Già la conosco la vostra agilità.[/QUOTE][
AGILITA'
Già, a parte gli scherzi io non ci sono mi faccio una passeggiatina in mtb in zona a ritmo da handicap..ciao divertitevi e non tiratevene il collo.
Già la conosco la vostra agilità.[/QUOTE][
AGILITA'
Risolto l'enigma dell'uscita domenicale:
ripetute di paracetamolo e vitamina C
Su letto.
Gaz
domenica ,STRADAAAAAAAA ore 9 piazzale della pace.
io
cancellara
brinca
nonno?
AGILITA'
Febbre?
io ne sto uscendo. Avevo raggiunto lo stato di forma di junkie ed adesso dopo una settimana mi ritrovo nello stato di forma tipo home alex
mi dedico alla dama
Febbre?
io ne sto uscendo. Avevo raggiunto lo stato di forma di junkie ed adesso dopo una settimana mi ritrovo nello stato di forma tipo home alex
mi dedico alla dama
E come mai nessun resoconto della "passeggiata agile agile"??
Cos'è, vi siete annoiati?
solita partenza dal piazzale della pace con un cospicuo drapello di atleti che si sono divisi in 2 gruppi già da fertilia, noi verso s.m.la palma gli altri verso capocaccia nn so xchè.....cmq siamo arrivato a portotorres con passo abbastanza regolare con il gruppo tirato dai soliti, puoi immagginare chi...(io,brinca,cancellara,i 2 fratelli porto, e...bo)
ritorno verso la corte pedalando contro vento e infalso piano.
poi verso palmadula con dei tentativi di fuga da parte del grande antonello porto che puntualmente seguivo come un ombra e annullavo le sue fughe, cosi fino a fertilia dove dopo un ulteriore atacco a preso il largo abbiamo provato ad oganizzarci me michi il fratello rompeva i cambi per destabilizzare l'azione ma sempre pronto ad alzarsi sui pedali per riportare il gruppo sotto quando qualcuno di noi tenteva qualche scatto, il finale te lo puoi immaginare. antonello in solitaria e noi a inseguire. ma è stata una bella uscita e a mio avviso molto allenante. la prossima vediamo di fare squadra e studiare qualche tattica per attacare i fratelli portoquindi
ALLENATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusassero, ma io manterrò la stessa tattica delle altre volte:
SOPRAVVIVERE!!
...
...
...chiamatemi pure tradizionalista.
Se vuoi starli dietro ti tocca di "preparazione"..
..la Polini un tempo ne faceva delle buone
..potresti puntare anche alla canna cromata
Se vuoi starli dietro ti tocca di "preparazione"..
..la Polini un tempo ne faceva delle buone
..potresti puntare anche alla canna cromata
Ma niente niente avete un passato da portaborse nell'amministrazione regionale del Lazio??
Belli ferrati tutti e due in rettifiche della camera di espansione...
Ma pure la lucidata alle luci vi siete fatti??!!
Ma niente niente avete un passato da portaborse nell'amministrazione regionale del Lazio??
Belli ferrati tutti e due in rettifiche della camera di espansione...
Ma pure la lucidata alle luci vi siete fatti??!!
E mai vi è capitato di mettere allo sfiato della marmitta (del mitico Sì) una bella lattina di coca-cola tutta buccherellata col cacciavite ba..ssa di bel rumore.:-?io stavo parlando del Sì piaggio, ma alla tua qultura non ci arrivo....
Vedo che vi state allenando con un impegno tale da non trovare il tempo di scrivere "cujunàras" su questo simpatico forum....
E bravi! Così mi piacete.
Oggi, convinto da SuperChecco, siamo andati a girare "le comiche" a Porto Ferro e Baratz: ognia strampata da gaggi che ci siamo fatti!!....
Comunque, voli tra i cespugli e teste infilate nella sabbia a parte, c'è una buona notizia:
Qualche anima pia ha completamente ripulito i sentieri intorno a Baratz!! Lavoro fatto bene e con cura (w la Forestale)
Resta sempre la "piscina" che interrompe il sentiero a nord del lago (il cemento ci vuole lì.... ) ma tutto il resto è una vera figata!!
Finchè il lavoro delle GF dura, sfruttiamolo!
Ah, giusto perchè non vi illudiate troppo:
Fango, fango e ancora fango!!
Ma di quello divertente.
Ciau