ma quindi?
il ritrovo e la partenza ufficiale sono ad introbio e noi FR giriamo alle betulle?!?!?
o-oo-oo-o
si, poi dopo la partenza i FR verranno portati in pullman a margno e da lì iniziate a girare alle betulle.
ma quindi?
il ritrovo e la partenza ufficiale sono ad introbio e noi FR giriamo alle betulle?!?!?
o-oo-oo-o
... BOMBA YEAH... come dice il PerPier...o-oDindone ma quand'è che ti compri un sano paio di protexioni anche tu?!
non è un problema, però sappi che quella discesa a tratti è davvero carogna. Ovviamente il casco E' OBBLIGATORIO, ma quello non ho certo bisogno di dirtelo
bisognerà partire presto per le 9 915 operativi se si vogliono fare 4 discese alla mattina
in linea di massima la scelta è vincolante, nel senso che, chiuse le iscrizioni comunichiamo al rifugio quante persone e quali portate hanno scelto.ho iscritto me medesimo e la moglie (inventando il nick visto che nn è iscritta qui!). la scelta delle pietanze del pranzo è vincolante? o è solo per dare indicazioni sommarie al rifugio?
altra cosa: com'è la convenzione al Jungle Rider Park? possono usufruirne anche chi viene "a piedi"?
ciao o-o
Non mi è molto chiaro il percorso del pomeriggio per gli XC.
Qualcuno può allegare una cartina con il tracciato (anche del mattino)?
Grazie.
il rientro betulle-introbio per i FR.......devo dire che un po' mi spaventa........la strada non è poca e ho paura che dovrò spingere parecchio......
o-oo-oo-o
assolutamente no........dovrei cercare la cartina della zona e dare un'occhiata......
l'unico che conosco è quello che va dall'alpe palio al rifugio santa rita,tutto sulla dorsale, e poi scende in biandino per poi tornare ad introbio......
probabilmente salendo il cima a pian delle betulle e poi proseguendo in quota si trova qualche sentiero che scende direttamente a introbio......
appena riesco cerco su qualche cartina......
o-oo-oo-o
MMMM!!!stò tuned!!! la storia mi attizza parecchio!!!assolutamente no........dovrei cercare la cartina della zona e dare un'occhiata......
l'unico che conosco è quello che va dall'alpe palio al rifugio santa rita,tutto sulla dorsale, e poi scende in biandino per poi tornare ad introbio......
probabilmente salendo il cima a pian delle betulle e poi proseguendo in quota si trova qualche sentiero che scende direttamente a introbio......
appena riesco cerco su qualche cartina......
o-oo-oo-o
MMMM!!!stò tuned!!! la storia mi attizza parecchio!!!
nè parlerò coi Soci e probabilmente verremo sù anche noi!!!almeno spero!
CIAO FREERYDERFORCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo parlane con i tuoi e con chi te pare...basta che poi venite numerosi...che c'è pane per i vostri denti...(ma anche vino...)