e tu che fine hai fatto? se fossi venuto .... ahi ahi ahi...
Ho tenuto a bada i mostri fino alle 11. Poi alle 12 sono sceso ad aho con la bdc passando da bancali-la corte-palmadula-porto conte-aho. 64 km in 2 ore e 10'
e tu che fine hai fatto? se fossi venuto .... ahi ahi ahi...
Mi sa che quest'anno non c'è nè non riesco a rientrare nel giro.Ieri ho fatto una fatica gigantesca a tenere il ritmo dei più,vabbè che dopo un mese di essenza di mtb non potevo pretendere di più ma il problema e che il cuore come appena appena cercavo di affondare schizzava di brutto, infatti ho preferito non entrare a baratz anche percvhè là il ritmo sarebbe stato infernale. Attendiamo tempi migliori!!!!Ebbè lucià.... per un pelo ieri nn ci siamo beccati, avete trovato i miei compagni di merende quando io ero già passato e stavo aspettando pochi metri più avanti.
Ci siamo dati una bella strizzatina salendo al timidone dopo aver fatto il giro del lago partendo da s.m.la palma.
Certo che il lago è stato pulito, ma tutti quei rami in terra sono una vera trappola...
A P.Ferro abbiamo incontrato Avventuriero che si è unito a noi.... non so perchè ma gli algheresi non capiscono che in salita si rallenta perchè non è pianura.... boh!!!
Comunque meglio che nonci siamo incontrati perchè da quest'anno siamo acerrimi nemici, non so nemmeno se ti saluterò.. eh eh !!
Michè non ti dimenticare alla fine del preparato di aggiungere un pizzico di sale e pepare in abbondanza Thanks.Ale nel caso il Gallo raggiungesse uno stato di forma superiore al tuo, ammesso che sia possibile, ho una scorta personale H1N1 e analoghi.
Dove non riesce l'allenamento vince la guerra biologica
:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:-x-xwink:-P-P-P:-PMichè non ti dimenticare alla fine del preparato di aggiungere un pizzico di sale e pepare in abbondanza Thanks.
Comunque ti ho intravisto quando sei passato nello stradone di porticciolo
ma mi sono fermato in tempo per fortuna perchè stavate sfrecciando a tutta. Comunque accetto la sfida con onore.
Confermatissima bdc (circa 2 ore) ore 13 e 25 al semaforo. Bye.
Sa munta!
allora il mega giro alghero - portoferro- argentiera e ritorno come da previsioni non e stato fatto.......pero il giro del lago merita!!!!.....l'unico problema e che e troppo corto!!!......io domenica ero reduce di un uscita in mtb sabato sera non proprio leggera( monte d'oglia , timidone ecc. ecc) ma mi invogliava l'idea dell' argentiera.... non riuscendo a contattarvi recupero le forze e mi metto sulle vostre traccie a porticciolo.....vedo il gruppo.... e fatta.....penso.....ma quando arrivo noto che era la "concorrenza".....mi aggrego subito con piacere.......ma dove si va???!!!......di nuovo a timidone!!!.....ne stavo appena scendendo!!!!......pero alla fine bella uscita......
Ci dovrebbe essere anche Superchecco, se gli è passato l'indolenzimento al polpaccio![/QUOTE]ok a domani ,e chi si volesse aggregare faccia pure.
condivido con cancellara, il giro che ormai si ripete da più di un mese mi ha fracassato i ........
e che palle!!!
accorriamo numerosi, l'unione fa la forza.
e così impari a fraternizzare con la concorrenza...! Che poi ne conosciamo un paio di quelli lì che... Và, meglio se sto zitto...!!
per caso vorresti provocare?
per i contatti, fai sempre riferimento agli ultimi post del sabato per sapere che si fa.
Se non ho capito male abiti dalle parti di fertilia (...o guardia grande o giù di li) e noi di solito attacchiamo la ciclabile dell'arenosu intorno alle 9,20; può già essere un'appuntamento, basta mettersi d'accordo.
Cmq, domenica è prevista bagarre su asfalto con partenza sempre intorno alle 9 dal p.zzle della pace per destinazione ignota... Mettersi d'accordo in questi casi è più difficile perchè il gruppone, numeroso, variegato e variopinto non dipende da noi che siam 4 gatti e si mette appresso e zitti... Quindi: Chi c'è, c'è!
Ciau
ps
attento che ogni tanto puoi anche beccarne uno con una strana divisa buffamente marchiata (qualcosa tipo piccalinna.... O cippa-lippa, non ricordo): Brutta bestia pure quella!!
Meglio stare alla larga!
PS
Attento che ogni tanto puoi anche beccarne uno con una strana divisa buffamente marchiata (qualcosa tipo Piccalinna.... o Cippa-Lippa, non ricordo): brutta bestia pure quella!!
Meglio stare alla larga!
Alghero-2 mari-bv dx Porto Torres-Zona Industriale-Litoranea Platamona-bv dx SP 60 - bv dx SP 25 - Monte Rasu - bv sx strada Bancali-Abbacur. - bv sx SP 18 - Bancali - bv dx SP 291 - La Landrigga - bv sx 2 mari - Alghero.
A Nieddu spetta il compito di avvertire e convincere gli " ALTRI " verso questo giro.
Non per creare divisioni, ma per cambiare un pò.
Chi per questo giro ? :
Io
Brinca
3nino
Nonno
Bubu ( che gli è rimasto qui..... )
Stradista
Bikerrrrr ( forse, eccezzionalmente stradista )
G.Pala ?
Killer ?
Gallo?
Presidente ?
Lagra ?
Nevermind33 ?
.....
.....