Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ciao pixel s volevo informarti che il nostro sito è www.freerideforces.com mi farebbe piacere aveve un tuo banner da mettere nel sito e a vicenda tu puoi mettere il mio...hihihihi nei supporter
ci vediamo al mini, se hai bisogno di una mano sai che siamo attivi e in tanti

inviami un banner o una foto che la pubblico
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao pixel s volevo informarti che il nostro sito è www.freerideforces.com mi farebbe piacere aveve un tuo banner da mettere nel sito e a vicenda tu puoi mettere il mio...hihihihi nei supporter
ci vediamo al mini, se hai bisogno di una mano sai che siamo attivi e in tanti

inviami un banner o una foto che la pubblico

ciao Kanine

il banner del mini te lo mando io più tardi e vi inserisco volentieri nei nostri links. Fammi avere qualcosa, trovi il mio indirizzo nel profilo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@vlad......così ad occhio,ma proprio ad occhio credo che non si debba arrivare fino al santa rita,mi sa che sbuchiamo in val biandino o all'altezza dell'acqua san carlo o proprio all'impocco della valle appena sopra introbio......poi magari sbaglio visto che non ho trovato la cartina.....

o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@vlad......così ad occhio,ma proprio ad occhio credo che non si debba arrivare fino al santa rita,mi sa che sbuchiamo in val biandino o all'altezza dell'acqua san carlo o proprio all'impocco della valle appena sopra introbio......poi magari sbaglio visto che non ho trovato la cartina.....

o-oo-oo-o

in pratica l'itinerario AM scende in val biandino più o meno da dove ho messo la B su questa cartina

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...16098,9.427986&spn=0.041784,0.076904&t=h&z=14
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi sto incasinando.....ma il percorso AM del pomeriggio sarebbe quello che dovrebbero fare anche i FR per tornare a introbio?

però mi sa che mi aggrego a vlad e spingo con lui......

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
controllato la mappa che ha messo pablo.....azzarola se ci sarà da spingere......
vlad.....se lo fai ti seguo.......ma valutiamo bene....che rischiamo di passare tutto il pomeriggio a spingere.....

o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
aggiornamento informazioni per i FR

per gli itinerari FR è richiesto un contributo di 8€ per le spese di trasporto da Introbio a Margno, già comprendente i 3€ del contributo di partecipazione.

Resta poi il prezzo degli impianti. L'accordo che abbiamo fatto con I.T.A., il gestore della funivia, prevede uno sconto del 10% per tutta la stagione sul prezzo degli impianti per chi mostrerà il cartellino di partecipazione al miniraduno.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
azz......ma noi poveri FR siamo quelli che pagano sempre e comunque più di tutti?!?!?!?!

o-oo-oo-o

va be, oh, nessuno ci scarrozza gratis..
e poi con sto sconto del 10% magari ci rifacciamo dei soldi entro l'anno...

ma si dai, facciamoci sta spinta..
piuttosto che fare sempre i soliti sentieri, io ne provo uno nuovo molto volentieri..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo