Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ebbè lucià.... per un pelo ieri nn ci siamo beccati, avete trovato i miei compagni di merende quando io ero già passato e stavo aspettando pochi metri più avanti.

Ci siamo dati una bella strizzatina salendo al timidone dopo aver fatto il giro del lago partendo da s.m.la palma.

Certo che il lago è stato pulito, ma tutti quei rami in terra sono una vera trappola...

A P.Ferro abbiamo incontrato Avventuriero che si è unito a noi.... non so perchè ma gli algheresi non capiscono che in salita si rallenta perchè non è pianura.... boh!!!

Comunque meglio che nonci siamo incontrati perchè da quest'anno siamo acerrimi nemici, non so nemmeno se ti saluterò.. eh eh !!
Mi sa che quest'anno non c'è nè non riesco a rientrare nel giro.:i-want-t:Ieri ho fatto una fatica gigantesca a tenere il ritmo dei più,:specc:vabbè che dopo un mese di essenza di mtb non potevo pretendere di più ma il problema e che il cuore come appena appena cercavo di affondare schizzava di brutto,:bleah: infatti ho preferito non entrare a baratz anche percvhè là il ritmo sarebbe stato infernale.:bleah: Attendiamo tempi migliori!!!!
Comunque ti ho intravisto quando sei passato nello stradone di porticciolo
ma mi sono fermato in tempo per fortuna perchè stavate sfrecciando a tutta. Comunque accetto la sfida con onore.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Comunque ti ho intravisto quando sei passato nello stradone di porticciolo
ma mi sono fermato in tempo per fortuna perchè stavate sfrecciando a tutta. Comunque accetto la sfida con onore.[/QUOTE]


Impavido Gallo:duello::duello::duello:ok per mercoledì dimmi a che ora al semaforo di via de gasperi e confermami bdc...se vedemuuuuuu...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Comunque ti ho intravisto quando sei passato nello stradone di porticciolo
ma mi sono fermato in tempo per fortuna perchè stavate sfrecciando a tutta. Comunque accetto la sfida con onore.


Impavido Gallo:duello::duello::duello:ok per mercoledì dimmi a che ora al semaforo di via de gasperi e confermami bdc...se vedemuuuuuu...[/QUOTE]
Confermatissima bdc (circa 2 ore) ore 13 e 25 al semaforo. Bye.
Sa munta!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
allora il mega giro alghero - portoferro- argentiera e ritorno come da previsioni non e stato fatto.......pero il giro del lago merita!!!!.....l'unico problema e che e troppo corto!!!......io domenica ero reduce di un uscita in mtb sabato sera non proprio leggera( monte d'oglia , timidone ecc. ecc) ma mi invogliava l'idea dell' argentiera.... non riuscendo a contattarvi recupero le forze e mi metto sulle vostre traccie a porticciolo.....vedo il gruppo.... e fatta.....penso.....ma quando arrivo noto che era la "concorrenza".....mi aggrego subito con piacere.......ma dove si va???!!!......di nuovo a timidone!!!.....ne stavo appena scendendo!!!!......pero alla fine bella uscita......
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
allora il mega giro alghero - portoferro- argentiera e ritorno come da previsioni non e stato fatto.......pero il giro del lago merita!!!!.....l'unico problema e che e troppo corto!!!......io domenica ero reduce di un uscita in mtb sabato sera non proprio leggera( monte d'oglia , timidone ecc. ecc) ma mi invogliava l'idea dell' argentiera.... non riuscendo a contattarvi recupero le forze e mi metto sulle vostre traccie a porticciolo.....vedo il gruppo.... e fatta.....penso.....ma quando arrivo noto che era la "concorrenza".....mi aggrego subito con piacere.......ma dove si va???!!!......di nuovo a timidone!!!.....ne stavo appena scendendo!!!!......pero alla fine bella uscita......

E così impari a fraternizzare con la concorrenza...! Che poi ne conosciamo un paio di quelli lì che... Và, meglio se sto zitto...!!
:smile::smile:

Per i contatti, fai sempre riferimento agli ultimi post del sabato per sapere che si fa.
Se non ho capito male abiti dalle parti di Fertilia (...o Guardia Grande o giù di li) e noi di solito attacchiamo la ciclabile dell'Arenosu intorno alle 9,20; può già essere un'appuntamento, basta mettersi d'accordo.
Cmq, domenica è prevista bagarre su asfalto con partenza sempre intorno alle 9 dal P.zzle della Pace per destinazione ignota... Mettersi d'accordo in questi casi è più difficile perchè il gruppone, numeroso, variegato e variopinto non dipende da noi che siam 4 gatti e si mette appresso e zitti... Quindi: chi c'è, c'è!
Ciau

PS
Attento che ogni tanto puoi anche beccarne uno con una strana divisa buffamente marchiata (qualcosa tipo Piccalinna.... o Cippa-Lippa, non ricordo): brutta bestia pure quella!!
Meglio stare alla larga!
:rosik:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
ok a domani ,e chi si volesse aggregare faccia pure.
Ci dovrebbe essere anche Superchecco, se gli è passato l'indolenzimento al polpaccio![/QUOTE]

Io domani alle 13 esco su strada e giro intorno al calik ( Burruni-Fertilia-dx sm la palma e subito dx dopo Zingari - 2 mari e ancora Burruni ) 1ora e 30', di più non posso. Se vi fate uno o due giri con me già non mi dispiace.
Ciao.

Per domenica cerchiamo di dirottare il giro su strade alternative a P.Torres Palmadula. Tipo Landrigga-SS-Bancali-SS131-Monte Rasu-Platamona-P.Torres-2 mari-Alghero o viceversa
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
condivido con cancellara, il giro che ormai si ripete da più di un mese mi ha fracassato i ........
e che palle!!!
accorriamo numerosi, l'unione fa la forza.

A questo punto direi di propendere per il viceversa in modo da girare in senso orario ( incroci ) ed avere una buona parte di riscaldamento iniziale, una parte intermedia panoramica ed una terza parte vallonata.
QUINDI :
Alghero-2 mari-bv dx Porto Torres-Zona Industriale-Litoranea Platamona-bv dx SP 60 - bv dx SP 25 - Monte Rasu - bv sx strada Bancali-Abbacur. - bv sx SP 18 - Bancali - bv dx SP 291 - La Landrigga - bv sx 2 mari - Alghero.
A Nieddu spetta il compito di avvertire e convincere gli " ALTRI " verso questo giro.

Non per creare divisioni, ma per cambiare un pò.
Chi per questo giro ? :
Io
Brinca
3nino
Nonno
Bubu ( che gli è rimasto qui..... )
Stradista
Bikerrrrr ( forse, eccezzionalmente stradista )
G.Pala ?
Killer ?
Gallo?
Presidente ?
Lagra ?
Nevermind33 ?
.....
.....
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
AH, SIA CHIARO :

Se siamo un bel gruppo targato Alghero Bike ed affini o limitrofi viaggiamo tutti insieme ( o meglio, partiamo ed arriviamo tutti insieme )

No dai, non scherzo, seriamente.......:smile: no parlo seriamente:il-saggi:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
QUINDI :
Alghero-2 mari-bv dx Porto Torres-Zona Industriale-Litoranea Platamona-bv dx SP 60 - bv dx SP 25 - Monte Rasu - bv sx strada Bancali-Abbacur. - bv sx SP 18 - Bancali - bv dx SP 291 - La Landrigga - bv sx 2 mari - Alghero.[

Grazie Mauro...ma Nevermind33 nn ce la farebbe mai...:cry::cry::cry:, indubbiamente bellissimo giro forse in futuro, comunque ""denghiu""" e complimenti pe il completino ...bello !!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
e così impari a fraternizzare con la concorrenza...! Che poi ne conosciamo un paio di quelli lì che... Và, meglio se sto zitto...!!
:smile::smile:

per caso vorresti provocare?


per i contatti, fai sempre riferimento agli ultimi post del sabato per sapere che si fa.
Se non ho capito male abiti dalle parti di fertilia (...o guardia grande o giù di li) e noi di solito attacchiamo la ciclabile dell'arenosu intorno alle 9,20; può già essere un'appuntamento, basta mettersi d'accordo.
Cmq, domenica è prevista bagarre su asfalto con partenza sempre intorno alle 9 dal p.zzle della pace per destinazione ignota... Mettersi d'accordo in questi casi è più difficile perchè il gruppone, numeroso, variegato e variopinto non dipende da noi che siam 4 gatti e si mette appresso e zitti... Quindi: Chi c'è, c'è!
Ciau

ps
attento che ogni tanto puoi anche beccarne uno con una strana divisa buffamente marchiata (qualcosa tipo piccalinna.... O cippa-lippa, non ricordo): Brutta bestia pure quella!!
Meglio stare alla larga!
:rosik:

hai sbagliato, il nome sulla maglia e' picca ninna!
 

antoss

Biker assatanatus
PS
Attento che ogni tanto puoi anche beccarne uno con una strana divisa buffamente marchiata (qualcosa tipo Piccalinna.... o Cippa-Lippa, non ricordo): brutta bestia pure quella!!
Meglio stare alla larga!
:rosik:

no hai cumpresu bè, compà..
l'unico modo che hai per leggere bene quel marchietto che dici, è salire sulla tua spaventaciclisti, in caso contrario la vedo dura..:quinonsp:
ma la cosa peggiore per te, è che il bello deve ancora venire..:sborone:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Alghero-2 mari-bv dx Porto Torres-Zona Industriale-Litoranea Platamona-bv dx SP 60 - bv dx SP 25 - Monte Rasu - bv sx strada Bancali-Abbacur. - bv sx SP 18 - Bancali - bv dx SP 291 - La Landrigga - bv sx 2 mari - Alghero.
A Nieddu spetta il compito di avvertire e convincere gli " ALTRI " verso questo giro.

Non per creare divisioni, ma per cambiare un pò.
Chi per questo giro ? :
Io
Brinca
3nino
Nonno
Bubu ( che gli è rimasto qui..... )
Stradista
Bikerrrrr ( forse, eccezzionalmente stradista )
G.Pala ?
Killer ?
Gallo?
Presidente ?
Lagra ?
Nevermind33 ?
.....
.....


Io sarei dei vostri senz'altro, solo che devo accompagnare il micro-lupo dai lupetti alle 9.15 e non credo di essere così importante (nè così bello, o simpatico, modesto sì, invece) da far aspettare, per ben 15 minuti, un gruppo numeroso ed assetato di bitume ...
Nel caso provo a venirvi dietro con la HDI e la bici dentro e appena vi trovo abbandono le 4 ruote in piazzola per catapultarmi sulla tricolore ...
bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo