Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Mi state preoccupando con queste tattiche di preparazione, mi faccio del male perchè poi sto meglio, mi sei piaciuto tanto ti tiro il collo lo stesso, e voglio il picco di forma.... ma non avevano detto che la M3 è una categoria più tranquilla di M2?

Ma lasciali perdere che sono degli esaltati!!
Ora ti lascio che devo andare in palestra a potenziare che poi domani ci ho le ripetute in salita e poi mi chiude la farmacia...
%$))
 

antoss

Biker assatanatus
Mi state preoccupando con queste tattiche di preparazione, mi faccio del male perchè poi sto meglio, mi sei piaciuto tanto ti tiro il collo lo stesso, e voglio il picco di forma.... ma non avevano detto che la M3 è una categoria più tranquilla di M2?

tranquillo compà, sarà una passeggiata per te.. 8-)
però un consiglio spassionato mi sento di dartelo: passa al disco..
sui perni v-brake ci monta bene l'acceleratore del CERN..:medita:
potrebbe tornarti utile..:spetteguless:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Giusto per decidere all' ultimo....

Per domenica prende piede l' uscita su strada bis.
Propongo di sbarrare tutti gli incroci verso Palmadula,P.San Nicola, Canaglia e zone limitrofe e lancio il seguente giro da fare tutti insieme ( tutti quelli con un minimo di allenamento ) :
AHO - FERTILIA - S.M.LA PALMA - BV DX - BV SX DUE MARI - BV DX STRADA PER BANCALI - BANCALI - SASSARI - CANIGA - MOLAFA' -STRADA USINI URI - SCALA CAVALLI - RUDAS - AHO.
Dovrebbero essere circa 83 km accorciabili eventualmente facendo la strada dell' aeroporto o prendendo la 2 mari a Maria Pia.
Prometto che se si scatenerà la bagarre io sarò a fianco dell'ultimo ( non scansafatiche ) del gruppo. Giurin Giurello.

Presenze :
Io ( Mauro Marras )
3nino
La Bubassa
Brinca
Kona40
La Raspa
Giuseppe D.
Pietro D.
Daniel ?
Lagra?
Presidente?
Nonno?
Gallo??????????????????????????????????????????'
F.lli Porto
Doc
Giovanni Pala
Fratello Pala
Killer
Stradista
Bikerrrr
Vincenzo
Pantani
etc
etc
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Giusto per decidere all' ultimo....

Per domenica prende piede l' uscita su strada bis.
Propongo di sbarrare tutti gli incroci verso Palmadula,P.San Nicola, Canaglia e zone limitrofe e lancio il seguente giro da fare tutti insieme ( tutti quelli con un minimo di allenamento ) :
AHO - FERTILIA - S.M.LA PALMA - BV DX - BV SX DUE MARI - BV DX STRADA PER BANCALI - BANCALI - SASSARI - CANIGA - MOLAFA' -STRADA USINI URI - SCALA CAVALLI - RUDAS - AHO.
Dovrebbero essere circa 83 km accorciabili eventualmente facendo la strada dell' aeroporto o prendendo la 2 mari a Maria Pia.
Prometto che se si scatenerà la bagarre io sarò a fianco dell'ultimo ( non scansafatiche ) del gruppo. Giurin Giurello.

Presenze :
Io ( Mauro Marras )
3nino
La Bubassa
Brinca
Kona40
La Raspa
Giuseppe D.
Pietro D.
Daniel ?
Lagra?
Presidente?
Nonno?
Gallo??????????????????????????????????????????'
F.lli Porto
Doc
Giovanni Pala
Fratello Pala
Killer
Stradista
Bikerrrr
Vincenzo
Pantani
etc
etc

Giallosai che ti seguo ovunque.
A distanza,....
... un bè di distanza, ma ovunque.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
benissimo ci sarà di ke divertirsi allora:duello: per ora la mia preparazione prevede corsa a piedi every day e bike sabato e domenica fino a 1/2 gennaio dopodikè solo bike con preparazione specifica stiamo a vedere :nunsacci: vorrei fare tutti i lavoretti bene bene visto ke la stagione passata non ho seguito una tabella ma sono semplicemente "uscito" senza seguire un filo logico con il risultato ke i pikki di forma sono stati incasinati:pirletto: cmq aspettando il calendario ti posso dire ke mi dedikerò a tutte le gare in provincia sia i off ke on
Anch'io ho due uscite di corsa a piedi in settimana e non ti nascondo che la faccio ben volentieri visto che mi distraggo molto di più che in bici.:medita:
Naturalmente l'ora di corsa si svolge prevalentemente su sterrato(Arenosu-punta negra) visto che siamo dei bikers anche se in giro i pareri sulla corsa a piedi sono molto discordanti,:il-saggi::il-saggi:lo sai che ti dico: siccome mi piace :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:non me ne frega un bel niente.Corroooooooooooooooooo.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ohè Lucià ,8sono le volte che hai detto che uscivi con noi e poi te ne sei uscito da solo dicendo che avevi impegni:smile::smile::smile::smile::smile:
pauraaaaaaaa!!!!!!!!:paur:
SCHERZO LU ..... FATTI VEDERE OGNI TANTO. ciauuuuuuu.
Giampi, che ti credi che non mi manca l'uscita di gruppo con voi?:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Per esempio Domenica stavo imbiancando fino alle 5 di sera e visto che altro non si poteva ho azzardato ad uscire al buio:idea1::idea1::idea1::idea1::idea1::idea1::paur::paur::paur: alla Burruni.Bag....sa di palle da solo pperò alla fine son riuscito a sfruttare la Domenica.
Invece da questa Domenica in avanti noi siamo aperti quindi ciccia...
Dai spero di aggreegarmi a Gennaio con voi!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Anch'io ho due uscite di corsa a piedi in settimana e non ti nascondo che la faccio ben volentieri visto che mi distraggo molto di più che in bici.:medita:
Naturalmente l'ora di corsa si svolge prevalentemente su sterrato(Arenosu-punta negra) visto che siamo dei bikers anche se in giro i pareri sulla corsa a piedi sono molto discordanti,:il-saggi::il-saggi:lo sai che ti dico: siccome mi piace :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:non me ne frega un bel niente.Corroooooooooooooooooo.
concordanti discordanti :rosik:boh per ora seguo qualcuno ke ne capisce + di me:saccio:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
per domenica cielo sereno o poco nuvoloso, vento moderato (max 13 kmh) da sud, temp. 14,2 °C.

moglie: "c'è una brutta notizia"
marito: "ohddio, cos'è successo"
moglie: "domenica lavoro tutto il giorno quindi non puoi andare in bici perchè devi tenere i bambini"
marito: ":nunsacci:"
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
per domenica cielo sereno o poco nuvoloso, vento moderato (max 13 kmh) da sud, temp. 14,2 °C.

moglie: "c'è una brutta notizia"
marito: "ohddio, cos'è successo"
moglie: "domenica lavoro tutto il giorno quindi non puoi andare in bici perchè devi tenere i bambini"
marito: ":nunsacci:"

E' l'ultimo libro che stai leggendo o la tua autobiografia...?
Mi sa la seconda....
:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo