Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
nooo.. minchi@... stilgar.... porto i doposci, sicuramente nevicherà...!!!!
bella lì che sei dei nostri!! credevo fossi rimasto in america...
così vedo (e provo) sta nomad!!!
FR o AM la mattina??

ot
ci sarei rimasto...a santacruz...imparavo a fare surf, così la mattina presto surf e tardo pome bike...hanno sentieri che non si possono nemmeno raccontare...vanno provati...
fine ot
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Di primo acchito mi sembrava molto simile a quello salita hard del 2007, in realtà ha qualche difficoltà in più.
rispetto alla salita di quest'anno ha parecchie analogie ma è sostanzialmente invertito: la prima parte di salita (quella fino a Margno), eccetto un breve tratto a spinta, è paragonabile a quella che dalla culmine porta ad Artavaggio mentre la seconda parte (Crandola Betulle) è leggermente meno faticosa del tratto Maggio Culmine ma quasi il doppio come lunghezza e dislivello.

grazie! :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ma la salita iniziale del percorso granfondo è così dura e provante dal punto di vista fisico??
Mi sa che per godermi al meglio il pomeriggio farò l'ultima parte in funivia....

sicuramente è una salita bella impegnativa. Anche se in giro ce ne saranno di ben peggiori il problema di questa è che non molla quasi mai, e quindi ti ritrovi a pedalare sotto sforzo praticamente per tre ore e passa senza molte opportunità per dare sollievo alle gambe.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
uhèla "bombasubombayeah"...vedi di fare un bel gruppone con annesse mogli e fatevi trovare puntuali alle 8 ad Introbio...abbiamo bisogno di "ragazzi giovani" x alzare un pò la media degli iscritti e farci qualche grassa risata in montagna tra amici della bike
se vuoi possiamo trovarci e andare su insieme in gruppo
+ che altro.... alzare la media DEGLI ANNI ....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Mi sono iscritto online...
per ora marathon sia al mattino che al pomeriggio, ma per addolcirla un po' mi riservo la possibilità di salire da Margno con la funivia. Il pomeriggio preferisco l'escursione ai Laghitt fino a Tavecchia, poi se non è troppo difficile e ci si riesce con i tempi proverei il Bitto.

Sono carico.. :)
 

supersupremo

Biker ciceronis
Penso che la tua sia un'ottima scelta, e diciamo pure che per una consistente fetta di partecipanti potrebbe essere quella giusta...

Ne ho parlato con alcuni amici e pensiamo di optare per questa soluzione.
Conosco la gippabile che scende dalla valbiandino,l'ho fatta più volte a piedi:
verranno messe delle fotocellule per rilevare la velocità massima sul km lanciato???
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ne ho parlato con alcuni amici e pensiamo di optare per questa soluzione.
Conosco la gippabile che scende dalla valbiandino,l'ho fatta più volte a piedi:
verranno messe delle fotocellule per rilevare la velocità massima sul km lanciato???

In Val Biandino ci saranno due opzioni: sentiero o gippabile.
In entrambi i casi ci teniamo a sottolinare ulteriormente (casomani qualcuno ancora non lo avesse capito) che non si tratta di una gara, che non è importante fare in fretta - ma divertirsi- e che i tracciati di Miniraduno non sono ad esclusivo uso dei biker e che quindi bisogna sempre adeguare la velocità in modo da non costituire pericolo ne per se ne per gli altri.
 

supersupremo

Biker ciceronis
In Val Biandino ci saranno due opzioni: sentiero o gippabile.
In entrambi i casi ci teniamo a sottolinare ulteriormente (casomani qualcuno ancora non lo avesse capito) che non si tratta di una gara, che non è importante fare in fretta - ma divertirsi- e che i tracciati di Miniraduno non sono ad esclusivo uso dei biker e che quindi bisogna sempre adeguare la velocità in modo da non costituire pericolo ne per se ne per gli altri.

Tranquillo Pixel la mia era solo una battuta.
Passo spesso in trekking per entrambe le vie e ho visto Biker rischiare di brutto sulla gippabile:il-saggi:!
Il mio spirito sarà di pura scampagnata e di fare un bel po' di foto per far invidia agli amici a casa !
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Tranquillo Pixel la mia era solo una battuta.
Passo spesso in trekking per entrambe le vie e ho visto Biker rischiare di brutto sulla gippabile:il-saggi:!
Il mio spirito sarà di pura scampagnata e di fare un bel po' di foto per far invidia agli amici a casa !

Cerca di farne di belle che stiamo cercando di mettere a punto qualcosa ma non c'è ancora niente di sicuro :omertà:
 

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Ciao, volevo chiederti una informazione sul miniraduno.
La discesa del pomeriggio All Mountain arriva a Introbio a MArgno?
Io mi sono scritto come principiante la MAttina e Freeride il pomeriggio( questo voglio cambiarlo in all mountain...è possibile?).

Altra domanda se la mattina parto da margno con la macchina(percprso principianti) e la discesa all mountain del pome arriva a introbio come posso tornare a margno? la dicscesa all mountain non passa da margno?

Grazie 1000
progress.gif
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Chi ha intenzione di fare una discesa che arriva a Introbio e al mattino non vuole pedalare fino a Margno è meglio che si iscriva come mattino FR in modo da poter sfruttare il servizio di trasporto da Introbio a Margno. La fine giornata è per tutti a Margno dove abbiamo a disposizione lo spogliatoio del centro sportivo.

Le protezioni, per il nostro modo di vedere, sono sempre consigliate. Io le userò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo