Scusa Mariolì non sono bidonaro di natura ma ho i due pargoli con la febbre di cui la piccolina solo a 40° e non mi andava di lasciarla in mezzo al vomito alle 18 00 con mia moglie che seguiva il grande per i compiti. E poi la sera mi sa che non vengo più perchè mi distraggo troppo e poi si inserisce la protesi e.................son ca......i.gallo sei un bidonaro
Io non ci sono ho preso già un impegno secchio e pennello.A questo punto direi di propendere per il viceversa in modo da girare in senso orario ( incroci ) ed avere una buona parte di riscaldamento iniziale, una parte intermedia panoramica ed una terza parte vallonata.
QUINDI :
Alghero-2 mari-bv dx Porto Torres-Zona Industriale-Litoranea Platamona-bv dx SP 60 - bv dx SP 25 - Monte Rasu - bv sx strada Bancali-Abbacur. - bv sx SP 18 - Bancali - bv dx SP 291 - La Landrigga - bv sx 2 mari - Alghero.
A Nieddu spetta il compito di avvertire e convincere gli " ALTRI " verso questo giro.
Non per creare divisioni, ma per cambiare un pò.
Chi per questo giro ? :
Io
Brinca
3nino
Nonno
Bubu ( che gli è rimasto qui..... )
Stradista
Bikerrrrr ( forse, eccezzionalmente stradista )
G.Pala ?
Killer ?
Gallo?
Presidente ?
Lagra ?
Nevermind33 ?
.....
.....
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
Passeggiata aperta a tutti.
Guida: modestamente io....
Scusa Mariolì non sono bidonaro di natura ma ho i due pargoli con la febbre di cui la piccolina solo a 40° e non mi andava di lasciarla in mezzo al vomito alle 18 00 con mia moglie che seguiva il grande per i compiti. E poi la sera mi sa che non vengo più perchè mi distraggo troppo e poi si inserisce la protesi e.................son ca......i.
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
ahahahah sei unico lucià ahahahah ahhahahahah
Scusa Mariolì non sono bidonaro di natura ma ho i due pargoli con la febbre di cui la piccolina solo a 40° e non mi andava di lasciarla in mezzo al vomito alle 18 00 con mia moglie che seguiva il grande per i compiti. E poi la sera mi sa che non vengo più perchè mi distraggo troppo e poi si inserisce la protesi e.................son ca......i.
Vendo pantaloni downhill UFO EMPIRE colore grigio TAGLIA 50 nuovi solo misurati 50 euri.
Alè, l'invito mi sta intrigando anche se dovrei uscire su asfalto, ma se riesco a uscire un'ora prima dal negozio per le 13 potrei farcela vediamo come sono messo Sabato mattinaSabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
Alè, l'invito mi sta intrigando anche se dovrei uscire su asfalto, ma se riesco a uscire un'ora prima dal negozio per le 13 potrei farcela vediamo come sono messo Sabato mattina
P.s.
se vengo non ti spaventare dei miei ritmi perchè sono molto bassi,e Vi toccherà aspettarmi ad ogni salita.E mi che non sto scherzando!!!!!!!
Alè, l'invito mi sta intrigando anche se dovrei uscire su asfalto, ma se riesco a uscire un'ora prima dal negozio per le 13 potrei farcela vediamo come sono messo Sabato mattina
P.s.
se vengo non ti spaventare dei miei ritmi perchè sono molto bassi,e Vi toccherà aspettarmi ad ogni salita.E mi che non sto scherzando!!!!!!!
Se riesco volentieri ,è anche un'occasione per conoscerci...o-o
dai never, vieni anche tu così ti chiedo se conosci un tuo collega che ogni tanto esce con noi a sassari....
Se la situazione traumatologica mi ammigliora, chirco di venirne..
nel caso zi vidimmu alla dorrese!
Buba, tieniti libero con la kawagrossa...
e allora cerca di migliorarne, guarda che sarà un giro tranzillissimo.... l'unico pericolo saranno le fughe del gallo in salita, ma già mi porto il tiro-lastico non ti preoccupare....
anche Buba, orsù..... mollane la manopolona rotante e vieni a magnare fango!
Se la situazione traumatologica mi ammigliora, chirco di venirne..
nel caso zi vidimmu alla dorrese!
Buba, tieniti libero con la kawagrossa...