[Minitest] Rocky Mountain Slayer 2011

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
si, in generale, quella che per te ha qualcosa in più delle altre, sia per facilità di guida, performance generali, ecc....

Risposta sincera a costo di passare per partigiano? La Torque Alpinist che sto usando e la Liteville 301, anche se per ragioni un po' diverse.

Un paio d'altre che mi sono molto piaciute: Rose Uncle Jimbo e GT Sanction.

EDIT1: ovviamente ho preso in considerazione solamente quelle che ho provato per bene

EDIT2: però stiamo andando OT
 

NEOCON

Biker serius
27/3/06
110
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
rocky
Risposta sincera a costo di passare per partigiano? La Torque Alpinist che sto usando e la Liteville 301, anche se per ragioni un po' diverse.

Un paio d'altre che mi sono molto piaciute: Rose Uncle Jimbo e GT Sanction.

EDIT1: ovviamente ho preso in considerazione solamente quelle che ho provato per bene

EDIT2: però stiamo andando OT

ok! grazie.alla prossima.
 

cdarmadillo

Biker novus
24/3/10
4
0
0
genova
Visita sito
Ho avuto la prima slayer del 2005 col carro lc2r, poi per migliorare l'ho cambita col modello nuovo sxc , pero' delle due ,in discesa andava meglio la vecchia,in salita invece era piu' efficente in pedalata la sxc.Non so se il modello nuovo possa essere veramente superiore,sono pero' sicuro che non passo al nuovo modello poiche' esteticamente non mi dice niente,direi che sono caduti nell'anonimato.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho avuto la prima slayer del 2005 col carro lc2r, poi per migliorare l'ho cambita col modello nuovo sxc , pero' delle due ,in discesa andava meglio la vecchia,in salita invece era piu' efficente in pedalata la sxc.Non so se il modello nuovo possa essere veramente superiore,sono pero' sicuro che non passo al nuovo modello poiche' esteticamente non mi dice niente,direi che sono caduti nell'anonimato.

Meglio una bici dall'apparenza comune ma che funziona bene o una dall'aspetto unico che funziona così così?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Meglio una dall'aspetto unico e che funziona bene :-)

Già, qui però il paragone è fra una dall'aspetto "unico" ed una un po' meno "unica". Che però, a detta di tutti quelli che le hanno utilizzate entrambe, è migliore.

Comunque, per tutti quelli che hanno bisogno di una bici unica che non si fa mancare neppure i tubi storti, la soluzione c'è ed è questa :-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per la 70, immagino... insomma, un rincaro di circa il 10%. Peccato: speravo, come aveva ipotizzato l'importatore, in prezzi più bassi.

Io direi di aspettare, Rocky ha cambiato un sacco di cose negli ultimi anni (produzione interamente a Taiwan, per esempio) proprio per essere più competitiva. Non credo e spero per loro che non si freghino da soli con i prezzi, visto che stanno rilanciando sia la Slayer che la Element.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io direi di aspettare, Rocky ha cambiato un sacco di cose negli ultimi anni (produzione interamente a Taiwan, per esempio) proprio per essere più competitiva. Non credo e spero per loro che non si freghino da soli con i prezzi, visto che stanno rilanciando sia la Slayer che la Element.

A dire la verità lo spero anch'io, perchè per me le Rocky sono LE mountain bike. D'altra parte gli ultimi che hanno portato la produzione in Asia (mi vengono in mente Santa Cruz e Marzocchi) non hanno abbassato molto i listini... ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io direi di aspettare, Rocky ha cambiato un sacco di cose negli ultimi anni (produzione interamente a Taiwan, per esempio) proprio per essere più competitiva. Non credo e spero per loro che non si freghino da soli con i prezzi, visto che stanno rilanciando sia la Slayer che la Element.


Quindi non produrranno + nulla in Canada??

Credevo avessero fatto il "salto" verso TW solo x la parte in Carbonio.....:nunsacci:

o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Comunque, per tutti quelli che hanno bisogno di una bici unica che non si fa mancare neppure i tubi storti, la soluzione c'è ed è questa :-)

L'avrà progettata Homer?

U2148P2DT20080626081320_1_.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: masao

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Da dove pensi che venga la tua bici? È già da anni che producono a Taiwan


Sicuramente dal Canada...visto che sulla scatola c'erano ancora gli adesivi del volo aereo....e credo pure la costruzione......anche sul catalogo DSB c'è scritto....tra Canada e TW.....x questo pensavo che solo la parte in Carbonio fosse in TW....:nunsacci:....ingenuo??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sicuramente dal Canada...visto che sulla scatola c'erano ancora gli adesivi del volo aereo....e credo pure la costruzione......anche sul catalogo DSB c'è scritto....tra Canada e TW.....x questo pensavo che solo la parte in Carbonio fosse in TW....:nunsacci:....ingenuo??

si. Built in canada significa che l'assemblano (e forse ancora la verniciano) lì, il resto è made in taiwan come tutte le bici di sto mondo o quasi.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si...si...mi ricordo il servizio che facesti.....ma se quella è la fabbrica in Canada...dove stavano assemblando la Element.....non la usavano già + x gli altri modelli??
Peccato....:-(
 

Classifica mensile dislivello positivo