Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
come promesso ecco un "profilo altimetrico" a grandi linee del tratto dal larice bruciato a dove si inizia veramente a scendere in val biandino.

Non è perfetto, l'ho ricavato creando un tracciato di massima su Google Earth. Tuttavia da un'ottima idea delle altimetrie.

meno di 200m di dislivello totale, come avevo detto. Circa 1km di salita, ma la parte davvero incazzata sono poche centinaia di metri.

altimetria_AM_FR.png
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
come promesso ecco un "profilo altimetrico" a grandi linee del tratto dal larice bruciato a dove si inizia veramente a scendere in val biandino.

Non è perfetto, l'ho ricavato creando un tracciato di massima su Google Earth. Tuttavia da un'ottima idea delle altimetrie.

meno di 200m di dislivello totale, come avevo detto. Circa 1km di salita, ma la parte davvero incazzata sono poche centinaia di metri.

dai!!! credevo peggio!! si fa, su!!! pelandra..!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
una domanda sull'itinerario granfondo/allmountain mattutino: questo giro (se lo conoscete) è vagamente paragonabile all'itinerario del mini? è giusto per capire il mio livello di allenamento e la difficoltà del percorso.
Grazie! :celopiùg:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao KiDdolo
credo sia un poco più faticoso rispetto alla salita ai piani di artavaggio da Maggio, per salire alle betulle c'è veramente da sudare.
se vuoi indicazioni più precise chiamami pure, il cell lo trovi nel profilo.
salut
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bravo parlane con i tuoi e con chi te pare...basta che poi venite numerosi...che c'è pane per i vostri denti...(ma anche vino...:smile:)
scoltem'mè un atimo per piaser! gò capit un caso!!!!
noi siamo in 5 ONLY "FR" + probabili mogli x pranzo, pomeriggio facciamo la disciesa a Introbbio.con Bafio,Vlad,ecc.ecc...
3 euro l'iscrizione? 8 euro il pulman? quanto gli impianti di risalita x FR? e quanto il pranzo? e a che ora ci si trova a Introbbio?
quando abbiamo capito tutto questo ci iscriviamo!:smile:
DAI! DAMMI UNA MANO!!!gò capit un c@zzo!!!:smile::smile::smile:

ciao coscrett!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
scoltem'mè un atimo per piaser! gò capit un caso!!!!
noi siamo in 5 ONLY "FR" + probabili mogli x pranzo, pomeriggio facciamo la disciesa a Introbbio.con Bafio,Vlad,ecc.ecc...
3 euro l'iscrizione? 8 euro il pulman? quanto gli impianti di risalita x FR? e quanto il pranzo? e a che ora ci si trova a Introbbio?
quando abbiamo capito tutto questo ci iscriviamo!:smile:
DAI! DAMMI UNA MANO!!!gò capit un c@zzo!!!:smile::smile::smile:

ciao coscrett!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

allora, i 3€ dell'iscrizione non contarli. Sono per chi non fa il giro FR.

Per chi fa FR sono 8€ per pulman e iscrizione + il giornaliero per gli impianti che sono 12€.
http://www.miniraduno.it/impianti.html

I pranzi vanno da 15 a 23€ a seconda di cosa prendi. http://www.miniraduno.it/menu.html

ritrovo a Introbio alle 8.00, chiusura iscrizioni alle 8.45 se no facciamo tardi come al solito

ci vediamo su, ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
allora, i 3€ dell'iscrizione non contarli. Sono per chi non fa il giro FR.

Per chi fa FR sono 8€ per pulman e iscrizione + il giornaliero per gli impianti che sono 12€.
http://www.miniraduno.it/impianti.html

I pranzi vanno da 15 a 23€ a seconda di cosa prendi. http://www.miniraduno.it/menu.html

ritrovo a Introbio alle 8.00, chiusura iscrizioni alle 8.45 se no facciamo tardi come al solito

ci vediamo su, ciao
THANK-YOU VERY MUCH!!!
nè parlo coi Soci e decidiamo.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
una domanda sull'itinerario granfondo/allmountain mattutino: questo giro (se lo conoscete) è vagamente paragonabile all'itinerario del mini? è giusto per capire il mio livello di allenamento e la difficoltà del percorso.
Grazie! :celopiùg:

Di primo acchito mi sembrava molto simile a quello salita hard del 2007, in realtà ha qualche difficoltà in più.
rispetto alla salita di quest'anno ha parecchie analogie ma è sostanzialmente invertito: la prima parte di salita (quella fino a Margno), eccetto un breve tratto a spinta, è paragonabile a quella che dalla culmine porta ad Artavaggio mentre la seconda parte (Crandola Betulle) è leggermente meno faticosa del tratto Maggio Culmine ma quasi il doppio come lunghezza e dislivello.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
THANK-YOU VERY MUCH!!!
nè parlo coi Soci e decidiamo.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhèla "bombasubombayeah"...vedi di fare un bel gruppone con annesse mogli e fatevi trovare puntuali alle 8 ad Introbio...abbiamo bisogno di "ragazzi giovani" x alzare un pò la media degli iscritti e farci qualche grassa risata in montagna tra amici della bike
se vuoi possiamo trovarci e andare su insieme in gruppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo