asfalto.
 

antoss

Biker assatanatus
hola chicken que pasa? como estan las piernas? yo sto lavorando sodo x la proxima stagione ma senza mettermi fretta :medita:


E' meglio che la fretta te la metti..
Sappi che anche noi ci stiamo preparando, avrai più di un concorrente, tutti attaccati alla tua ruota in attesa del momento propizio per lo sprint finale. Non ci crederai, oltre a Gallo, ci sarà anche buba, home, ed io.
Pertanto se ad un certo punto senti la pedalata pesante con affanno, voltati dietro, siamo noi! :duello:


note a margine: Benvenuto Kona40
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo