l'allegro gruppetto in gita esplorativa:
piccola cosa: il percorso granfondo è una bella mazzata, ci sono anche dei punti in cui si spinge la bici al fianco, non per moltissimo ma si spinge, mettetelo in conto e meditate gente, meditate..
Tutto per fare in modo che chi si è comportato in maniera corretta non debba avere disagi per colpa di chi non ha fatto altrettanto. Questa è l'intenzione emersa durante l'ultimo ritrovo di Miniraduno staff.
okkey, vengo su pure io!
non ho ben capito/trovato la logisitica per mogli/fidanzate che vengono al rifugio solo per mangiare... e soprattutto come iscrivo i miei accompagnatori? saremo da 2 (io + futura moglie) a 5 totali... metto tutti come utenti "a parte" ? o nelle note della mia iscrizione?
quanto costa il pranzo al rifugio? anche indicativamente...
cosa caspita sono i bagnarell
grazie
'sagerato...Questa volta saremo Svizzeri:
Al mattino chi non arriverà in tempo non potrà iscriversi
Così finalmente riusciremo (sperem) a partire puntuali!
Chi non ha fatto per tempo la preiscrizione (quella da sito) non avrà il posto al rifugio.
Tutto per fare in modo che chi si è comportato in maniera corretta non debba avere disagi per colpa di chi non ha fatto altrettanto. Questa è l'intenzione emersa durante l'ultimo ritrovo di Miniraduno staff.
...enaeemeproblema...il pirexx, ultimamente, mi sta tirando un c... che metà basta... lui si stà allenando per la granfondo del triangolo.... io cerco di sopravvivere...piccola cosa: il percorso granfondo è una bella mazzata, ci sono anche dei punti in cui si spinge la bici al fianco, non per moltissimo ma si spinge, mettetelo in conto e meditate gente, meditate..
ho scaricato le altimetrie, e da Taceno ai piani sono 1100m di pura porca salita spalmati in neanche 12km, poi per l'AM c'è ancora da salire, ma penso che sia la parte più bella...
ps: un grazie a jarno (si scrive così? ) per essersi portato via il pissel durante tutta l'uscita
Un appunto....
Finalmente arriva la discesa, si abbandonano i pedalatori più incalliti impegnati con una rampa e si indossano le protezioni (talmente consigliate da essere praticamente obbligatorie!).
io non le ho mai usate... e penso che non le adopererò... se per l' organizzazione può essere un problema, cambio strada...
iscritto anche io!!!
ma con una piccola cazzata!!! ho messo facile mattina! .. chiedo venia, ma ho letto che si può cambiare sul posto!!! ho gia cambiato.... ahahahah! chiedo scusa ancora ma mi sono ingannato!!!
allora la 7 giugno!
ciao a tutti!!!
per iscrivere altre persone ti basta ripetere l'iscrizione per ogni persona (per chi viene a piedi specifica a piedi/funivia)
la descrizione dei menu e relativi costi è raggiungibile da un link messo subito sotto alla scelta dei menu oppure da qui
http://miniraduno.demosdata.it/menu.html
la descrizione degli itinerari la trovi qui
http://miniraduno.demosdata.it/index.php?page=home&comando=road
la logistica per chi venisse solo per mangiare è molto semplice. Devono arrivare a Margno (ragionevolmente in macchina) e da lì prendere la funivia che li porta al pian delle betulle. Nient'altro. Volendo si può anche fare una lunga passeggiata da Margno al pian delle Betulle, ma conta che saranno 8 o 9 km. Credo si possa anche andare in macchina all'alpe di Paglio, parcheggiare lì e camminare praticamente in piano per un paio di km fino alle betulle
qui i costi della funivia
http://miniraduno.demosdata.it/impianti.html
Precisazione:
PRIMA di andare a Margno devono comunque venire a Introbio per la conferma iscrizione, altrimenti resterebbero conteggiati come non presenti (e quindi esclusi dal pranzo).