però non mi hai detto se sul sentiero del ritorno c'è da spingere in abbondanza!!!!!
o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
però non mi hai detto se sul sentiero del ritorno c'è da spingere in abbondanza!!!!!
o-oo-oo-o
ciao pixel s volevo informarti che il nostro sito è www.freerideforces.com mi farebbe piacere aveve un tuo banner da mettere nel sito e a vicenda tu puoi mettere il mio...hihihihi nei supporter
ci vediamo al mini, se hai bisogno di una mano sai che siamo attivi e in tanti
inviami un banner o una foto che la pubblico
puoi mandarmi la tua mail in mp che nn la trovo sul tuo profilo...ciao Kanine
il banner del mini te lo mando io più tardi e vi inserisco volentieri nei nostri links. Fammi avere qualcosa, trovi il mio indirizzo nel profilo.
@vlad......così ad occhio,ma proprio ad occhio credo che non si debba arrivare fino al santa rita,mi sa che sbuchiamo in val biandino o all'altezza dell'acqua san carlo o proprio all'impocco della valle appena sopra introbio......poi magari sbaglio visto che non ho trovato la cartina.....
o-oo-oo-o
in pratica l'itinerario AM scende in val biandino più o meno da dove ho messo la B su questa cartina
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...16098,9.427986&spn=0.041784,0.076904&t=h&z=14
pablo ho già messo il vostro volantino sul nostro sito dai un'okkio
aspetto al reciprocità hiihhihihihihihihihihiihhihihihihihi
(salvatevi la nostra intestazione in alto che è un'immagine e likatela a www.freerideforces.com)
controllato la mappa che ha messo pablo.....azzarola se ci sarà da spingere......
vlad.....se lo fai ti seguo.......ma valutiamo bene....che rischiamo di passare tutto il pomeriggio a spingere.....
o-oo-oo-o
Si arriva fino ai Laghitt o si va oltre?
azz......ma noi poveri FR siamo quelli che pagano sempre e comunque più di tutti?!?!?!?!
o-oo-oo-o