Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Anticipo tutti e come in ogni edizione ci si pone la solita domana : le descrizioni dei tracciati saranno fedeli alla realtà????
Alla prima discesa della Gf dell'autunnale dello scorso anno ho raccolto un paio di persone che si son trovate in difficoltà.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Della discesa AM dice "saranno avvantaggiati coloro che padroneggiano il nosepress e le tecniche più trialistiche".

Per chi bazzica nel triangolo, come livello di difficoltà a cosa è paragonabile? Spaccasassi?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Della discesa AM dice "saranno avvantaggiati coloro che padroneggiano il nosepress e le tecniche più trialistiche".

Per chi bazzica nel triangolo, come livello di difficoltà a cosa è paragonabile? Spaccasassi?

Sapendo come è andata l'ultima volta volevo che fosse chiarita da subito la cosa, ma non certo per il sottoscritto: dalla descrizione direi che sarà un gran bel giro!!!
Se non andrò a girare all' Elba ci sarò sicuramente.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma sapete che onestamente non ho nemmeno fatto tempo a leggere le descrizioni prima di metterle online?!

adesso do un'occhiata fatta bene!

Rimane il fatto che purtroppo per ora abbiamo ancora qualche riserva sui percorsi delle discese
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
la difficoltà stà nell'interpretare in maniera corretta le descrizioni e valutarle in base al proprio stato fisico / tecnico i percorsi ... lasciamo il beneficio della buona volontà di tutto lo staff nel provare a descrivere i percorsi e la speranza che il lettora intuisca la difficoltà nel farlo.


ecco appunto... ho dato una rilettura ai testi e ho corretto qualcosa qua e là sperando di rendere più chiare le idee

in particolare la discesa AM è in fase di revisione
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
la difficoltà stà nell'interpretare in maniera corretta le descrizioni e valutarle in base al proprio stato fisico / tecnico i percorsi ... lasciamo il beneficio della buona volontà di tutto lo staff nel provare a descrivere i percorsi e la speranza che il lettora intuisca la difficoltà nel farlo.

concordo. cmq aggiungerei sempre la nota "è + facile/difficile del percordo GF dello scorso anno", aiuterebbe meglio a farsi l'occhio anche senza conoscere la zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo