Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per il momento ti dico un numero 8 poi ti spiego in seguito!Ciao e salutami se lo vedi Junkie il magnifico.
E va bè 8 sono il numero di passaggi che ho fatto sulla Burruni domenica sera al buio, più due giri di Fertilia. Az che figata! Bello solo che c'è un tratto al buio un pò pericoloso però con le luci giuste avanti e dietro e fattibile. E domani si sale!!!!!!!!!!!!!
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
E va bè 8 sono il numero di passaggi che ho fatto sulla Burruni domenica sera al buio, più due giri di Fertilia. Az che figata! Bello solo che c'è un tratto al buio un pò pericoloso però con le luci giuste avanti e dietro e fattibile. E domani si sale!!!!!!!!!!!!!
ohè Lucià ,8sono le volte che hai detto che uscivi con noi e poi te ne sei uscito da solo dicendo che avevi impegni:smile::smile::smile::smile::smile:
pauraaaaaaaa!!!!!!!!:paur:
SCHERZO LU ..... FATTI VEDERE OGNI TANTO. ciauuuuuuu.
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Dammi ancora un po di tempo per smaltire zavorra e chissà che non riesca a reggervi sino al semaforo.[/QUOTE]

Buba alla fine si tratta solo di resistere in quei pochi tratti " bastardi" perche alla fine avevamo 31 di media quindi vedi di darti una mossa:arrabbiat:, :soffriba::up:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
solo che 31 di media si fanno andando a 20 in pianura e a 40 non appena compare il primo strappettino e il gruppo infatti si divide subito in due o tre pezzi. comunque divertimento molto, più siamo più ci divertiamo!
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
solo che 31 di media si fanno andando a 20 in pianura e a 40 non appena compare il primo strappettino e il gruppo infatti si divide subito in due o tre pezzi. comunque divertimento molto, più siamo più ci divertiamo!
Ohè michelà, ai detto bene, più siamo e più ci divertiamo spiegaglielo a quei baldi giovani che si spacciano per ciclisti e se ne escono da soli.:celopiùg:
mentre noi :bum-bum-::smile::smile::smile:

ps. Kona ??????? xchè......40 immagino gli anni .......
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Dammi ancora un po di tempo per smaltire zavorra e chissà che non riesca a reggervi sino al semaforo.

Buba alla fine si tratta solo di resistere in quei pochi tratti " bastardi" perche alla fine avevamo 31 di media quindi vedi di darti una mossa:arrabbiat:, :soffriba::up:[/QUOTE]


Gaz...
Mi mancano ancora 1,3km/h di media per rompervi le scatole seriamente...
Anzi, "ci" mancano; Kona, ce l'ho con te: ajò, limiamo questo gap!!
:duello:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
bu ma LA RASPA era con te o si è sparato a una gamba per poi dire che deve andare da un fisioterapista.......:smile:

Si è sparato a tutte e due le gambe dopo lo strappo prima di Villa Assunta...!! :hahaha:
Poi, credendomi tra di voi (ottimista), è rimasto da solo al vento a morire invece di aspettare il mio gruppetto che era poco distante.
La prossima volta sai che facciamo? ci portiamo i "uochi-tochi"!!
:smile:
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Si è sparato a tutte e due le gambe dopo lo strappo prima di Villa Assunta...!! :hahaha:
Poi, credendomi tra di voi (ottimista), è rimasto da solo al vento a morire invece di aspettare il mio gruppetto che era poco distante.
La prossima volta sai che facciamo? ci portiamo i "uochi-tochi"!!
:smile:

mi sa che ha contratto la "sindrome di Checo" - va a cazzi suoi- :smile::smile::smile:la differenza e che la raspa nn usa gli auricolari, ancora peggio....
:smile::smile::smile:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
dicesi kona nota marca tedesca di bricichette friraid, daunil e qualche mtb. siccome recentemente ne ho provata una e mi è piaciuta assai ho deciso di adottarne il nome. 40 invece non sono gli anni ma le vittorie (minchia una balla simile non se la berrà nessuno).

Visto che non conosco quasi nessuno, tranne il povero buba che domenica ha fatto un frontale con un'ape da un kilo e mezzo, pregasi mettere ogni tanto qualche nome.
buona notte.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Non mucho bien:-|,visto che sono reduce dalla più rognosa bronco-influenza presa negli ultimi vent'anni.
Stradista mi ha detto che ti stai allenando seriamente :i-want-t:sono contento. Dal canto mio ho iniziato da due settimane ad allenarmi a buon ritmo per il momento solo asfalto:i-want-t: da Sabato o Domenica riinizio ad assaggiare fango Sicuramente al Timidone (acqua o no). Diciamo che sono ancora in rodaggio vediamo se si riesce ad essere più costanti. Occhio Gì,:spetteguless: mi sa che là fuori c'è un sacco di gente arraganata che vuol fare bella figura nella nuova categoria.
benissimo ci sarà di ke divertirsi allora:duello: per ora la mia preparazione prevede corsa a piedi every day e bike sabato e domenica fino a 1/2 gennaio dopodikè solo bike con preparazione specifica stiamo a vedere :nunsacci: vorrei fare tutti i lavoretti bene bene visto ke la stagione passata non ho seguito una tabella ma sono semplicemente "uscito" senza seguire un filo logico con il risultato ke i pikki di forma sono stati incasinati:pirletto: cmq aspettando il calendario ti posso dire ke mi dedikerò a tutte le gare in provincia sia i off ke on
 

antoss

Biker assatanatus
benissimo ci sarà di ke divertirsi allora:duello: per ora la mia preparazione prevede corsa a piedi every day e bike sabato e domenica fino a 1/2 gennaio dopodikè solo bike con preparazione specifica stiamo a vedere :nunsacci: vorrei fare tutti i lavoretti bene bene visto ke la stagione passata non ho seguito una tabella ma sono semplicemente "uscito" senza seguire un filo logico con il risultato ke i pikki di forma sono stati incasinati:pirletto: cmq aspettando il calendario ti posso dire ke mi dedikerò a tutte le gare in provincia sia i off ke on

Perdonatemi..:mrgreen:
sono un poco scettico e c@zzeri di natura, ma quando leggo tutti qs programmi mi viene automatico.. sarà che pedalo da puro amatore senza velleità, per la serie raccolgo quel che viene e con quello che posso fare, senza che diventi un lavoro (nel senso odioso del termine) anche andare in bici.. :arrabbiat:
Detto questo mi chiedo, darà soddisfazione? ripaga? sicuri che non logori il piacere di andar per monti? e se poi i risultati mi portano a star dietro a uno come ..:smile: no perchè, sembra così, ma potrebbe avere un effetto rebound tutti qs schemi, tabelle, computi, grafici..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Perdonatemi..:mrgreen:
sono un poco scettico e c@zzeri di natura, ma quando leggo tutti qs programmi mi viene automatico.. sarà che pedalo da puro amatore senza velleità, per la serie raccolgo quel che viene e con quello che posso fare, senza che diventi un lavoro (nel senso odioso del termine) anche andare in bici.. :arrabbiat:
Detto questo mi chiedo, darà soddisfazione? ripaga? sicuri che non logori il piacere di andar per monti? e se poi i risultati mi portano a star dietro a uno come ..:smile: no perchè, sembra così, ma potrebbe avere un effetto rebound tutti qs schemi, tabelle, computi, grafici..
concordo e discordo :il-saggi: nel senso ke amo pedalare e so ke mi diverto di più se sono allenato :i-want-t: visto ke purtroppo ho l'animo da agonista:fatti-so: xcui una parte dell'anno la "sacrifico" x creare le condizioni di divertimento della restante parte:balla-co:
 

antoss

Biker assatanatus
concordo e discordo :il-saggi: nel senso ke amo pedalare e so ke mi diverto di più se sono allenato :i-want-t: visto ke purtroppo ho l'animo da agonista:fatti-so: xcui una parte dell'anno la "sacrifico" x creare le condizioni di divertimento della restante parte:balla-co:

Bella Compà,
mi sei piaciuto!
però ogni tanto alza la testa mi..
che già ti diverti anche quando vai a Sa Fregada e mi ci devi ancora portare ammentadillu!:mavadaviaiciapp:
note a tergo: oh nel caso.. oggi esco con la tettina, se vuoi rompere gli schemi e misurarti.. sssssst.. acqua in bocca..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Bella Compà,
mi sei piaciuto!
però ogni tanto alza la testa mi..
che già ti diverti anche quando vai a Sa Fregada e mi ci devi ancora portare ammentadillu!:mavadaviaiciapp:
note a tergo: oh nel caso.. oggi esco con la tettina, se vuoi rompere gli schemi e misurarti.. sssssst.. acqua in bocca..
gracias sapevo avresti cumpresu:prost: x sa fraigada conto di andare this w.e. ma so ke tu sei okkupado cmq la proxima vez sarai informato con largo anticipo:tlfono: x oggi nada 2 ruote continuo a piedi in modo da arrivare in crisi d'astinenza da pedali e godermi la bike sabato e domingo:yeah!:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Visto che non conosco quasi nessuno, tranne il povero buba che domenica ha fatto un frontale con un'ape da un kilo e mezzo, pregasi mettere ogni tanto qualche nome.
buona notte.[/QUOTE]


Parole sante! Sinceramente, a volte, decodificare da uno dei nick (almeno quelli in uso in questa gabbia di indemoniati cazzeggiatori) un nome e un'identità non è facile, ci vorrebbe un laureato in lingue, che magari insegni in un liceo locale......
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
dicesi kona nota marca tedesca di bricichette friraid, daunil e qualche mtb. siccome recentemente ne ho provata una e mi è piaciuta assai ho deciso di adottarne il nome. 40 invece non sono gli anni ma le vittorie (minchia una balla simile non se la berrà nessuno).

Visto che non conosco quasi nessuno, tranne il povero buba che domenica ha fatto un frontale con un'ape da un kilo e mezzo, pregasi mettere ogni tanto qualche nome.
buona notte.

Guarda che noi ci chiamiamo veramente così! :spetteguless:
L'unico nickname, peraltro decisamente bizzarro, è Giovanni Pala...
:smile:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Bella Compà,
mi sei piaciuto!
però ogni tanto alza la testa mi..
che già ti diverti anche quando vai a Sa Fregada e mi ci devi ancora portare ammentadillu!:mavadaviaiciapp:
note a tergo: oh nel caso.. oggi esco con la tettina, se vuoi rompere gli schemi e misurarti.. sssssst.. acqua in bocca..


Mi state preoccupando con queste tattiche di preparazione, mi faccio del male perchè poi sto meglio, mi sei piaciuto tanto ti tiro il collo lo stesso, e voglio il picco di forma.... ma non avevano detto che la M3 è una categoria più tranquilla di M2?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo