Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:bleah:
gallo sei un bidonaro:hahaha:
Scusa Mariolì non sono bidonaro di natura ma ho i due pargoli con la febbre di cui la piccolina solo a 40°:-| e non mi andava di lasciarla in mezzo al vomito:bleah: alle 18 00 con mia moglie che seguiva il grande per i compiti.:omero: E poi la sera mi sa che non vengo più perchè mi distraggo troppo e poi si inserisce la protesi e.................son ca......i.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
A questo punto direi di propendere per il viceversa in modo da girare in senso orario ( incroci ) ed avere una buona parte di riscaldamento iniziale, una parte intermedia panoramica ed una terza parte vallonata.
QUINDI :
Alghero-2 mari-bv dx Porto Torres-Zona Industriale-Litoranea Platamona-bv dx SP 60 - bv dx SP 25 - Monte Rasu - bv sx strada Bancali-Abbacur. - bv sx SP 18 - Bancali - bv dx SP 291 - La Landrigga - bv sx 2 mari - Alghero.
A Nieddu spetta il compito di avvertire e convincere gli " ALTRI " verso questo giro.

Non per creare divisioni, ma per cambiare un pò.
Chi per questo giro ? :
Io
Brinca
3nino
Nonno
Bubu ( che gli è rimasto qui..... )
Stradista
Bikerrrrr ( forse, eccezzionalmente stradista )
G.Pala ?
Killer ?
Gallo?
Presidente ?
Lagra ?
Nevermind33 ?
.....
.....
Io non ci sono ho preso già un impegno:artista::artista::artista::artista::artista::artista: secchio e pennello.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
Passeggiata aperta a tutti.

Guida: modestamente io....
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
Passeggiata aperta a tutti.

Guida: modestamente io....

Mì mì! Invadendone le terre degli altri!!
:rosik:

Alex, per noi sabato è giorno di riposo e riflessione in vista della sussa d'asfalto che ci si darà la domenica appresso...
Attento ai 2 alberi rovesciati a P.ta Negra: uno lo aggiri; l'altro no.
E non tornarne con il buio.
E mettiti la maglia grossa.
E vai piano
(ma questo non è un consiglio...:smile:)
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
:bleah:
Scusa Mariolì non sono bidonaro di natura ma ho i due pargoli con la febbre di cui la piccolina solo a 40°:-| e non mi andava di lasciarla in mezzo al vomito:bleah: alle 18 00 con mia moglie che seguiva il grande per i compiti.:omero: E poi la sera mi sa che non vengo più perchè mi distraggo troppo e poi si inserisce la protesi e.................son ca......i.

E già, perchè giusto di protesi puoi parlare:vecio::vecio::vecio:...devi concentrarti Gallo...:medita::medita:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
Passeggiata aperta a tutti.

Guida: modestamente io....

Se riesco volentieri ,è anche un'occasione per conoscerci...o-o
 

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
:bleah:
Scusa Mariolì non sono bidonaro di natura ma ho i due pargoli con la febbre di cui la piccolina solo a 40°:-| e non mi andava di lasciarla in mezzo al vomito:bleah: alle 18 00 con mia moglie che seguiva il grande per i compiti.:omero: E poi la sera mi sa che non vengo più perchè mi distraggo troppo e poi si inserisce la protesi e.................son ca......i.
ahahahah sei unico lucià ahahahah ahhahahahah
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
Passeggiata aperta a tutti.

Guida: modestamente io....
Alè, l'invito mi sta intrigando anche se dovrei uscire su asfalto, ma se riesco a uscire un'ora prima dal negozio per le 13 potrei farcela vediamo come sono messo Sabato mattina :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
P.s.
se vengo non ti spaventare:maremmac::maremmac: dei miei ritmi perchè sono molto bassi,e Vi toccherà aspettarmi ad ogni salita.:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:E mi che non sto scherzando!!!!!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Alè, l'invito mi sta intrigando anche se dovrei uscire su asfalto, ma se riesco a uscire un'ora prima dal negozio per le 13 potrei farcela vediamo come sono messo Sabato mattina :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
P.s.
se vengo non ti spaventare:maremmac::maremmac: dei miei ritmi perchè sono molto bassi,e Vi toccherà aspettarmi ad ogni salita.:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:E mi che non sto scherzando!!!!!!!

Lucià nn preoccuparti, se ci sono , come penso che sia, sarai coperto...anzi copertissimo , dai che ci facciamo un giretto in totale divertimento!!!:balla-co:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Alè, l'invito mi sta intrigando anche se dovrei uscire su asfalto, ma se riesco a uscire un'ora prima dal negozio per le 13 potrei farcela vediamo come sono messo Sabato mattina :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
P.s.
se vengo non ti spaventare:maremmac::maremmac: dei miei ritmi perchè sono molto bassi,e Vi toccherà aspettarmi ad ogni salita.:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:E mi che non sto scherzando!!!!!!!


caro luciano,
ho precisato escursione perchè sarà escursione e non tirata di collo, c'è pigaro che vuole vedere bene i posti perchè sarà la sua prima volta.....
e comunque grazie per il pensiero di venire con noi, cerca di fare di tutto per esserci!!

Caro Bubussone,
a me in terra di altri non me lo dici perchè sono cittadino onorario algherese, tanto per iniziare!
e poi Vai piano, non è un consiglio ... te la potevi risparmiare....

distruggi con battutacce di pessimo gusto il mio debole spirito di miglioramento.... adesso cado in depressione e lo fai apposta per far fuori un altro avversariocon la guerra psicologica.....
ma ricordati una cosa: un giorno uno dei miei tanti amici nuoresi mi ha detto: ... e poi dicono che i nuoresi sono permalosi.... non so se mi sono capito!:sumo:
 

antoss

Biker assatanatus
Sabato 28 appuntamento bislacco alle ore 13:00 partenza da Fertilia (semafori pista ciclabile) per un'escursione guidata sul'itinerario:
punta negra, bombarde, punta giglio, timidone, con rientro da decidere in base alla luce residua, sicuramente passando per arenosu.
Passeggiata aperta a tutti.

Guida: modestamente io....

Se la situazione traumatologica mi ammigliora, chirco di venirne.. :scassat:
nel caso zi vidimmu alla dorrese!

Buba, tieniti libero con la kawagrossa...
images
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Se la situazione traumatologica mi ammigliora, chirco di venirne.. :scassat:
nel caso zi vidimmu alla dorrese!

Buba, tieniti libero con la kawagrossa...
images


e allora cerca di migliorarne, guarda che sarà un giro tranzillissimo.... l'unico pericolo saranno le fughe del gallo in salita, ma già mi porto il tiro-lastico non ti preoccupare....


anche Buba, orsù..... mollane la manopolona rotante e vieni a magnare fango!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
e allora cerca di migliorarne, guarda che sarà un giro tranzillissimo.... l'unico pericolo saranno le fughe del gallo in salita, ma già mi porto il tiro-lastico non ti preoccupare....


anche Buba, orsù..... mollane la manopolona rotante e vieni a magnare fango!

Io il sabato lavoro fino alle 14/14,30....!!
Ogni sabato.

Va bene che siete len... ehm, andate volutamente piano, ma 2 ore di vantaggio sono troppe anche per me.
Il Mosquito mi ci vorrebbe...!
Divertitevi!!

(e manco la Kawagross potrò usare chè la Aho-Bosa sarà tutta umida e scivolosa... :specc: tanto vale sto a casa...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo